Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Cremonese-Juventus: rivoluzione rimandata in vista di domani, Spalletti si affiderà alle conoscenze della squadra"

Post in rilievo

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

È un modulo non attuabile, bisognare avere i piedi per terra e non sulla luna.

Con il centrocampo che abbiamo purtroppo si… ma sarebbero perfetti quelli davanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Con il centrocampo che abbiamo purtroppo si… ma sarebbero perfetti quelli davanti 

Per fare il 4-2-3-1, devi avere anche esterni che sanno coprire.

Yildiz, Conceicao, zeghrova, sono tutti esterni poco portati al sacrificio.

Ci vorrebbe un Pepe da mettere su una delle due fasce per dare equilibrio.

Poi se vuoi mettere Yildiz dietro la punta non avresti comunque nessuno da mettere a sinistra.

Se invece metti un Koop o Miretti più avanzato, a quel punto è praticamente un 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vs News ha scritto:

ma si affiderà alle conoscenze della squadra

Quali? .ghgh

Scherzi a parte, mi pare la scelta più ovvia, troppo poco un allenamento per cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per questa partita sarebbe stato più opportuno avere ancora Brambilla... è sembrato l'unico con un po' di senso nello schierare ogni giocatore nel suo ruolo

Credo, no spero che Spalletti non s'inventi cose strane.

Di solito gli allenatori ad una certa età fanno i fenomeni inventandosi per i giocatori ruoli assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stavrogin ha scritto:

É impossibile essere peggio di Vlahovic, ha fatto certe partite in cui veramente se avessimo messo  uno a caso del pubblico sarebbe stato uguale, una su tutte quella col Parma dell’anno scorso.

David ha fatto più gol di Valhovic in carriera e comunque il buon Dusan non arriva alla media di 10 gol su azione a campionato da quando è da noi.

Mah vedremo con David e Openda io ho parecchi dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Koop avrà la terza ed ultima possibilità di far vedere perché è costato 60 milioni? Di sicuro Spalletti lo schiererà 

E' costato 60 Mln solo xkè ci hanno rifilato il pacco🤣🤣🤣🤣🤣 tipo mattone dentro la scatola dell' autoradio comprata in Autogrill puro stile anni 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per questa partita sarebbe stato più opportuno avere ancora Brambilla... è sembrato l'unico con un po' di senso nello schierare ogni giocatore nel suo ruolo

Lo avrei tenuto fino alla fine del campionato, piuttosto che mettere l'ennesimo "profeta" a pesare sul bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

penso che Spalletti abbia almeno le stesse conoscenze di panchina di Brambilla...almeno me lo auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vediamo quanto ci metterà a panchinare Vlahovic.

Hai proprio un ossessione nei confronti di Vlahovic, stai tranquillo che Spalletti non sarà così masochista ad affidarsi alla coppia di schiappe portate da Comolli… per fortuna  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sia Kelly che Yildiz sono riposi a scopo preventivo e per recuperare la forma non ci vedo nulla di male.

Se per battere la Cremonese dobbiamo schierare il miglior arsenale, c'è qualcosa che non va eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì, lo sto notando in questa discussione, nella quale sei praticamente uno contro tutti.

Nota a margine: contro l’Udinese, 40.000 persone hanno tributato una standing ovation a Vlahovic, dedicandogli anche un coro. Altro che solo io.

Ma è inutile discutere con quelli come te. Per cui ti lascio volentieri portare avanti la tua crociata.

Buon proseguimento.

Confermo e sottoscrivo!!! Non sono un estimatore di Vlahovic, ma mercoledì ero allo stadio e un Dusan così non l'avevo mai visto; in effetti quando è uscito gli è stato tributato coro e standing ovation

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

anche io confermerei kostic che ha giocato bene e si sposa meglio di cambiaso con kenan. 

Mckennie è il miglior cc che abbiamo, sono certo che spalletti lo capirà subito

Potrebbe fare quello che faceva Anguissa nel suo Napoli, con i dovuti paragoni, così come Koop potrebbe fare il Zielinski … il problema è che non abbiamo come caratteristiche uno che possa fare il Lobotka , peccato aver ceduto Fagioli perché Spalletti lo convocava anche in nazionale, quindi qualcosa doveva averci visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Gatti - Rugani - Kalulu

Cambiaso - McKennie - Locatelli - Kostic

Conceicao

Vlahovic - Openda

Io metterei Koop e non Locatelli 

Link di questo messaggio