Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi voglio tatuare sul braccio "Tutto bene? Dipenderà da voi" .asd 

E il movimento ciondolante che precede la risposta… GASA 🤣😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trane ha scritto:

Quel "dipenderà da voi" aveva un tono minaccioso.

Perin mi è sembrato ghiacciato

Fagli il kulo Luciá

A rovinare il tutto ci ha pensato la risata di Chiellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma non è vero...erano buone squadre ma non eccezionali.

L'inter é arrivata in finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni e in nessuno dei due campionati ha vinto lo scudetto (quindi aveva come minimo una squadra superiore...)

Perché mai avrebbe dovuto essere inferiore a squadre come Roma e napoli del tempo, che in Europa han fatto pochisisma strada (tranne la Roma di DiFrancesco)???

La solita risposta che leggo in questi casi: adesso tutto il calcio é peggiorato/di livello inferiore a 10 anni fa, per me non ha senso.

Secondo me la serie A oggi é come minimo competitiva come quando vincevamo sempre noi, forse di più.

Ciò non toglie che non abbiamo vinto contro avversari "scarsi"...ad essere scarse all'epoca erano le nostre 2 competitor abituali Milan ed inter, che poi sono risalite (senza diventare due corazzate ma comunque squadre con buonissimi giocatori mentre han passato periodi di squadre abbastanza allucinanti).

Cosa c'entra la Champions con il campionato poi me lo spieghi...la Champions sono momenti, sono scontri diretti dove anche un Monaco può raggiungere la semifinale...anzi, una che arriva quarta può arrivare in finale...

Napoli Roma, nei nostri 9 scudi consecutivi, erano molto più forti di quelle che ci sono oggi nel campionato...e si, diciamo anche che il calcio, in generale, è peggiorato tecnicamente rispetto a prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Credo che sia la prima volta nella nostra storia, dove il gruppo marcio sia quello degli italiani. 

Che pena 

Credo che non sia la prima volta in compenso che si fanno dei viaggi mentali sulla base del nulla più assoluto

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Credo che sia la prima volta nella nostra storia, dove il gruppo marcio sia quello degli italiani. 

Che pena 

Secondo me vi state facendo un film che non esiste

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

spero in un 4231 che alla bisogna diventi un 442

mi pare il modulo più adatto 

Se Yildiz sta in centro nei 3 dietro la punta e in caso di passaggio al 442 diventa la seconda punta allora sì, può essere adatto; se Yildiz deve farsi la fascia abbiamo già visto con Motta che non va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok nuova Fantasy del forum sbloccata 

Spogliatoio mangia allenatori, spogliatoio che rema contro (a prescindere) 

Cioè non basta averli scarsi ma pure stupidi che fanno schifo apposta 

Passate ai giochi di ruolo fantasy che è meglio..lassate stare il calcio 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah, mi sembra che in questi anni tu abbia visto un altro giocatore. Yildiz non è e non sarà mai un goleador, è un trequartista fatto e finito. Ronaldo a 18 anni vinceva la classifica dei marcatori di premier, aveva un tiro pauroso, senso della posizione in zona gol, una velocità in progressione impressionante e il colpo di testa forse migliore di tutti i tempi. Yldiz è più bravo nel saltare l'uomo secco e nel passaggio, compreso quello filtrante. Anche facendo le debite proporzioni sono due giocatori diversi, per certi versi agli antipodi. Se proprio devo trovare un paragone con un grande giocatore del passato, Yildiz mi ricorda Laudrup. 

Ronaldo a 20anni nel 2005 segnava 9gol nello

United altro che classifica cannonieri 

Come d’altronde Del Piero che era più tecnico di Yildiz. A Yildiz manca il genio e la fantasia nella giocata tipica del trequartista,ma per me resta un fuoriclasse eh

Io invece sono convinto che a 22/24 anni comincerà a segnare con regolarità e arriverà a 30stagionali. Certo giocare nella Juve SENZA chi gli sappia passare palla è abbastanza deprimente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se Yildiz sta in centro nei 3 dietro la punta e in caso di passaggio al 442 diventa la seconda punta allora sì, può essere adatto; se Yildiz deve farsi la fascia abbiamo già visto con Motta che non va bene. 

no no niente fascia

la fascia la famo fare a cambiaso coincecao

mario e mckennie alla bisogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Oggi ho sentito che pare che Elkann ieri dopo la partita nello spogliatoio abbia detto ai giocatori " stavolta è saltato Tudor, i prossimi siete voi", o comunque qualcosa di simile, è finita la festa per certi leoncini bagnati, non sarei sorpreso di vederne partire qualcuno già a gennaio 

Mi sembra inverosimile che Elkann abbia detto ciò .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Che pena 

Non credo minimamente a questi pettegolezzi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero, Comolli, Modesto, Ottolini e Spalletti. Questa é la juventus che paga smilionate per un soppalco dirigenziale che ha come obiettivo primario il quarto posto in serie A.

Sbananiamo eh, per caritá. Tutto bello. Doveroso continuare a far pagare l'allenatore per colpe che non sono tutte sue, ma il discorso é piú ampio e riguarda la nuova conclamata dimensionalitá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sembra inverosimile che Elkann abbia detto ciò .ghgh 

Anche lo avesse detto, non significherebbe nulla. Mica può esonerare i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perin blastato subito ahah

L'ha pietrificato con quella risposta secca.

Ottimo, questo sa già cosa fare con questa squadra di cacche secche!

Speriamo bene, serve uno che mastica calcio di livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Praticamente sarà questo Ottolini il DS? Mah 

La squadra per cui lavora è ultima in classifica…cosa mai potrà andare storto?

Non voglio nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero curioso di vederlo all'opera, servirà però tempo, anche Conte ci ha messo parecchio per trovare la quadra a Napoli e con un mercato deciso da lui, Spalletti si troverà una squadra senza capo né coda, forse l'unica cosa positiva è che è costruita più per il gioco di Motta quindi più vicino alle sue corde, preferisce gli attaccanti rapidi e non le punte classiche, a gennaio serviranno dei rinforzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

La squadra per cui lavora è ultima in classifica…cosa potrà andare storto?

Non voglio nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi.

In pratica si vuole tenere una dirigenza di profilo basso in modo da permettere ad altri di vincere....qua mi sa che vogliono che vincono altri per 9 anni per ripagare sti stronzi della FIGC i 9 scudetti di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma quale sarebbe il passaggio da "Ottolini cacciato dal Genoa" a "Ottolini nuovo ds della Juve"? Ne avete di fantasia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, ma qualle sarebbe il passaggio da "Ottolini cacciato dal Genoa" a "Ottolini nuovo ds della Juve"? Ne avete di fantasia. 

È il più papabile. E dopo la frase di Chiellini ieri, ben tutto torna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.