Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

6 minuti di recupero sono una vergogna 

Il minimo da regolamento quando la juve è in vantaggio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

Reazione classica da cambio allenatore, già vista con Brambilla. Le novità di Spalletti si vedranno con la difesa a 4 . In questa, come ha giustamente ammesso per assenza di allenamenti, si proseguito con quanto impostato da Tudor.

Poi la differenza la fanno i calciatori, ed è ovvio che Gatti viene umiliato in campo aperto come con Il Villarreal, Locatelli quando il gioco si complica non gestisce un solo pallone di qualità per tenere il controllo, Koopmeiners ovunque lo metti è uguale, le 3 punte si calpestano i piedi e non se la passano perché non sono integrabili, e potrei andare avanti. C'è da lavorare e potrebbe non bastare.

Di la verità, il messaggio era già pronto prima della partita, da inviare a prescindere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Bella juve. Finalmente una squadra con logica. Peccato per la cappella di gatti nel finale che ha rovinato 80 minuti molto buoni. Vorrei capire come mai tudor non abbia fatto fare 1 minuto a kostic che è in gran condizione 

Molto bene vhlaovic, si è trovato bene con openda, partitone anche cambiaso e bene pure locatelli e koopmeiners 

Tudor è inadeguato a fre l'allenatore di un top club (almeno sul nome e sulla storia).

Può fare i suoi esperimenti a Verona-Udine-Sassuolo-Lecce-Cagliari-Genoa-Torino-Fiorentina....quello è il suo livello (e sono stato molto positivo)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Lasciamo cucinare Luciano che sembra già avere le idee belle chiare. È bastato mettere i giocatori nei loro ruoli e chiedere di giocare palla a terra, per vedere già qualcosa di buono. Impronta di gioco che già si è vista, pur non avendo praticamente ancora allenato la squadra. L'idea di mettere Koopmeiners da braccetto potrebbe rivelarsi geniale, solo il tempo ce lo dirà. Peccato per la preparazione atletica che ci penalizza nel finale di gara.

Bisogna migliorare l’ultimo passaggio, tanto. Dovevamo essere sopra di 4 gol nel primo tempo. Questi sono gli aspetti da migliorare. Per il resto concordo: giocatori nei loro ruoli, 2 punte nei loro ruoli, meno isolamento davanti e via. A livello di preparazione non so cosa abbiamo fatto, finiamo la birra subito, bah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, come non si vedeva da tempo. Rischiato di vanificare tutto per un errore grossolano di Gatti (che aveva giocato molto bene come praticamente quasi tutti).

Come mercoledì, Openda si muove molto bene ma negli ultimi 20 metri ha paura di fare qualsiasi cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Troppo presto per giudicare, comunque tra Spalletti e i nostri ultimi allenatori c'è  un abisso 

Vero dopo Allegri finalmente un vero allenatore non so dove arriveremo con Spalletti ma il suo arrivo ha portato un po' di aria fresca  nuova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il primo tempo, un pò troppo passivi ad inizio del secondo però ogni volta che si accellerava creavamo pericoli. Bravi a chiederla ma polli e presuntuosi nel prendere gol che ci ha costretto ad un finale di, relativa, sofferenza. Non mi è piaciuta la sufficienza con cui abbiamo giocato dopo il 2a0, già non siamo forti, se siamo anche presuntuosi non va assolutamente bene. Openda si muove anche bene, ma non azzecca mezza giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiffi si è impegnato come al solito... per me già 3 erano tanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

A volte te le fa vincere le partite, pensa te..

Ti informo che il compito di un difensore è difendere non colpirla nell’area avversaria.

Gatti deve tornare alla sua precedente occupazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ConorS said:

Urge un portiere TOP, un difensore TOP e un centrocapista TOP!!

DiGregorio mi fa venire un nervoso che lo getterei nell'umido senza pensarci

perin dà molta più sicurezza.. abbiamo la soluzione in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non capisco perché ogni volta che potrebbe, non prova neanche a tuffarsi. Anche stasera è rimasto immobile, non mi sembrava un tiro impossibile 

Se avesse l'umiltà di guardarsi qualche partita di Neuer o di Courtois...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro brodino che di questi tempi ci gustiamo anche volentieri...

Nel primo tempo finalmente sembravamo una squadra di calcio, mediocre negli ultimi 30 metri, ma meglio degli 11 trogloditi buttati in campo a caso di Como e Roma.

Purtroppo anche mettendo gli uomini giusti al posto giusto si vedono tutti i limiti di questa rosa. Non c è nessuno in grado di fare la giocata giusta e pure gli attacanti non sono certi cecchini infallibili.

Dietro puoi metterci chiunque in panchina... Gatti è uno scarparo di difensore e tale resterà... io lo proverei punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Tra i peggiori portieri della storia della Juve d'altronde se non viene considerato proprio in nazionale c'è un motivo 

Vabbè ma gli ultimi quaranta anni abbiamo avuto Zoff tacconi Peruzzi Buffon con la parentesi vanderdsr ovvio che sia il peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sommano alle schifezze che ci stanno facendo da inizio anno

Nonostante Tudor se gli arbitri, anzi gli addetti al var, avessero fatto il loro dovere avremmo almeno 3/4 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

T Motta e Tudor hanno cominciato con una vittoria! 😆

Non parlo solo dei tre punti, intendo anche  la prestazione e le idee messe in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'inizio non è stato male; squadra messa bene in campo che ha creato molte occasioni ed è stata solida dietro; il gol subito nasce da una figuraccia individuale di Gatti che ha fatto una roba che manco in terza categoria; però poi abbiamo retto bene non rischiando niente nei 6 minuti di recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma non è vero proprio...

Baschirotto non l’ha praticamente mai tenuto Dusan…stasera ha giocato da vero leader, ma lo si deve criticare a prescindere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e Koopmeiners hanno bisogno di un grosso reboot mentale, spero che bonucci possa dare il numero dello psicologo.

David vada da un dietologo invece.

Nel complesso tutti positivi, Pippo su tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Bisogna migliorare l’ultimo passaggio, tanto. Dovevamo essere sopra di 4 gol nel primo tempo. Questi sono gli aspetti da migliorare. Per il resto concordo: giocatori nei loro ruoli, 2 punte nei loro ruoli, meno isolamento davanti e via. A livello di preparazione non so cosa abbiamo fatto, finiamo la birra subito, bah. 

non solo ultimo passaggio...anche la mira...perchè davanti alla porta abbiamo lisciato almeno 3 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita controllata (e a tratti dominata) in lungo e in largo.

Tra la partita con l'Udinese e questa una marea di gol sprecati, ma senza lo scivolone di Gatti la Cremonese non avrebbe segnato mai.

Nonostante questa nessuna sofferenza nel finale (a parte la tensione emotiva).

Avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti