Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Ma il tatuaggio c'è un modo per toglierlo che voi sappiate

Post in rilievo

io non ne capisco di tatuaggi,

volevo sapere se da un punto di vista tecnico il tatuaggio di spalletti si può togliere,

cioè magari se con un solvente è rimuovibile.

anche perché quando viene caldo deve per forza andare in maglietta penso.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non me ne frega nulla (ma quando è seduto sulla nostra panchina non può stare in maniche corte), ma anche Spalletti, allenatore di  un certo livello, come ti viene in mente di fare un tatuaggio con il logo del napoli?? Fatti il tricolore e basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Un problema da non dormirci la notte...

Cmq, che a 65 anni, un padre di famiglia, con tre figli, si faccia un tatuaggio simile (fosse stata anche la coppa campioni con la juve)... Qualche perplessità, sullo stato psico-fisico del soggetto in questione, affiora. :baby:

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma veramente c'è qualcuno ossessionato dal tatuaggio di Spalletti?? Ma chissenestrafrega, a noi dovrebbe importarci solo di come farà giocare la Juve e quali risultati otterrà. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Cmq, che a 65 anni, un padre di famiglia, con tre figli, si faccia un tatuaggio simile (fosse stata anche la coppa campioni con la juve)... Qualche perplessità sullo stato psico-fisico del soggetto in questione, me lo pongo. :baby:

Spalletti è mezzo matto, lo è sempre stato .ghgh Speriamo sia quello che ci serve ora, secondo me potrebbe esserlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ma invece esiste un modo per trapiantare i piedi dei giocatori forti al posto di quelli dei nostri giocatori modesti che voi sappiate?

Dice di no. :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

ci sono 2 modi:

- rimozione tramite laser

- cover con altro tattoo

Esatto.

Io andai di cover per coprire un tatuaggio che non era più "attuale"...😁

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Spalletti è mezzo matto, lo è sempre stato .ghgh Speriamo sia quello che ci serve ora, secondo me potrebbe esserlo.

Ma infatti viene nel posto giusto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Boh... Io dico che ci servirebbe un centrocampo degno di questo nome... cmq concentriamoci sul premio Kom Hol Lee che scatta a mezzanotte. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq, che a 65 anni, un padre di famiglia, con tre figli, si faccia un tatuaggio simile (fosse stata anche la coppa campioni con la juve)... Qualche perplessità, sullo stato psico-fisico del soggetto in questione, affiora. :baby:

Non ti ci facevo così bacchettone. È pieno di sessantenni tatuati..... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AST ha scritto:

ci sono 2 modi:

- rimozione tramite laser

- cover con altro tattoo

non sapevo. ma tramite laser penso sia una cosa ambulatoriale, cioè ci vorrà un medico un dermatologo immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma xchè mai dovrebbe rimuoverlo?

È un ricordo meraviglioso dì un'annata x lui fantastica, fa parte della sua storia, lo sappiamo anche se nn l'avesse tatuato e a una persona normale nn dovrebbe dare nessun fastidio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa che alleni bene la squadra e che le dia un gioco, poi può avere anche il tatuaggio di Moratti, non me ne frega un piffero.

Basta con questi campanilismi beceri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.