Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Cremonese-Juventus: rivoluzione rimandata in vista di domani, Spalletti si affiderà alle conoscenze della squadra"

Post in rilievo

19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

63 gol Vlahovic li ha fatti solo nella Juventus. Se ci metti quelli della Fiorentina, fanno 112. In Italia, a 25 anni. E i rigori sono appena 24. (12 in bianconero su 63 reti. Il minimo sindacale per un attaccante).

Però, davvero, se dobbiamo metterci a discutere dei rigori è meglio lasciar perdere. 

Ascolta: io, quando vengo qua dentro, mi illudo di parlare con persone intelligenti. Ora, capisco l’uso dell’iperbole e del paradosso per dare forza al proprio pensiero, ma smettiamola di sostenere che Vlahovic sia tecnicamente scarso. 
Vatti a vedere i 112 gol che ha segnato. E poi vieni a dirmi che Dusan tecnicamente è scarso. 
Ciò non vuol dire che sia Messi (e nemmeno Higuain), ma da centravanti, tecnicamente, non è scarso nemmeno una volta. 
Se vogliamo parlare in maniera seria. Se, poi, vogliamo raccontarci le tavolette allora è un altro conto.

Però, magari, facciamo stasera, che adesso non ho troppo tempo. 

Ok, ma il termine “scarso” é riferito al livello della Juve ed anche al costo dell’operazione.

Io penso che sia un giocatore di livello Fiorentina.

Chiaro che guardando i 51 gol su azione si vedono solo le giocate che sono andate a finire bene, ma se ti facessi vedere un video con i suoi errori durerebbe 3-4 ore, ce n’é qualcuno su YouTube.

Comunque tornando al discorso generale, secondo me 51 gol su azione in quasi 4 anni sono pochi tra tutte le competizioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Cremonese se giochiamo con la formazione di Tudor, si rischia il pareggio. Per me, al momento, meglio quella di Brambilla. Per quanto riguarda giudizi su Openda, David, Zeghrova, aspetto Spalletti. Potrebbero essere scarsi ma anche essere stati schierati male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ok, ma il termine “scarso” é riferito al livello della Juve ed anche al costo dell’operazione.

Io penso che sia un giocatore di livello Fiorentina.

Chiaro che guardando i 51 gol su azione si vedono solo le giocate che sono andate a finire bene, ma se ti facessi vedere un video con i suoi errori durerebbe 3-4 ore, ce n’é qualcuno su YouTube.

Comunque tornando al discorso generale, secondo me 51 gol su azione in quasi 4 anni sono pochi tra tutte le competizioni.

Vlahovic ha giocato in una delle Juventus meno prolifiche della storia e meno efficaci sul piano offensivo. 

Se avesse segnato in tutte le occasioni che gli sono capitate, sarebbe a livello di Haaland. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

L’indifendibile é Valhovic, che ha fatto schifo con 4 allenatori negli ultimi 4 anni, ora stiamo bocciando definitivamente David per 6 partite.

Quando David farà schifo per 4 anni potremo dire che è come Valhovic.

Le partite sono oltre 12… non 6. Per ora non pervenuto. Al momento DV9 e’ molto piu’ in condizione fisica e mentale… non mi sembra di dire eresie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, vai subito di 433 Spallettone.

Di moduli orrendi e poco dignitosi ne abbiamo avuto abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma no, vai subito di 433 Spallettone.

Di moduli orrendi e poco dignitosi ne abbiamo avuto abbastanza.

Con un solo allenamento? Non credo...

Intanto iniziamo a non schierare difensori centrali come esterni a tutta fascia.

Già mi sembra un bel passo in avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

Domani il nuovo tecnico con un solo allenamento sulle spalle non si affiderà a rivoluzioni last-minute ma si affiderà alle conoscenze della squadra: difesa a tre e una punta

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Koopmeiners, Locatelli, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; Vlahovic.

Non so perché, ma non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic sono 4 anni che gioca per gli avversari.

Vlahovic sono 4 anni che floppa.

Ma quando mai?

David ha fatto più gol in carriera ed in più stoppa anche qualche pallone ogni tanto.

E fa pure gli assist.....per gli avversari però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DarioSen ha scritto:

Openda io non lo lascerei in panchina, è la spalla ideale per Vlahovic, si è visto 

si anche perchè abbiamo visto che la palla la sa passare e la testa la alza per guardare se ci siano o meno compagni liberi, io rimango dell'idea che Chico te lo tieni per gli ultimi 30 minuti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Openda come seconda punta piace. Se si fanno dei drammi per i gol sbagliati, non si va da nessuna parte e tutti gli attaccanti faranno la fine di Kean, andando a fare la fortuna di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione messa da Brambilla aveva 12 volte più senso di tutte quelle messe in campo da Tudor messe insieme, ma tutte tutte proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se lo dice la Calzetta Rosa che la rivoluzione è rimandata è sicuramente perchè hanno messo delle cimici all'interno del Training Center sefz

Come se Spalletti, non avesse mai giocare la Juventus e non è in grado di individuare i lavativi e/o i mezzi scarpari...

sicuramente in base all'intervista di presentazione, dove dice che non può con un'allenamento ed una partita ravvicinata stravolgere il tutto, e di conseguenza preferisce affidarsi alle conoscenza della squadra, ma ha giunto dicendo non riveliamo tutto
sarà vero nel non voler stravolgere il tutto o una paraculata????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Luciano. 

Credo tu sia al posto giusto nel momento giusto.

Un momento storico per mediocrità, bassa qualità tecnica, incompetenza.

Speriamo tu riesca raddrizzare questa agghiacciante situazione.

A mettere in riga questi pipponi immondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha detto che sarebbe ripartito dalla squadra di Udine che aveva due punte ed yldiz dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarioSen ha scritto:

Openda io non lo lascerei in panchina, è la spalla ideale per Vlahovic, si è visto 

Openda è l'attaccante più forte del campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Doktor Flake said:

La formazione messa da Brambilla aveva 12 volte più senso di tutte quelle messe in campo da Tudor messe insieme, ma tutte tutte proprio 

E si è vista anche subito la resa in campo.

In questo momento non farei altro che riproporre lo stesso 11.

Squadra che vince (e convince) non si cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Spalletti non è certo un aziendalista stile Allegri. 

Spalletti fa come gli pare. 

SI ma l'ha detto lui che l'ha sempre stimato e lo voleva, lo schiererà e si spera lo faccia rendere, Tudor gli cambiava sempre ruolo anche a lui. E se deve scegliere tra lui e il Loca, Spallettone non avrà dubbi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

a me Openda come seconda punta piace. Se si fanno dei drammi per i gol sbagliati, non si va da nessuna parte e tutti gli attaccanti faranno la fine di Kean, andando a fare la fortuna di altri

Openda soprattutto negli spazi larghi va a nozze, è il più veloce e i gol li faceva a Lipsia, finora ha giocato poco ma anch'io lo metterei più in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DarioSen ha scritto:

Lo ribadisco da quando è arrivato…. Yldiz, Openda sono perfetti per giocare con un altra punta davanti. Io giocherei con loro due e zegrova (sano) dietro una punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, berna79 ha scritto:

Per mettere chi? David? Openda? Ma per favore.

Vlahovic non sarà un fenomeno ma a questi due gli dà tre piste dai.

David è l'attacante più prolifico in circolazione nato negli anni 2000 dopo Haland

Detto questo credo che per il calcio di Spalletti, la punta titolare potrebbe essere effettivamente Vlahovic soprattutto se continua con questo spirito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Lo ribadisco da quando è arrivato…. Yldiz, Openda sono perfetti per giocare con un altra punta davanti. Io giocherei con loro due e zegrova (sano) dietro una punta 

Quindi 4231

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Quindi 4231

È un modulo non attuabile, bisognare avere i piedi per terra e non sulla luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti