Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che Openda si muove anche tanto e bene ma sbaglia sempre la scelta. Non è un giocatore scarso, però deve far l’upgrade. Il canadese credo andrà via.

David bho..ha sempre segnato Francia nazionale CL..

È un giocatore che se non fosse stato a parametro zero sarebbe costato 40)50 mil

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah dopo i playoff dipende 

certo ricapitasse un Psv sarebbe mortale uscire ancora

Beh, si potrebbe giocare il ritorno coi migliori in campo, al posto di lasciarli in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Va detto che è stato l'unico duello che ha perso in tutta la partita, non doveva, certo, però nemmeno mi pare giusto ridurre la sua prestazione a quell'errore. 

Si ma se sull' unico duello perso prendi rete è decisamente molto grave,

se poi ti fai uccellare da un quarantenne...ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Che ha detto?

Che lui è lo stesso dei mesi scorsi e che il risultati non rendono i giudizi obbiettivi. Io non ho parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si, diciamo che almeno Openda si muove, David manco si muove, è un oggetto misterioso.

Spero che a gennaio vada via magari in premier lo prendono 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che Openda si muove anche tanto e bene ma sbaglia sempre la scelta. Non è un giocatore scarso, però deve far l’upgrade. Il canadese credo andrà via.

Di questo passo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah dopo i playoff dipende 

certo ricapitasse un Psv sarebbe mortale uscire ancora

i play off sono tra 3 mesi...io spero anche che Luciano guarisca questa squadra claudicante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non voglio difendere gatti ma vedo che tutti gli state dando addosso senza minimamente tenere conto che sul due a zero è da pazzi lasciarlo solo...dove erano gli altri difensori... perché Spalletti non ha richiamato alle posizioni  vedendolo lasciato solo ?

Dai sta roba è da dilettanti...al pari dell'errore di gatti. Ma vedi che nessuno ne fa cenno

Ma ci sta , no diventiamo una squadra in pochi giorni. Ma l’errore individuale è enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani un bel pareggio tra Milan e Roma e vedendo la vetta a portata di mano magari ci può aiutare anche mentalmente viste le parole del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

Una delle situazioni che Spalletti spero corregga è l'interstardirsi di alcuni a portare il pallone quando hai un appoggio facile.

Oggi abbiamo sprecato almeno 2 facili contropiede perché non è stato servito il compagno in corsa cercando invece la conclusione personale

Openda sbaglia il passaggio Vlaovic involato sul sinistro e kostic stanco se lo fa intercettare,il terzo contropiede l ha portato adzic e ha tirato ,poi david nel finale andava in porta ma non l ha controllata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Oggi è una sorta di 25 aprile: ci hanno liberati dal difensivismo.

È un po' prematuro, ma è un buon inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo 3-4 a 0.

Ma se non la metti dentro rischi di perderla.

C’è da dire anche che Audero ha fatto tante parate.

Dusan veramente alla grande, Cambiaso finalmente lui

e poi Kostic bene.

Koop dietro non penso proprio.

Thuram si vedeva che non ha recuperato ancora.

Openda mille tocchi, mai tiro di prima.

Ma basta vedere quei pochi minuti di David che 

quasi quasi lo rivaluti e pensi che sia CR7.

Adzic bell’entrata.

ps Conte è andato a prendersi Vanja Milinkovic Savic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

David bho..ha sempre segnato Francia nazionale CL..

È un giocatore che se non fosse stato a parametro zero sarebbe costato 40)50 mil

Boh, mi sembra il giocatore che arriva con alte aspettative ma non riesce mai ad entrare nel giro della squadra. Certo, poi è pure arrivato fuori forma e non è stato un bel biglietto da visita. Non mi stupirei tornasse in Francia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Ti rispondo qua guardati il gol Gatti non porta nessuno a dx perché vardy se lo perde prima. Fa rimbalzare la palla e perde il contrasto di fisico . Errore da serie d. Poi di Gregorio ci pensa da solo a prendersi critiche . Ma quando non le merita evitiamole. Tutto lì . Scusa aggiungi mia opinione ., così evitiamo di prenderla personale 

Però di Gregorio non si tuffa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non voglio difendere gatti ma vedo che tutti gli state dando addosso senza minimamente tenere conto che sul due a zero è da pazzi lasciarlo solo...dove erano gli altri difensori... perché Spalletti non ha richiamato alle posizioni  vedendolo lasciato solo ?

Dai sta roba è da dilettanti...al pari dell'errore di gatti. Ma vedi che nessuno ne fa cenno

Quella palla era di facile lettura e non è la prima volta che fa queste cappellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

comunque nel recupero abbiamo avuto sempre noi il pallino del gioco...bene

Molto bene Adzic quando è entrato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ripeto, dopo Allegri e Sarri, finalmente abbiamo di nuovo un Allenatore. 

Sarri in 30 anni di carriera ha indovinato forse 3 stagioni.

Per il resto sono d'accordo, Spalletti non è un fenomeno ma almeno è un allenatore a differenza di Pirlo, Motta, Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Domani un bel pareggio tra Milan e Roma e vedendo la vetta a portata di mano magari ci può aiutare anche mentalmente viste le parole del mister

domani forza Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se tu tieni alta la quadra per pressare la Cremonese è normale che lasci degli spazi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Ti rispondo qua guardati il gol Gatti non porta nessuno a dx perché vardy se lo perde prima. Fa rimbalzare la palla e perde il contrasto di fisico . Errore da serie d. Poi di Gregorio ci pensa da solo a prendersi critiche . Ma quando non le merita evitiamole. Tutto lì . Scusa aggiungi mia opinione ., così evitiamo di prenderla personale 

Vardy va sull’esterno non va per vie centrali . Ha solo la scelta di incrociare il tiro tanto che non guarda neppure la porta e dove è il portiere . Guardati meglio l’azione ed evita di fare filosofia 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti