Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Mirkom ha scritto:

Bè, se non si posiziona in modo corretto di certo la colpa non è mia, sarà sua no ?! Che dici ?! E' tutto sul primo palo lasciando 12 chilometri di porta libera sul palo lontano! Comunque lasciamo perdere, ognuno la vede a modo suo, ma oggi è andata bene che eravamo avanti di 2 Gol, in altre occasioni, con le sue strabilianti parate abbiamo lasciato punti per strada. Son più i punti che ci ha fatto perdere con NON parate, che quelli fatti guadagnare con parate miracolose... Al netto di questo, non può essere un portiere per una squadra che vuole ambire allo scudetto. La sua dimensione era il Monza!

Francamente mi sembrano posizioni da crociata: non piace Digre? Benissimo, ma buttargli la croce per gol come quello che prende stasera, su un errore marchiano non suo, mi dispiace ma non sono daccordo. Ho discusso con gente che sul colpo di testa miracolosamente uscito nei minuti finali con l'Udinese, lo accusava di essersi buttato in ritardo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me con Spalletti può far bene soprattutto se prendono i centrocampisti 

Eh.. a trovarne di buoni che vogliono venire a giocare nel nostro campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A vederla da fuori sembra una bella cosa la Juventus, i campi, il centro... Poi entri dentro e ti sembra di non aver visto nulla perché c'è molto di più: essere di quel livello lì non è facile da sostenere e alcuni la subiscono. Vittoria che ci aiuta a lavorare con più tranquillità".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Visto le robe imbarazzanti che si sono viste con Pirlo cioè con Tudor cioè con Pirlo direi proprio di no.

Questa partita l'ha preparata Elkann .ghgh vediamo martedi ma soprattutto sabato quando l'effetto rimbalzo finisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché koop in difesa e non Rugani?

Lo ha detto prima della partita, per avere un cambio in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

È il peggior portiere per distacco degli ultimi 50 anni di storia bianconera, e penso che sia un fatto incontrovertibile. 

Si è pessimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Sono 50 anni che tifo Juventus. Capisco di calcio come pochi. Detto questo, di Gregorio, dopo la partenza di Buffon, è stato il migliore tra i portieri alla Juve. L'anno scorso ha fatto una stagione eccezionale. Quest'anno ha sbagliato un paio di partite ma il tifoso juventino è capace di distruggere una certezza perché fa figo insultare i propri giocatori. Di pippe alla Juventus non ci sono, potete stare tranquilli. 

Rispetto per i 50 anni che tifi juve.

Ma non si puo sentire quello che dici.

Di Gregorio non è che ogni tanto sbaglia un paio di partite. NON FA UNA PARATA!

E perdonami...Szczesny non sarà l'uomo ragno, ma è stato un signore portiere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Francamente mi sembrano posizioni da crociata: non piace Digre? Benissimo, ma buttargli la croce per gol come quello che prende stasera, su un errore marchiano non suo, mi dispiace ma non sono daccordo. Ho discusso con gente che sul colpo di testa miracolosamente uscito nei minuti finali con l'Udinese, lo accusava di essersi buttato in ritardo!

sempre in ritardo ed insicuro...siamo scoperti nel ruolo del portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non aver visto la partita, ma come mai i dati oggettivi di Sofascore parlano di Dusan peggiore in campo (come quasi sempre quando parte titolare) mentre qui leggo di migliore in campo, rinnovare, ci salva lui e così via. Ho appena visto la sintesi di Paolo e come al solito errori su errori e scelte sbagliate. Perché una riserva (perché alla Juve può fare solo il Padovano) continua a essere incensato come se fosse Trezeguet? Proprio non capisco

IMG_3240.png

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Prestazione più che discreta dare le circostanze.

I difetti atavici forse non li risolveremo mai,arretrare troppo e giocare troppo spesso sotto ritmo, ma si è gia visto più ordine,distanze un pelo meno kilometriche ed una idea di come provare ad attaccare.

Del resto pure quella prima era stata migliore,Tudor non ci capiva proprio più nulla

Mah questo no.

Alla fine due o tre dei nostri hanno corso più di 11 km, si provava quasi sempre a giocare in verticale con l'imbucata o cambiando fronte di gioco, riaggressione più evidente in molti momenti... robe diverse dal tipo di gioco sottoritmo di TM e anche di tudor.

Poi va detto che secondo me al 60esimo 3 o 4 dei nostri stavano scoppiando, e lì vabbè poi puoi fare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

L'ha spiegato lui adesso: per dare il segnale che la juve entra in campo per giocare e non per stare arroccata dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè con Rugani-Gatti avresti avuto 2 su 3 non capaci a costruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

La coppia Vlahovic-Openda assomiglia molto a Lautaro-Thuram...

In Italia se non hai una punta fenomeno, rende molto giocare con due attaccanti fisici...i due stressano la linea difensiva continuamente, soprattutto il belga...

Pistocchi non sapevo avessi un account su VS sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è da tirare un sospiro di sollievo . Io quando sono contento è per altro , per qualcosa di molto diverso . È andata bene. Iniezione di fiducia per il nuovo corso . Ma ho visto apprensione in panchina e non mi è piaciuto 

Quando becchi un goal così stupido in una partita virtualmente chiusa, una partita in cui avresti potuto fare tranquillamente altre due reti l'apprensione viene, anche perché sei arrivato da due giorni non è che puoi avere a pieno il polso della situazione.

È film visto decine di volte, partite cosi dove il risultato ti si sfila dalle mani negli  ultimi minuti sono un classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Che partita tremenda,solo fortuna, ma come si fa a commentare una cosa del genere, non ho visto 2 passaggi di fila,difesa agghiacciante, ho contato almeno 12 palle gol avversarie penso che la nostra cara juve sia definitivamente finita...😮

Ma quale partita hai visto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza che ho visto stasera rispetto a prima a parte Koop e Mckennie è che giocavano di prima o ci provavano. Velocizzando l’azione . Manca imprevedibilità a questa squadra . E gente che si muove senza palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha spiegato Spalletti.

Thuram doveva allargarsi a sinistra e Koopmeiners doveva inserirsi centralmente a gestire il gioco, ma il francese si è allargato pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Gatti viene da un lavoro manuale ma non è Torricelli 

Fa qualche goal ma non è Trezeguet 

Ha la faccia incazzata ma non è Montero 

Ha i tatuaggi ma non è Beckham

Si può dire che è un miracolato da serie B, che ovviamente avrà sempre tutto il nostro sostegno e rispetto ma resta un miracolato?

È una delle facce di questa dimensione a cui ci stiamo troppo abituando.

Così come Digregorio. Ma se uno fa la trafila giovanile in uno dei club più prestigiosi di Italia, rivalità a parte, per poi essere ceduto al Monza quando era il momento della prima squadra, vorrà dire qualcosa?

Sì, che è scarso.

Secondo me troppa filosofia, troppi film, è tutto più semplice. Come la pancia di David. Sembra il mago Oronzo, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ha spiegato Spalletti nel post partita, si aspettava che Koop e Kalulu salissero di piu con inserimenti verso l’area avversaria galleggiando tra difesa e centrocampo accompagnando l’azione, un po’ come fanno i braccetti dell’inter, pero’ non l’hanno fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, scaracolis said:

il problema non è stasera, è tutto l'anno che ogni tiro è un gol

per non parlare dell'insicurezza su palle alte e piazzati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Perchè Kalulu a sinistra farebbe fatica, essendo destro, non può allargarsi scalando con il piede buono..

Koop, è mancino con qualche esperienza in passato da difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti