Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il fatto è che Openda si muove anche tanto e bene ma sbaglia sempre la scelta. Non è un giocatore scarso, però deve far l’upgrade. Il canadese credo andrà via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Oggi atteggiamento ottimo. Pericolosi in molte occasioni, purtroppo non abbiamo i cc e le punte dell’Inter (per dire una delle papabili allo scudetto) che vedono la porta un po’ da tutte le zone del campo. Locatelli e McKennie non so da quanto tempo non segnino un gol. Le punte sembrano davvero scarse. Il più forte è Vlahovic che è con noi da quattro anni e tantissimi gol non li ha fatti mai. 

Si non posso darti torto certo è incredibile come Open da e David facessero gol a ripetizione anzi mi risulta siano nei primi 10 attaccanti come gol fatti negli over 2000. Ora capisco che campionato francese ed austro tedesco non siano tattici e difensivi come quello italiano ma imbrocchirsi così... Spero sia anche questione mentale e di forma fisica. Devo sperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

arrivare ai playoff è doveroso

oltre posso capire, ma entro il ventiquattresimo posto è doveroso andare

infatti mi riferivo al dopo play off per cui ho scritto che con lo Sporting non si può non vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

domani la roma potrebbe andare prima da sola...occhio a gasperini

Il Milan se perde è a pari punti di Spallettone dopo 90 minuti. Se la Roma perde va a meno 3 che non è nulla. Se pareggiano 2 punti recuperati a tutte e due. Alle 23 un trionfo a prescindere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, verby ha scritto:

No

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non credo proprio. 

questa partita l'ha preparata Elkann col suo discorso in spogliatoio... la prossima e' terra di nessuno... il derby sara' la prima di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

rivisto il gol di Wardy...io lo prendevo. E non ho mai giocato in porta

Quando giocavo a calcetto n ho fatto tantissimi di goal come quello di Vardy...

Il portiere segue l'attaccante e lascia scoperti 3/4 della porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Meno peggio... 

Tu non hai capito un tubo della situazione economica della Juventus. 

Openda non lo hai ancora acquistato, tra l altro. 

Tanto, Vlahovic di rinnovare alla Juve non ne ha voglia, te lo garantisco. Sta simplicemente giocando per mettersi in mostra e andare a guadagnarsi un altro bel contrattino. Incredibile che ci sia il bisogno di spiegarvi queste cose elementari.

A noi va bene comunque perché se poi scattasse un rinnovo ad hoc potremo venderlo per un cifra congrua. E anche non fosse così se segna 20 goal contribuirà a farci arrivare nelle prime quattro e dovesse addirittura arrivare qualche trofeo potrebbe anche voler rimanere.

Non vedo alcun lato negativo in tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Comunque a leggere certi commenti mi chiedo davvero se sono io che sto vivendo un incubo chiamato Juve … perché c’è gente contenta e che si bagna per una prestazione contro là cremonese . Come se questi anni non avessero insegnato nulla . A volte penso che ci meritiamo tutto questo e anche peggio per come riusciamo a non essere critici ma entusiasmarci per ogni fiammata 

Partita doveva finire tre o quattro a uno ..la cremonese ha fatto un tiro in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Cambiaso preferisce giocare a destra, e nelle ultime due partite ha accontentato i due allenatori. Gli esterni erano esterni di ruolo e nom difensori centrali. Le mezzali hanno giocato mezzali. 

Direi che basta questo a spiegare come Tudor di pallone capisce meno di nulla.

Concordo gioca meglio a destra.Comunque ottimo kostic in queste due partite  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il fatto è che Openda si muove anche tanto e bene ma sbaglia sempre la scelta. Non è un giocatore scarso, però deve far l’upgrade. Il canadese credo andrà via.

Si metta a fare l'esterno e la smetta di farsi catalogare come punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

La Cremonese ha fatto un tiro in porta ha aumentato un po' un ritmo al secondo tempo e ha fatto un po' di pressione gli ultimi dieci minuti una volta trovato il gol per il resto se la Juve al 79° fosse stata 3/4-0 non c'era nulla da dire

In 5 minuti abbiamo fatto quattro filtranti pericolosissimi in area piccola che abbiamo ciabattato e tirato fuori

Se la difesa non faceva la solita cappellata che si ripete da 10 partite questa era una partita dominata e a senso unico.

Il problema è che in difesa a parte Bremer non si salva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

infatti mi riferivo al dopo play off per cui ho scritto che con lo Sporting non si può non vincere

ah dopo i playoff dipende 

certo ricapitasse un Psv sarebbe mortale uscire ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Si non posso darti torto certo è incredibile come Open da e David facessero gol a ripetizione anzi mi risulta siano nei primi 10 attaccanti come gol fatti negli over 2000. Ora capisco che campionato francese ed austro tedesco non siano tattici e difensivi come quello italiano ma imbrocchirsi così... Spero sia anche questione mentale e di forma fisica. Devo sperarlo.

Openda mi pare proprio senza fiducia, lo testimonia il fatto che appena sente la pressione dell’avversario si libera subito dal pallone, a prescindere dal movimento del compagno. Boh, speriamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si metta a fare l'esterno e la smetta di farsi catalogare come punta. 

Infatti non lo vedo attaccante d’area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Quando giocavo a calcetto n ho fatto tantissimi di goal come quello di Vardy...

Il portiere segue l'attaccante e lascia scoperti 3/4 della porta...

non era un siluro...parabilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, diciamo che almeno Openda si muove, David manco si muove, è un oggetto misterioso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Stasera 

tiri totali 15

tiri in porta 5

con l’ udinese 

tiri totali 25

tiri in porta 11

sofascore

Ok grazie..e la media delle prime 8 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Se la difesa non faceva la solita cappellata che si ripete da 10 partite questa era una partita dominata e a senso unico.

Il problema è che in difesa a parte Bremer non si salva nessuno.

Gatti per me è peggio di Kelly e Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

comunque nel recupero abbiamo avuto sempre noi il pallino del gioco...bene

Non siamo rinculati e abbiamo aggredito alti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

La partita era molta e sepolta sul 2 a 0 se non era per quell’errore di Gatti 

Non voglio difendere gatti ma vedo che tutti gli state dando addosso senza minimamente tenere conto che sul due a zero è da pazzi lasciarlo solo...dove erano gli altri difensori... perché Spalletti non ha richiamato alle posizioni  vedendolo lasciato solo ?

Dai sta roba è da dilettanti...al pari dell'errore di gatti. Ma vedi che nessuno ne fa cenno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi riferivo proprio a Sky. Supponente nel dire che i risultati alla fine inficiano i giudizi … come a lamentarsi che è stato criticato precedentemente. Questi hanno un ego smisurato … nonostante questi 5 anni 

Ti rispondo qua guardati il gol Gatti non porta nessuno a dx perché vardy se lo perde prima. Fa rimbalzare la palla e perde il contrasto di fisico . Errore da serie d. Poi di Gregorio ci pensa da solo a prendersi critiche . Ma quando non le merita evitiamole. Tutto lì . Scusa aggiungi mia opinione ., così evitiamo di prenderla personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti