Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Questi video mi emozionano come i film in lingua  tedesca (ma con sottotitoli in cecoslovacco)....

.quoto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

non si va a schierare muro contro muro contro i Palladinisti

Che poi. Ma chi le sa queste cose?? Gli insiders e gli spifferatori di sto catzo? Che ci sia un gruppo di 'Palladinisti' è tesi tutta da dimostrare, cosa che può sapere solo chi sta dentro lo spogliatoio. Non certo qualche giornalista marchettaro, se va bene pure sciacallo antijuventino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, juve_inworld ha scritto:

Io sono contentissimo per aver Spalletti, è uno duro come Conte, già dalle prime battute si è già capito chi comanda e chi deve prendere le responsabilità, speriamo bene, comunque è l'unico allenatore veramente preparato oltre ad Allegri, da quando è andato via Conte. 

Io penso che abbiamo sempre avuto allenatori preparati, a parte Pirlo e Ferrara. Semplicemente stare alla Juventus è durissima, Allegri e Conte hanno le spalle larghissime. Dovrebbe averle abbastanza larghe anche Spalletti, ma arriva in una situazione davvero di melma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, stefanobet77 said:

A me invece è sembrato scazzato

Era semplicemente stanco. Infatti lo dice a comolli alla fine del video. “A little bit tired, but is normal”. Secondo me vi fate troppi scenari in testa. È umano pure lui eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai un uomo che sprizza gioia...mai...

È il suo modo di essere...anche le sue interviste o conferenze saranno così...

Moscie 

Quasi scazzat.e

È luì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, le sensazioni che ricevo non sono positive. Non un bel video. Ha la faccia tesa, sembra mangiato dalla tensione. Se faccio un confronto con Allegri, penso che entrava alla Continassa e accendeva il luogo, e tanti campioni si sono messi a disposizione e ne parlano bene.
Per me Spalletti non si è ancora ripreso dalla Nazionale, e anzi, capisco come la pesantezza che aveva portato in azzurro sia stato uno dei problemi di certe figuracce. Chiellini mi è parso quello più allegro, più sciolto, segno che è stato insieme a Elkann a spingere per questa soluzione, che tendo a escludere fosse la prima di Comolli (non penso lo fosse neanche Palladino). MI è parso voler trasmettere ottimismo a quelli attorno, molto tesi, che forse stanno un po' patendo il peso della situazione. Non so cosa ne pensate, ma con Perin, Spalletti ha provato a fare lo splendido fuoriluogo, ma a bruciapelo mi pare il portiere gli abbia risposto educatamente e con serietà. Io spero vivamente che come spesso è accaduto nella carriera di Spalletti, il suo ego da "ora vi spiego la vita", non prenda il sopravvento. Qui contano i fatti. Qui non siamo a Roma, dove alla fine la butti in caciara ma i trofei? Si parla di Totti, di Blasi, ma per carità. Non siamo neanche allo Zenit. 
E poi aggiungo una cosa: il contratto di 8 mesi non è stata una richiesta di Spalletti, come viene quasi romanzata. È stata una condizione della Juventus e occorre saperla gestire, senza ansia da prestazione. Perché fallire Nazionale-Juventus sarebbe pesante per lui, e credo sia anche dovuto a questo la tensione che percepisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robros ha scritto:

Cominciare a porsi subito da nemico non credo sia il viatico giusto. Devi essere fermo e tenere il timone saldo, ma anche fiducioso dei professionisti che alleni, almeno sino a prova contraria. Che cominci a conoscerli, poi agisca di conseguenza. Perchè loro hanno bisogno di un bravo allenatore, ma anche lui ha bisogno dei giocatori. Se invece pensa di essere stato messo alla guida di un gruppo di str***i avrebbe dovuto rifiutare il compito

Non esageriamo mica si è posto da nemico ha solo cercato a mio avviso con quella risposta di far capire che ognuno deve fare il suo creando un po di "distanza" tra calciatori e allenatore ma è giusto cosi per me essere amico d chi alleni ti fa perdere potere decisionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Non so, le sensazioni che ricevo non sono positive. Non un bel video. Ha la faccia tesa, sembra mangiato dalla tensione. Se faccio un confronto con Allegri, penso che entrava alla Continassa e accendeva il luogo, e tanti campioni si sono messi a disposizione e ne parlano bene.
Per me Spalletti non si è ancora ripreso dalla Nazionale, e anzi, capisco come la pesantezza che aveva portato in azzurro sia stato uno dei problemi di certe figuracce. Chiellini mi è parso quello più allegro, più sciolto, segno che è stato insieme a Elkann a spingere per questa soluzione, che tendo a escludere fosse la prima di Comolli (non penso lo fosse neanche Palladino). MI è parso voler trasmettere ottimismo a quelli attorno, molto tesi, che forse stanno un po' patendo il peso della situazione. Non so cosa ne pensate, ma con Perin, Spalletti ha provato a fare lo splendido fuoriluogo, ma a bruciapelo mi pare il portiere gli abbia risposto educatamente e con serietà. Io spero vivamente che come spesso è accaduto nella carriera di Spalletti, il suo ego da "ora vi spiego la vita", non prenda il sopravvento. Qui contano i fatti. Qui non siamo a Roma, dove alla fine la butti in caciara ma i trofei? Si parla di Totti, di Blasi, ma per carità. Non siamo neanche allo Zenit. 
E poi aggiungo una cosa: il contratto di 8 mesi non è stata una richiesta di Spalletti, come viene quasi romanzata. È stata una condizione della Juventus e occorre saperla gestire, senza ansia da prestazione. Perché fallire Nazionale-Juventus sarebbe pesante per lui, e credo sia anche dovuto a questo la tensione che percepisco.

Concordo sul tuo post dalla prima all'ultima parola. In toto. Stessa idea. Stessi timori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Perin: tutto bene? Spalletti: dipenderà da voi. Il mio mister 🤍🖤

È in quel momento che a Perin venne un leggerissimo sospetto... (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per fortuna sua, direi…
Forse anche questo progresso ha contribuito a farci male.

Sarà un caso ma, più è progredita l’innovazione, più la squadra è peggiorata.

Auspico che proprio tu, di ottimo vecchio stampo Juventino, converrai in merito.

A me, certi video, questa “avanguardia”, questa tecnologia, il JMedical ecc. ecc., mi infastidiscono abbastanza.

Scusa lo “sfogo” ma, ritenendo scontato tu abbia visto Rocky IV, personalmente, preferisco gli allenamenti sulla neve, a far legna.

Ti dirò,  inizialmente anche io non ero particolarmente entusiasta soprattutto sui video...

Poi mi sono rassegnato al fatto che la comunicazione va in quella direzione e me ne sono fatto una ragione.

Per quanto riguarda le strutture invece, ritengo che il tutto sia stato fatto per mettere tutti nelle migliori condizioni possibili,  in quello che era un progetto ben definito, portare la Juve stabilmente nei primi top club d'Europa (e quindi del mondo)

Se poi sono state usate male è in altro discorso 

Però comprendo il tuo punto di vista e penso ad esempio che almeno il ritiro estivo vada fatto altrove come in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me Spalletti si è presentato nel modo giusto meglio non mostrarsi troppo sorridente a un gruppo che spesso ha fatto come cavolo gli pare 

Non direi, per esempio, che Perin sia un fancazzista o un piantagrane. Tuttaltro...

Che il gruppo faccia cosa gli pare è un luogo comune da forum.

Sono solo allo sbando, moralmente e tatticamente, ma nessuno mi sembra si sia mai risparmiato, come dicono gli infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O la va o la spacca.

Definitivamente.

Questo non ha mezze misure e non si fa problemi ad andare in conferenza stampa a bastonare, che siano giornalisti, suoi giocatori, suoi dirigenti e anche medici.

Un problema può essere rappresentato dal suo contratto, ma l'esperienza in situazioni limite non gli manca.

Dovrà essere forte a creare il famoso Stato nello Stato, ammesso che glielo permettano, perché sulla dirigenza ho davvero poca fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Non esageriamo mica si è posto da nemico ha solo cercato a mio avviso con quella risposta di far capire che ognuno deve fare il suo creando un po di "distanza" tra calciatori e allenatore ma è giusto cosi per me essere amico d chi alleni ti fa perdere potere decisionale 

Sì chiaro. Ma per me uno non si deve porre nè da amico nè da nemico. Deve porsi da serio professionista, che crede fermamente nei professionisti coi quali lavora, nella loro buona fede, nella loro bravura. Che viene rispettato per le doti umane e professionali. Perchè di certo una cosa che manca ai giocatori attuali è la fiducia in loro stessi, la sicurezza di saper rendere per come ci si attende da loro. E la guida in panchina deve essere il primo a dimostrarla, la fiducia, a donarla, perchè chi la riceva ne faccia tesoro. Questo è un lavoro di un gruppo di professionisti, non di amiconi. E il rispetto, anzi, l'apprezzamento delle reciproche qualità, deve essere la base, reciproca. O non si va da nessuna parte.

Spalletti ci crede in questi uomini? Avendo accettato di allenarli devo credere di sì, altrimenti non vedo perchè diamine venire a lavorarci, rischi solo di mettere la pietra tombale sulla tua carriera, soprattutto quando hai un precedente fallimento da cancellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me Spalletti si è presentato nel modo giusto meglio non mostrarsi troppo sorridente a un gruppo che spesso ha fatto come cavolo gli pare 

Concordo. Ma oltre a questo: arriva a stagione in corso, dopo l'esonero di un collega (che a quanto pare stimava date le dichiarazioni di ieri), trovando una squadra 7ª in classifica e con una partita praticamente il giorno dopo, non c'è molto da sorridere onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardato giusto per vedere che fa un nuovo allenatore

Stare ad analizzare, battute, mezze frasi o sguardi anche no, ha poco senso imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un * da ridere nella nostra situazione 

Siamo la Juve * e a me uno Spalletti sorridente e splendido alla Allegri avrebbe anche infastidito 

Ripeto 

Non c'è nulla da ridere...da parlare...da scherzare 

C'è da stare zitti e lavorare 

Vai mister 

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi video portano una sfiga delle tre marie … ho ancora il ricordo dell’arrivo di Koop che veniva accolto da Motta come se fosse Boniperti . 

Vedo che le buone abitudini non si scordano mai …. Modesto , che si e no sa a malapena dove stanno i bagni e il parcheggio visto che è l’ultimo arrivato … lui è stato designato per fare gli onori di casa … e poi mi si parla di organizzazione. 

Interessante l’incontro con Perin a cui è bastato un secondo per essere perculato a 360 gradi dall’abbigliamento dandy al tenore di argomentazioni. 

Emblematica la faccia di Cabral che nell’abbracciarlo sembra chiedere agli altri “ ma chi cacchio è questo? “ 

In bocca al lupo va ! Meglio se il lupo è Lupo Lucio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma davvero state facendo un film per due battute in croce?  E aspettiamo che scenda almeno in campo santa pazienza 

Non dirmi che gioca Lui al posto di Loca 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Fantastica la parte in cui Perin gli chiede "Tutto bene?"

"Dipenderà da voi"

Ha già capito tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio