Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Cremonese-Juventus: rivoluzione rimandata in vista di domani, Spalletti si affiderà alle conoscenze della squadra"

Post in rilievo

Scusate,si è visto con l'Udinese che Openda e Vlahovic con dietro Yildiz sono molto pericolosi, perché si dovrebbe cambiare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robypez ha scritto:

Locatelli ha già fatto le valigie? Non l’ha convocato neppure in nazionale, aveva già capito che é l’elemento nocivo della squadra.

In nazionale ci sono alternative valide qui no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic sono 4 anni che gioca per gli avversari.

Risultando, comunque, l'unico attaccante bianconero che segna.
Se lui gioca per gli avversari, figuriamoci chi si è avvicendato al suo fianco.

2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

David ha fatto più gol in carriera ed in più stoppa anche qualche pallone ogni tanto.

David dovrebbe farli alla Juve questi gol, di quelli che ha fatto con le altre maglie interessa assai poco.
Anche Koop e Douglas Luiz erano andati in doppia cifra quando indossavano altre casacche.
Per ora David si sta distinguendo per gol falliti davanti alla porta e per clamorosi assist agli avversari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Risultando, comunque, l'unico attaccante bianconero che segna.
Se lui gioca per gli avversari, figuriamoci chi si è avvicendato al suo fianco.

David dovrebbe farli alla Juve questi gol, di quelli che ha fatto con le altre maglie interessa assai poco.
Anche Koop e Douglas Luiz erano andati in doppia cifra quando indossavano altre casacche.
Per ora David si sta distinguendo per gol falliti davanti alla porta e per clamorosi assist agli avversari.

Vlahovic alla Juve ha fatto malissimo in 4 anni.

Diamo agli altri la possibilità di dimostrare il loro valore, piuttosto che puntare su un giocatore modesto e in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic alla Juve ha fatto malissimo in 4 anni.

Vlahovic, alla Juventus, ha messo insieme 63 reti e 15 assist in 10.416 minuti. 

Non sta scritto da nessuna parte che bisogna capire di calcio, ma almeno dare il giusto significato alle parole sarebbe opportuno. 
“Malissimo” significa un’altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confessionale di padre Lucio è già aperto ? Quanto stanno prima di Locatelli ? Ce la facciamo per sera ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

scusate ma qualcuno ha notizie del mancato impiego di Adzic? anche lui è passato a far visita da JMedical?

Ha fatto quell'errore e Tudor lo ha messo in naftalina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti nn avrà tempo di ragionare in prospettiva futura, si gioca la juve in questi mesi, se vlahovic è più in palla metterà lui, anche se in scadenza

Nn penso giocherebbe x un mese con un david che nn ne imbrocca una o con openda prima punta che nn è x lui, solo xchè saranno nostri anche l'anno prossimo

Lui nn ha certezze x il futuro, le certezze gliele daranno solo i buoni risultati, se vlahovic gli darà più garanzie schiererà lui imho

Stesso discorso x koop mec joao mario o chi x loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Openda io non lo lascerei in panchina, è la spalla ideale per Vlahovic, si è visto 

Concordo, la soluzione dell'altra sera mi è sembrata sufficientemente convincente per insisterci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic, alla Juventus, ha messo insieme 63 reti e 15 assist in 10.416 minuti. 

Non sta scritto da nessuna parte che bisogna capire di calcio, ma almeno dare il giusto significato alle parole sarebbe opportuno. 
“Malissimo” significa un’altra cosa. 

Sarebbe opportuno capirne di statistica prima di pensare di poter trarre informazioni dai dati, più che altro.

Comunque sì, per un attaccante nullo nel gioco associativo che “deve solo segnare” e che batte i rigori sono numeri ridicoli, se poi li rapportiamo a cartellino e ingaggio c’é da piangere.

Domanda: ci arriva alla media di 10 gol su azione a campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Domanda: ci arriva alla media di 10 gol su azione a campionato?

Ecco, questa considerazione, che peraltro mi aspettavo, è la prova che non possiamo discutere di calcio e di numeri. 
Pazienza.

Continua pure nel tuo uno contro tutti. Un tempo lo faceva Costanzo in tv. 

Ps. Inzaghi e Vieri, due attaccanti molto associativi, alla sua età, avevano segnato molto meno di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, ma Thuram che ha? 

il solito problema misterioso, qualora dovesse rientrare subito dopo la sosta dovremo ritenerci fortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Koop avrà la terza ed ultima possibilità di far vedere perché è costato 60 milioni? Di sicuro Spalletti lo schiererà 

È costato 60 milioni perchè lo chef si è dimostrato un inetto, questo è l'unico motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco, questa considerazione, che peraltro mi aspettavo, è la prova che non possiamo discutere di calcio e di numeri. 
Pazienza.

Continua pure nel tuo uno contro tutti. Un tempo lo faceva Costanzo in tv. 

Ps. Inzaghi e Vieri, due attaccanti molto associativi, alla sua età, avevano segnato molto meno di Vlahovic. 

Vlahovic ha fallito amico mio, é stata l’operazione peggiore della nostra storia nel rapporto costo/rendimento e non saranno i gol con la Fiorentina e quelli su rigore a cambiare la situazione.

Inzaghi e Vieri sono esempi che risalgono a 20 anni fa e comunque Vieri valeva tecnicamente 4 Vlahovic.

Negli ultimi 20 anni io é cambiato e purtroppo per giocare nelle grandi squadre occorre avere quantomeno un buon primo controllo: é la base.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate,si è visto con l'Udinese che Openda e Vlahovic con dietro Yildiz sono molto pericolosi, perché si dovrebbe cambiare?

Concordo, quella contro l'Udinese è stata la miglior Juve della stagione..propositivi e pericolosi.

Premetto che Openda non mi piace, in quella posizione può giocarci Coincecao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori questi sono ..che rivoluzione può fare? Cambierà qualche posizione in campo e l'atteggiamento molle dei ragazzi.. certo a me farebbe piacere vedere almeno una volta Joao Mario dal primo minuto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vediamo quanto ci metterà a panchinare Vlahovic.

Data la scarsità di alternative valide, ci metterà molto tempo, a meno che Vacca non esploda come quello del film con Gigi a Andrea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Data la scarsità di alternative valide, ci metterà molto tempo, a meno che Vacca non esploda come quello del film con Gigi a Andrea...

Ma proviamole un po’ queste alternative prima di bocciarle definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

non saranno i gol con la Fiorentina e quelli su rigore a cambiare la situazione.

63 gol Vlahovic li ha fatti solo nella Juventus. Se ci metti quelli della Fiorentina, fanno 112. In Italia, a 25 anni. E i rigori sono appena 24. (12 in bianconero su 63 reti. Il minimo sindacale per un attaccante).

Però, davvero, se dobbiamo metterci a discutere dei rigori è meglio lasciar perdere. 

Quoto

per giocare nelle grandi squadre occorre avere quantomeno un buon primo controllo: é la base.

Ascolta: io, quando vengo qua dentro, mi illudo di parlare con persone intelligenti. Ora, capisco l’uso dell’iperbole e del paradosso per dare forza al proprio pensiero, ma smettiamola di sostenere che Vlahovic sia tecnicamente scarso. 
Vatti a vedere i 112 gol che ha segnato. E poi vieni a dirmi che Dusan tecnicamente è scarso. 
Ciò non vuol dire che sia Messi (e nemmeno Higuain), ma da centravanti, tecnicamente, non è scarso nemmeno una volta. 
Se vogliamo parlare in maniera seria. Se, poi, vogliamo raccontarci le tavolette allora è un altro conto.

Però, magari, facciamo stasera, che adesso non ho troppo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vediamo quanto ci metterà a panchinare Vlahovic.

Per chi? Il duo meraviglia che fanno piede e piede da soli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma proviamole un po’ queste alternative prima di bocciarle definitivamente.

Sulle alternative, abbiamo un problema: Vlahovic è una prima punta pura. David e, men che meno, Openda no. 
Se lasci andare via Vlahovic, devi prendere uno al suo posto. 
Pensare di costruire il centro di un reparto offensivo, in una squadra che miri a competere ad alti livelli, su David e Openda sarebbe assurdo.

Se mi porti Sesko, per quanto mi riguarda, Vlahovic puoi cederlo stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-4-3 è una roba oscena, va cambiato al più presto.

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Va bhè, contro il Real abbiamo giocato forse la miglior partita della stagione ed eravamo con il 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti