Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, Robert Brouce ha scritto:

Era in corsa ed è stato sbilanciato dall'attaccante della Cremonese, era fallo in attacco...

Ho avuto anche io quest'impressione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Vogliamo riconoscere che probabilmente in questo caso Tudor ci aveva visto bene? Visto che a quanto sembra Kostic è rimasto in rosa per richiesta e per stima di Tudor?

Ma perché non lo ha mai fatto giocare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Vogliamo riconoscere che probabilmente in questo caso Tudor ci aveva visto bene? Visto che a quanto sembra Kostic è rimasto in rosa per richiesta e per stima di Tudor?

e non lo faceva mai giocare…

Tudor quest’anno non ci ha capito nulla: involuzione e confusione.

Esonero sacrosanto e mi taccio sulle dichiarazioni pre e post partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione nel complesso molto convincente

Ho visto tutti o quasi molto sul pezzo, pimpanti, propositivi, aggressivi e anche capaci di giocate tecniche importanti

Ho visto la palla che correva molto più veloce del solito, finalmente

Credo che vada migliorata l'efficacia negli ultimi 20 metri, si è creato tanto ma non concretizzato molto, mi sembra l'abbia detto anche il mister

Credo abbiamo fatto anche una buona fase difensiva, in fondo stavamo amministrando la partita

Il gol loro è frutto di un errore individuale

Mai piaciuto Gatti, ci rivedo Sturaro ma in un ruolo diverso, sei un bestione e nemmeno sai far valere il tuo fisico, un armadio come lui deve spostare Vardy, menarlo, strattonarlo, non può lasciargli prendere lo spazio in quel modo

Per il resto non mi sembra abbiamo corso chissà quali rischi

Il ruolo più importante in cui siamo carenti è un organizzatore di gioco, un metronomo a centrocampo, quello che nell'Inter e nel Napoli sono Calhanoglu e Lobotka
Non voglio citare per forza Pirlo, ma anche un Pjanic sarebbe una manna dal cielo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. 

Sento di Koop dietro a sx.

Ma abbiamo fatto 3412?

Cambiaso a dx, Pippo a sx, Mc dietro le punte?

O era un 352?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Non ho visto la partita. 

Ma abbiamo fatto 3412?

O era un 352?

Era più un 3412 con MC dietro le punte,anche se poi,se guardi i movimenti dell'americano,lo puoi considerare benissimo pure 352

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Gatti aveva di fronte Vardy, non un giocatore di lega pro. Esistono anche gli avversari e a volte, come in questo caso, sono dei fuoriclasse. 

Di Gregorio non lo critico solo per il gol di stasera. Possibile che ogni volta ci ritroviamo a discutete sui motivi per cui quasi ogni tiro è un gol, con lui spesso immobile? Tutti a lui li fanno i tiri imparabili, oppure non è capace di posizionarsi? 

Concordo. Purtroppo il panorama del ruolo è desolante al momento, non è che con un Caprile o un Carnesecchi ti metti a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Light Juve ha scritto:

Ti informo che il compito di un difensore è difendere non colpirla nell’area avversaria.

Gatti deve tornare alla sua precedente occupazione.

Tutto giusto, 70 anni fa. Oggi un centrale di difesa contribuisce non solo alle azioni ma anche coi gol. Ieri si è fatto sorprendere da Vardy, non uno qualunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Non ho visto la partita. 

Ma abbiamo fatto 3412?

O era un 352?

Da quello che hilo visto era uno strano 3 2 3 2 in case offensiva e un classico 5 3 2 in quella difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Il problema vero per Luciano sarà il rientro di Milik

Se rientrasse veramente sarebbe il migliore che abbiamo la davanti...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, dominata nel primo tempo. Bene il fraseggio a 2 tocchi e l'intensità mostrata nella riaggressione.

Poi c'è stato un calo e abbiamo subito senza correre troppi rischi se non la ripartenza che ha portato al loro gol. 

Bravo Spalletti a infoltire il centrocampo, la squadra è sembrata ben collegata e sembrava avere superiorità numerica nelle zone di gioco.

Un plauso a Kostic non solo per il gol.

Speriamo sia solo l'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Concordo. Purtroppo il panorama del ruolo è desolante al momento, non è che con un Caprile o un Carnesecchi ti metti a posto

C'è Courtois in scadenza. I giocatori ci sono, il problema è il gonfiaggio folle degli ingaggi che ha operato la Premier negli ultimi anni, per cui sei costretto a comprare gente mediocre per stare nei parametri del FPF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spieghi cosa è cambiato fra la partita dellla lazio e queste ultime due..

ora si segna perchè ? ora si vince perchè?

chiedo questo perchè altrimenti non capiamo i mali della juve di questi anni..

l’unica cosa che è oggettivamente cambiata è l’allenatore, e porsi questa domanda a questo punto è obbligatorio..

quando c’era tudor, i giocatori si inpegnavano o no ? ce la mettevano tutta o “tiravano indietro” ?

perchè questa cosa è scandalosa ed inaccettabile e si ripeterà se non la estirpiamo in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Gatti aveva di fronte Vardy, non un giocatore di lega pro. Esistono anche gli avversari e a volte, come in questo caso, sono dei fuoriclasse. 

Di Gregorio non lo critico solo per il gol di stasera. Possibile che ogni volta ci ritroviamo a discutete sui motivi per cui quasi ogni tiro è un gol, con lui spesso immobile? Tutti a lui li fanno i tiri imparabili, oppure non è capace di posizionarsi? 

Per me non è un portiere da juve, preferisco di gran lunga Perin
ogno gol è un accenno di un tuffo, di un braccio allungato etcc... ma poi puntualmente abortisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

la colpa è tutta di Gatti che è una sciagura di giocatore, ultima riserva dietro a Bremer, Kalulu, Kelly e Rugani.

Miglior commento della serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma anche Suzuki del Parma è di gran lunga superiore.

Anche Provvedel della Lazio è di gran lunga superiore.

Poi c'è Maignan a parametro zero prendere lui e basta che ti sistemi per almeno 3 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Mai piaciuto Gatti, ci rivedo Sturaro ma in un ruolo diverso, sei un bestione e nemmeno sai far valere il tuo fisico, un armadio come lui deve spostare Vardy, menarlo, strattonarlo, non può lasciargli prendere lo spazio in quel modo

vedi che Jamie Vardy, non è che sia proprio l'ultimo arrivato eh? Anche se ha 38 anni, non ha perso ne tecnica ne (soprattutto) furbizia. Ci può anche stare che Gatti si sia fatto uccellare da un giocatore del genere, non stiamo parlando di Pio Esposito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

qualcuno mi spieghi cosa è cambiato fra la partita dellla lazio e queste ultime due..

l’unica cosa che è oggettivamente cambiata è l’allenatore, e porsi questa domanda a questo punto è obbligatorio..

quando c’era tudor, i giocatori si inpegnavano o no ? ce la mettevano tutta o “tiravano indietro” ?

perchè questa cosa è scandalosa ed inaccettabile e si ripeterà se non la estirpiamo in qualche modo

Ieri hanno fatto dei movimenti che non puoi nell'arco di un allenamento apprenderli, quindi?
forse il tutto lo vedremo nel momento in cui spalletti farà fuori qualcuno.
Nel post partita contro l'udinese, vlahovic ha detto una grande verità, ovvero che se in un'anno e mezzo sono stati cambiati tre allenatori beh, anche loro hanno le loro colpe.
Remano contro? spogliatoio che si autogestisce quando sono pressati?
Di sicuro qulcosa non quadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

È rimasto in rosa perché già così abbiamo solo 3 esterni per 2 ruoli, di sicuro non potevamo rimanere con i soli Cambiaso e J.Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Tutto giusto, 70 anni fa. Oggi un centrale di difesa contribuisce non solo alle azioni ma anche coi gol. Ieri si è fatto sorprendere da Vardy, non uno qualunque..

Gatti non è la prima volta che si fa uccellare

2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

È rimasto in rosa perché già così abbiamo solo 3 esterni per 2 ruoli, di sicuro non potevamo rimanere con i soli Cambiaso e J.Mario

Kostic Se rimane su questi livelli può essere utilissimo.Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bonve ha scritto:

È cambiato l’aspetto mentale. Niente altro. Un nuovo allenatore trasmette nuovi stimoli ai giocatori, all’ambiente stesso. È come ripartire da zero. C’è da dire poi che siamo stati fortunati a partire con un match non impossibile da vincere. Avessimo giocato su un altro campo o con un’altra squadra magari le cose non sarebbero andate così. Spalletti non è Padre Pio. Dopo 24 ore a questa squadra non può aver dato più di tanto. Anche se comunque dobbiamo dire che Koop braccetto di difesa (anche perché mancava Kelly) e Kostic nei tre davanti (mancava Yldiz) sono state soluzioni che hanno ripagato. Nelle prossime partite vedremo se il Mister inciderà sul gioco e sui risultati, ma soprattutto vedremo se sarà cambiato l’atteggiamento dei ragazzi in campo a livello mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Prestazione nel complesso molto convincente

Ho visto tutti o quasi molto sul pezzo, pimpanti, propositivi, aggressivi e anche capaci di giocate tecniche importanti

Ho visto la palla che correva molto più veloce del solito, finalmente

Credo che vada migliorata l'efficacia negli ultimi 20 metri, si è creato tanto ma non concretizzato molto, mi sembra l'abbia detto anche il mister

Credo abbiamo fatto anche una buona fase difensiva, in fondo stavamo amministrando la partita

Il gol loro è frutto di un errore individuale

Per il resto non mi sembra abbiamo corso chissà quali rischi

Il ruolo più importante in cui siamo carenti è un organizzatore di gioco, un metronomo a centrocampo, quello che nell'Inter e nel Napoli sono Calhanoglu e Lobotka
Non voglio citare per forza Pirlo, ma anche un Pjanic sarebbe una manna dal cielo

Concordo su tutto .Spero che Spalletti non si affida troppo a Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti