Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Cremonese-Juventus: rivoluzione rimandata in vista di domani, Spalletti si affiderà alle conoscenze della squadra"

Post in rilievo

9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

è vero... il suo difetto è in fase realizzativa, ma da II punta si è mosso molto bene 👌

Forse con lui e Dusan in coppia si è trovata una quadra offensiva. David lo si tiene come vice Dusan. Conceicao a mio parere è perfetto come "arma" da secondo tempo, quando i ritmi sono più blandi lui può ridare corsa e nuova linfa alla squadra...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ripartirei dal 11 di Brambilla piuttosto che da quello di Tudor che almeno convinceva molto di più.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Vediamo quanto ci metterà a panchinare Vlahovic.

Beh se il sostituto è David alias piedi quadrati beh il risultato è lo stesso...togli un muflone e metti un altro muflone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Ma anche se fosse tra oggi e domani ha tutto il tempo di rivedere le partite di questi mesi e avere un idea di come schierare la squadra. Ma secondo me conferma la squadra di mercoledi sera. Al massimo mette Conceicao al posto di openda.

pure io credo che confermerá la squadra di Mercoledì... non avrebbe senso cambiare modulo e giocatori quando hai fatto solo un giorno di allenamento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche ovvio che non si metta a fare rivoluzioni così senza aver neppure parlato alla squadra.

Mi aspetto che tenga la difesa a 3 anche per più di una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Koop avrà la terza ed ultima possibilità di far vedere perché è costato 60 milioni? Di sicuro Spalletti lo schiererà 

Con la differenza che se Spalletti vede che è un calamaro gigante....dopo massimo tre partite lo spedosce in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic sono 4 anni che gioca per gli avversari.

Vlahovic sono 4 anni che floppa.

Ma quando mai?

David ha fatto più gol in carriera ed in più stoppa anche qualche pallone ogni tanto.

Stai a difendere l’indifendibile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Openda io non lo lascerei in panchina, è la spalla ideale per Vlahovic, si è visto 

Concordo ,si integrano bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di vittorie darebbe tanto morale, anche sculate, in attesa che Spalletti diventi operativo al massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Lo so che Vlahovic sono anni che gioca male e l' ho scritto centinaia di volte, il problema è che questi due mi sembrano pure peggio 

É impossibile essere peggio di Vlahovic, ha fatto certe partite in cui veramente se avessimo messo  uno a caso del pubblico sarebbe stato uguale, una su tutte quella col Parma dell’anno scorso.

51 minuti fa, dominio ha scritto:

Comunque sia i suoi 20 gol a stagione li fa, openda e David non me sembrano tanto meglio

David ha fatto più gol di Valhovic in carriera e comunque il buon Dusan non arriva alla media di 10 gol su azione a campionato da quando è da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh se il sostituto è David alias piedi quadrati beh il risultato è lo stesso...togli un muflone e metti un altro muflone 

Almeno é un muflone nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lordy ha scritto:

L’indifendibile é Valhovic, che ha fatto schifo con 4 allenatori negli ultimi 4 anni, ora stiamo bocciando definitivamente David per 6 partite.

Quando David farà schifo per 4 anni potremo dire che è come Valhovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo rilancera alla grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Almeno é un muflone nuovo.

Su questo sono completamente d'accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lordy ha scritto:

È inutile discutere con chi porta avanti crociate personali scrivendo cose che non hanno attinenza alcuna con la realtà. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Proprio non vi fate capaci.

Io come Motta, come Tudor che voleva Kolo, vediamo ora come la pensa Spalletti.

Per me siete rimasti te e Allegri ad apprezzare Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Per me siete rimasti te e Allegri ad apprezzare Vlahovic.

Sì, lo sto notando in questa discussione, nella quale sei praticamente uno contro tutti.

Nota a margine: contro l’Udinese, 40.000 persone hanno tributato una standing ovation a Vlahovic, dedicandogli anche un coro. Altro che solo io.

Ma è inutile discutere con quelli come te. Per cui ti lascio volentieri portare avanti la tua crociata.

Buon proseguimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark76 ha scritto:

per me lo rilancera alla grande

Dici che il quinto allenatore in 4 anni ce la fa?

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì, lo sto notando in questa discussione, nella quale sei praticamente uno contro tutti.

Nota a margine: contro l’Udinese, 40.000 persone hanno tributato una standing ovation a Vlahovic, dedicandogli anche un coro. Altro che solo io.

Ma è inutile discutere con quelli come te. Per cui ti lascio volentieri portare avanti la tua crociata.

Buon proseguimento.

Quei 40 mila sono gli stessi che l’hanno fischiato in più occasioni.

Il popolo quando perde la stima diventa umorale, un giorno ti applaude un giorno ti fischia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non vede assolutamente la porta .... l'ultimo gol gigantesco magnato è contro il Real ...spalla contro spalla di militao ti liberi e spari addosso al portiere?????? Ma per favore...per favore.... Vlahovic è un mestierante che ha avuto la fortuna di beccare dei dirigenti che allora non capivano zero di calcio e l'hanno coperto d'oro.  È un buon attaccante che ha voglia e grinta ma finisce lì. Anche il bomber Lapadula ha grinta da vendere se volete uno che mostra i denti in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se lo dice la Calzetta Rosa che la rivoluzione è rimandata è sicuramente perchè hanno messo delle cimici all'interno del Training Center sefz

Come se Spalletti, non avesse mai giocare la Juventus e non è in grado di individuare i lavativi e/o i mezzi scarpari...

Le altre cimici di zazzaroni nell'ufficio di Luciano  gli hanno riportato la difesa a 4, è guerra tra agenti segreti .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disco rotto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibile. Molto più probabile che in champions possa vedersi il suo schieramento, se non in quelle successive. Però almeno mi aspetto che metta i giocatori nei loro rispettivi ruoli senza forzature. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da lui (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti