Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Coprirà un altro ruolo inutile praticamente. 

Scommetto che se invece di Chiellini fosse stato nominato Carnevali (che pare fosse sponsorizzato dal suo amico Marotta) si sarebbe gridato al complotto, as usual...

Invece se ci nominano Chiellini, é un ruolo inutile.

P.S. Anche epr me é un ruolo abbastanza inutile ma lo era in ogni caso.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non lo so, non so quanto Ristic e le sue pretese siano legate o meno al volere di Dusan.

Da questo legame nasce e muore il futuro del nostro Vlahovic, non dai noi tifosi, non dalla Juventus.

sarebbe pure ora che i calciatori iniziassero a pensare con la loro testa e non con quella dei procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, WiseJoe said:

"Sì, con me ad Alkmaar giocò difensore centrale in una linea a quattro. La sua prestazione in quel ruolo non mi ha affatto sorpreso"

Pensieri e parole di Pascal Jansen, ex allenatore di Teun Koopmeiners ai tempi dell'AZ Alkmaar

Si ok, in emergenza ci sta, come ci stava Locatelli quando è successo gli anni passati.

Ma da lì a dire che abbiamo trovato la posizione di Koop o che sia meglio di Kelly o Cabal come braccetto sinistro ne corre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ALAY ha scritto:

Gatti aveva due possibilità: attaccare la palla, ossia nn farla rimbalzare, o spallata all' attaccante. Errore di lettura, che un ragazzo che calca i campi da anni, è grave. E nn è la prima volta.

Nn capisco su quale base, giochi lui, piuttosto che Rugani 

Per me una terza, accoppiarsi senza intervenire a Vardy ed accompagnarlo all'esterno consentendo ai compagni di rientrare.

Comunque sì, errore di lettura, grave soprattutto per la posizione che ricopriva in quel frangente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se viene bocciato anche da spalletti non mi sembra da escludere.

contro la cremonese sembrava un altro giocatore, controllava spalle alla porta manco fosse ibra .ghgh 

la domanda non è cosa ci porta: la domanda è chi viene al suo posto. realisticamente, chi possiamo permetterci? magari qualche cavallo di ritorno che ha fallito in premier? difficile a dirsi. alla juve serve un grande 9, e non ce lo abbiamo da troppo tempo. 

esattamente...o hai in mano un attaccante di un certo livello che possa fare il titolare e che ti possa dare delle certezze (e costano), oppure a 7/8 milioni va rinnovato Dusan.

Posto che lui e Ristic accettino certe cifre...avevo anche letto che per rinnovare volessero una certa cifra alla firma ma non so se ho capito male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io aspetterei

con Tudor non segnava nessuno..mica solo David o Openda

Vediamo ora che succede.

Openda sabato non ha giocato male,erroraccio a parte 

condivido al 100%, aspettiamo prima di esprime un giudizio.....che abbiamo 3 punte che non siano fuoriclasse o campioni è assodato, prima pero' di gettarli in scambi valutiamo la cosa con un allenatore che non sia una scommessa e poi decidano il da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fraenk ha scritto:

Per me una terza, accoppiarsi senza intervenire a Vardy ed accompagnarlo all'esterno consentendo ai compagni di rientrare.

Comunque sì, errore di lettura, grave soprattutto per la posizione che ricopriva in quel frangente.

Però Vardy penso che in carriera ne abbia fatti una trentina di gol così, resistendo nel contrasto e poi battendo ad incrociare.

Gatti poteva fare meglio ma é una situazione in cui molti difensori non riescono a gestire bene l'1 vs. 1 (perché c'è il rischio che se fai fallo ti espellono se non sei Bisseck chiaro...).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

realisticamente quanto possono offrire? al bayern 12 netti li prende kane, che è completamente su un altro livello. gyokeres ne prende 8 all'arsenal. quanti ne vale dusan? 

Retegui prende in Arabia i 16 netti che dicono volessero dare a lui e che lui ha rifiutato, Osimhen in Turchia sta a 15 netti e anche la Turchia il nostro eroe l'ha rifiutata.

ps. Vardy ha 38 anni ma da eccelsa fox in the box porta sempre a spasso tutti i Cats sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gatti son mesi che offre prestazioni solide. Ha sbagliato perché si è fatto fregare da un giocatore intelligente come vardy, migliorerà col tempo. Poi, che non possa fare il titolare in una Juve forte, credo sia evidente a tutti :) 

Ma a me non sembrava così, anzi. 

19 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Dai ragazzi ma non è vero. Negli ultimi gol presi è c'è sempre il suo zampino. Forse in attacco si sta facendo trovare pronto ma in difesa sta sbagliando sempre in occasione dei gol

Infatti sono d'accordo, purtroppo. 

Paradossalmente mi piace di più in fase offensiva che in fase difensiva e questo non è una buona cosa per un difensore centrale. 

Ahhh quanto mi manca Bremer... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Coprirà un altro ruolo inutile praticamente.  

Non per esser cattivi però che utilità può avere un democristiano come lui? Si rende insopportabile ogni volta che apre bocca, lo faceva da giocatore e continua a farlo da dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sarebbe pure ora che i calciatori iniziassero a pensare con la loro testa e non con quella dei procuratori

Io sono di avviso MOLTO diverso.

I giocatori devono imparare a pensare al loro futuro sportivo prima e a quello bancario dopo, i procuratori fanno ciò che viene concordato coi giocatori, li rappresentano, non li posseggono come fossero "negrieri".

I genitori di Yildiz pensano al futuro del ragazzo, a tenerlo a Torino per ancora qualche anno perché sanno bene che la Juventus è l'ambiente perfetto per poter crescere bene, poi quando il ragazzo si sarà costruito come uomo decideranno dove farlo andare a guadagnare i soldi VERI perseguendo gli obiettivi VERI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Artyom ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Entro solo per rompervi le palle: ottima la vittoria contro la Cremonese, ma cosa sarebbe accaduto se avessimo pareggiato? Staremmo qui a parlare dell'ennesimo allenatore che mette i giocatori fuori ruolo? 

Io spero con tutto il cuore che Koop possa trovare la via della conciliazione come braccetto, ma cosa succederà al primo gol che prendiamo per colpa sua? Questo se ne va al manicomio ragà...

Era di gran lunga la nostra miglior partita in trasferta, da anni (a parte Verona lo scorso anno, forse), in campionato. Non c'erano i prerequisiti di un pareggio, per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Io sono di avviso MOLTO diverso.

I giocatori devono imparare a pensare al loro futuro sportivo prima e a quello bancario dopo, i procuratori fanno ciò che viene concordato coi giocatori, li rappresentano, non li posseggono come fossero "negrieri".

I genitori di Yildiz pensano al futuro del ragazzo, a tenerlo a Torino per ancora qualche anno perché sanno bene che la Juventus è l'ambiente perfetto per poter crescere bene, poi quando il ragazzo si sarà costruito come uomo decideranno dove farlo andare a guadagnare i soldi VERI perseguendo gli obiettivi VERI.

quello sarebbe il minimo, sta di fatto che in molti casi si ha l'impressione che molti concedano ai propri procuratori una delega in bianco, senza interessarsi minimamente di tutti i risvolti che una trattativa contrattuale prevede. Vogliamo parlare di quello che è successo a Dybala, ad esempio? Non mi pare che economicamente, oltre che sportivamente, ci abbia guadagnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ma a me non sembrava così, anzi. 

Infatti sono d'accordo, purtroppo. 

Paradossalmente mi piace di più in fase offensiva che in fase difensiva e questo non è una buona cosa per un difensore centrale. 

Ahhh quanto mi manca Bremer... 

boh, ricordo ottime prestazioni di Gatti. Non partite alla Cannavaro ma buone gare.

Poi non sarà il nuovo Bremer, però, per me, può starci benissimo in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roby Curva Sud said:

Se questa è la fine che abbiamo fatto allora è meglio chiudere tutto poi ognuno la vede

come vuole. 

A me di cosa dice un francese messo lì da Jhon Elkann me ne frega zero. 
Se la Juventus domani volesse comprerebbe tonali e Calafiori. Ci fosse Agnelli, sarebbe così. 

Quindi non è che non si può, ma non si vuole. Continueremo guardare gli altri vincere allora.

Forse sei rimasto agli anni ‘90 e non sai cosa sia il FFP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, juventino66 said:

ma probabilmente non è nemmeno il Fagioli cosi anonimo (per essere gentili) di questo anno quello vero....ma questo ragazzo ha oggettivamente dei problemi a livello caratteriale e di personalità (mia moglie ci lavora nel recupero del gioco d'azzardo ed è in una delle equipe che fu creata da chi segue Fagioli, per cui vi assicuro tutti i giocatori d'azzardo patologici hanno piu' o meno seri problemi disfunzionali),e veramente grossi,  che sicuramente non aiutano un calciatore che non sarà mai un fuoriclasse e nemmeno un campione (almeno secondo me). Ricordo anni fa,un altro giovane molto promettente del ns. centrocampo, tal Marrone ......pareva anche lui predestinato....poi

C’era un “Marrone ha classe” in firma qualche tempo fa sull’Angolo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VICARIO

(Di Gregorio)

Cambiaso - Bremer - KIM - RUGGERI

(J.Mario - Kalulu - Kelly - Kostic)

BERNARDO SILVA - TONALI - Thuram

(Miretti - Koopmeiners - Locatelli)

Conceicao - Vlahovic - Yildiz

(Zhegrova - David - Openda)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Che su David siano interessate Bayern e  Tottenham se ne parla da qualche settimana.

Vedremo.

Kim prende 9M di stipendio, non c'è nulla da vedere. è una palese bufala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, euroventus ha scritto:

Motta la sua ragione l'aveva nel senso che gli serviva il Calafiori per l'uscita dalla difesa. Non avendolo si è inventato Cambiaso, con il lievissimo problema di creare il buco in fascia...

Questo perché non aveva affidato la costruzione a partire dal mediano, che doveva essere Luiz.

Tudor non aveva ragione alcuna.

Io ricordo grandi partite di cambiaso a sinistra con allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Maignan - Kim - Nico Paz

8 minuti fa, ico83 ha scritto:

Maignan a parametro zero, occasione troppo ghiotta.

Leggo che forse rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ico83 ha scritto:

Maignan a parametro zero, occasione troppo ghiotta.

spero di si fiondino, anche se ieri sera nel primo tempo mi ha quasi fatto ricredere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ricordo grandi partite di cambiaso a sinistra con allegri

Aveva Rabiot a fianco che copriva .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.