Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, The Natural ha scritto:

Fagioli

Caviglia

Si stanno rivelando tutti dei gran pipponi, nonostante evidenti doti tecniche, speriamo che Miretti non finisca cosi

Il contesto fa tutto, vedasi Kean che l'anno scorso segnava anche col mignolo. Certamente loro due non sono dei cuor di leone, ci stanno o non ci stanno in campo è lo stesso. Nessuna giocata, nessuna o poca incisività nella partita. Per incidere a grandi livelli conta l'indole del giocatore, c'è chi sa farlo e chi no - come Vidal che si ubriacava e faceva festa, e questo gli ha "ristretto" la carriera, ma poi in campo faceva quasi sempre la differenza. McTominay anche segnava pure a Manchester ma le vesti da leader a Napoli le indossa senza difficoltà. Processi mentali sottili che si scende veramente nel metafisico ma questo è. Ecco perché poi addetti ai lavori espertissimi spesso e volentieri sbagliano acquisti, ci sono tante cose che non puoi vedere e si va un po' a scatola chiusa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Caviglia era evidente che non fosse niente di che. Anzi, sono rimasto sorpreso quando è arrivato a Firenze, mi sembrava fin troppo per lui.

Su Fagioli invece il discorso è diverso. Fiumi di lacrime quando lo abbiamo venduto e non è titolare manco in questa Fiorentina in zona retrocessione.

Nella valutazione di un calciatore, soprattutto se giovane, ci sono più aspetti da tenere in considerazione:

- qualità tecniche

- qualità umane

- personalità 

fagioli aveva un gran potenziale ma pecca negli altri aspetti. Poi prima o poi beccherà un allenatore in grado di valorizzarlo e farà una grande stagione, salvo poi perdersi in quelle successive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra gennaio e giugno servono 1 difensore centrale buono, 1 terzino buono, 1 centrocmapista regista ottimo, 1 centrocmapista completo + che buono... poi cè la questione attacco... sembrava risolto quest'estate con david e openda ma al momento è un grosso rebus

Ps spero che a fine anno tutti quelli che scadono non vengan rinnovati, in modo da dare a don luciano la possibilità di scegliere chi vuole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

tra gennaio e giugno servono 1 difensore centrale buono, 1 terzino buono, 1 centrocmapista regista ottimo, 1 centrocmapista completo + che buono... poi cè la questione attacco... sembrava risolto quest'estate con david e openda ma al momento è un grosso rebus

Ps spero che a fine anno tutti quelli che scadono non vengan rinnovati, in modo da dare a don luciano la possibilità di scegliere chi vuole..

Quindi mezza squadra .ghgh 

Speriamo da qui a giugno Spalletti riesca a valorizzare/rilanciare diversi elementi in rosa, così a giugno possiamo spendere il budget su 2/3 top che possano farci il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

Mateta del Crystal Palace come vi sembra? 

IMHO Come principio generale, se volessimo davvero davvero migliorare la rosa dopo i due ultimi mercati disastrosi, dovremmo guardare solamente alle prime tre o quattro di Inghilterra e Spagna + PSG e Bayern... per almeno tre o quattro innesti di spessore vero. Tutto il resto e' contorno o di livello piu' basso o perche' non ha mai giocato per vincere... e quindi alle nostre ambizioni servirebbe a poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

IMHO Come principio generale, se volessimo davvero davvero migliorare la rosa dopo i due ultimi mercati disastrosi, dovremmo guardare solamente alle prime tre o quattro di Inghilterra e Spagna + PSG e Bayern... per almeno tre o quattro innesti di spessore vero. Tutto il resto e' contornoo di livello piu' basso o perche' non ha mai giocato per vincere... e quindi alle nostre ambizioni servirebbe a poco. 

Biennale a Lewa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Biennale a Lewa .sisi

Anche un triennale a Bernardo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Pure un quadriennale a Upemacano .sisi

Paperumma in porta... e sto. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

perfetto siamo in una botte di ferro allora

Senza allenatore era difficile, la nostra stagione inizia adesso. (Imho, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Dai Fiorentina fuori pioli e dentro Motta su su 

(prenderanno qualcun altro sicuro)

Pioli guadagna 3 mln, Motta guadagna 2,5 mln, sarebbero 5,5 mln per due allenatori fino al 2027 o 2028.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

Ma ci fanno fare mercato? Spero non si inventino qualche porcata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, juve4stelle said:

Senza allenatore era difficile, la nostra stagione inizia adesso. (Imho, ovviamente)

che tudor fosse un allenatore mediocre era abbastanza evidente. ma io non dico che questi 3 non possano rendere, dico che nessuno di loro giochera' per una grande squadra e se lo fara' non avra' un rendimento da grande squadra. che poi sulla carta siano tutti e 3 dei discreti attaccanti possiamo anche essere d'accordo.

ma nel discorso che facevamo, si puntava l'attenzione sul fatto che dovremmo comunque cercare giocatori da grande squadra (se  si vuole tornare ad alti livelli)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Eh ma a maggior ragione vedi che se non ti puoi permettere neanche Kolo, non possiamo permetterci un attaccante da grande squadra?

A sto punto ti tieni il meglio di quello che hai e pensi a riempire i buchi atroci sulle fasce e a centrocampo.

Va preso atto che c'è penuria di attaccanti validi e che se escludi Haaland e Mbappe gli altri non valgono i soldi che chiedono.

Ci vuole un centravanti forte, d'esperienza ed acquistabile per tornare a vincere.

Per capirci un lewandosky con due o tre anni ancora da spendere o se ti va bene un kane 30enne.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Credo abbia problemi seri di tenuta mentale. Quello che ha passato non è qualcosa che passa velocemente. Penso sia chiaro a tutti. 

Tonali mi pare si sia ripreso alla grande. Non può essere che magari sembrava nelle giovanili essere qualcosa che in realtà non diventerà mai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

Non ha esplosività nella gambe per interventi rasoterra; non ha l'altezza e la struttura per parate acrobatiche; indeciso nelle uscite in mischia; scarsa confidenza con i rigori.

Insomma...non lo vedo proprio come titolare alla Juve.

si...e ha pure qualche difetto! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ma ci fanno fare mercato? Spero non si inventino qualche porcata!

ma bho, spero di si...solo ocn noi si inventano delle *... non rinnovi tutti quelli che scadono, dusan, kostic, mckenny e altri se ci sono...artur non so .. sperando nei riscatti di luiz e nico... solo dusan , ragionando sul piano solo economico pesa 42 mil a bilancio

uno dei problemi è che non riescono ad ampliare la base ricavi... gli sponsor via cr7 hanno ridotto le quote e alcuni se ne sono andati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Fagioli

Caviglia

Si stanno rivelando tutti dei gran pipponi, nonostante evidenti doti tecniche, speriamo che Miretti non finisca cosi

ma come? siamo stati a lutto 5 giorni (l'angolo) ognuno quando li abbiamo venduti... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Charles Lemon said:

Caviglia era evidente che non fosse niente di che. Anzi, sono rimasto sorpreso quando è arrivato a Firenze, mi sembrava fin troppo per lui.

Su Fagioli invece il discorso è diverso. Fiumi di lacrime quando lo abbiamo venduto e non è titolare manco in questa Fiorentina in zona retrocessione.

Fagioli non c'è col cervello, mi sembra evidente,elemento deteriorante per un spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Godai san ha scritto:

Pioli guadagna 3 mln, Motta guadagna 2,5 mln, sarebbero 5,5 mln per due allenatori fino al 2027 o 2028.

Vabbè pioli farebbe bella figura a dimettersi per il disastro che sta facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Mateta del Crystal Palace come vi sembra? 

ahhhhhhhhhh....io non conosco nemmeno il CP figurati chi ci gioca! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.