Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo allenamento di Mister Spalletti con la Juventus

Post in rilievo

beh spero che la fiducia che Spalletti ha in questi giocatori non sia solo di facciata, ma dettata veramente da un credo, dalla possibilità che sia in grado di poter invertire la rotta. Aspettarsi tutto e subito sarebbe da ebeti. Però piano piano conto di cominciare a vedere qualcosa di nuovo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Infatti. Se non ci fossero le partite il calcio sarebbe lo sport più bello del mondo 

anch io se non esistessero le partite sarei n.1 al mondo di padel.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Se il video doveva mostrare l'intensità e l'applicazione dell'allenamento, direi che è restata nell'idea del videomaker

erano piu intense le ore di educazione fisica al liceo😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mai tatuati così 

Mai sentito così

(il rumore del pallone sull'erba)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, re david ha scritto:

beh spero che la fiducia che Spalletti ha in questi giocatori non sia solo di facciata, ma dettata veramente da un credo, dalla possibilità che sia in grado di poter invertire la rotta. Aspettarsi tutto e subito sarebbe da ebeti. Però piano piano conto di cominciare a vedere qualcosa di nuovo. 

Che deve dire...qualcuno buono c'è e di sicuro si può fare di più. Poi lo sa pure lui che non ha davanti il Brasile'82

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ad inizio stagione, la squadra è ancora in corsa per i playoff di CL e un posto nei primi 4.

non saremo i migliori, ma con un allenatore esperto come Spalletti possiamo raggiungere almeno questi due obiettivi. poi se verrà di meglio lo prenderemo. punterei a vincere la coppa italia, per esempio. vincere aiuta, sempre.

la cosa che mi fa andare di fuori è che siamo sempre e dico sempre dimezzati… Bremer è Yildiz sono i due elementi più importanti della rosa, poi qualche altro manca sempre (cabal , prima thuram, ora kelly ecc…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho al torello si è già pentito ( Mckennie è un azzone … mi ricorda il tipico americano da festa universitaria al Campus ) . 

Spero di non vedere alternanza tra i portieri e che la fascia passi di mano meglio se sul braccio di Dusan con relativo rinnovo 

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Questo genere di topic riesce a raggiungere un livello di idiozia davvero notevole, da parte di gente per la quale il pallone durante una partita (o durante un allenamento come in questo caso) rotola troppo velocemente per capirci qualcosa.

E l'epoca dei social e speriamo non ci siano alieni a spiarci dallo spazio.

Io , da alieno, invece questo tipo di topic lo trovo entusiasmante sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Torello-time, stavo in pensiero .ghgh 

Anche io . Ma mi ha preoccupato molto più l’accosciata stile Pozzetto sugli ostacoli … qualcuno ha rischiato di stirarsi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Già si vede il giuoco e si sente il rumore del pallone che rotola sull'erba 

Spero che sta frase non si aggiunga alla collezione dei "mai allenati così", "non c'è più riposo" etc.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il famoso "campo 3" di cui sento per la prima volta con Spalletti cos'è?

Un campo punitivo per chi sgarra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, area.51 ha scritto:

All’inizio, ogni nuovo allenatore sembra avere in tasca la verità calcistica universale: parlano bene, spiegano tutto, e sembra già di sentire odore di rivoluzione. Poi però arriva il campo, e lì finisce la poesia. Alla fine non servono belle parole, ma punti in classifica. Comunque.. benvenuto e auguri

Anche perché il pallone che rotola sull’erba con Koopmeiners, Locatelli, McKenny e compagnia sarà difficile da sentire.

In campo quelli ci vanno, indipendentemente da Allegri, Thiago Motta, Tudor o Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto e pedalare!

Noi tifosi non aspettiamoci molto dalle primissime uscite della Juventus di Spalletti. Ci sarà bisogno di un po' di tempo per assimilare nuove idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio c'è sempre tanto entusiasmo. Io non sono molto ottimista, però aspetto con ansia la partita di Cremona. Vediamo chi schiererà e soprattutto come li metterà in campo. Spalletti ha un compito complicatissimo, dovrà cavare sangue dalle rape. Poi a gennaio serve assolutamente almeno un regista con fiocchi e controcazzzi, se non due. E si panchina Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vuole tanto a capire che riprendono ciò che permettono di riprendere durante un allenamento?

No eh

2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

All'inizio c'è sempre tanto entusiasmo. Io non sono molto ottimista, però aspetto con ansia la partita di Cremona. Vediamo chi schiererà e soprattutto come li metterà in campo. Spalletti ha un compito complicatissimo, dovrà cavare sangue dalle rape. Poi a gennaio serve assolutamente almeno un regista con fiocchi e controcazzzi, se non due. E si panchina Koopmeiners. 

Ma che cosa vogliamo vedere esattamente alla prima partita con due giorni di allenamento in cui deve iniziare a conoscere i nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma ci vuole tanto a capire che riprendono ciò che permettono di riprendere durante un allenamento?

No eh

Ma che cosa vogliamo vedere esattamente alla prima partita con due giorni di allenamento in cui deve iniziare a conoscere i nomi?

Vorrei vedere almeno giocatori nei propri ruoli. Vedere quello che ho visto contro l'Udinese: lanci in avanti, dalla difesa direttamente agli attaccanti, visto che non abbiamo centrocampisti che sanno impostare. Bravo Brambilla che lo ha capito ed infatti ha schierato un giocatore come Openda che, secondo il mio modestissimo parere , come seconda punta, ha fatto abbastanza bene ed ha anche agevolato Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Torello-time, stavo in pensiero .ghgh 

Infatti..

L'unica cosa che ho visto di diverso sono i boccoli di Gatti...

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Penso sia quello riservato agli Arthur, che si allenano a parte in attesa di nuova squadra come succedeva lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Voci dicono che al campo 3 ad allenare ci sia il sergente Hartman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Voci dicono che al campo 3 ad allenare ci sia il sergente Hartman

Un campo di prigionia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Vorrei vedere almeno giocatori nei propri ruoli. Vedere quello che ho visto contro l'Udinese: lanci in avanti, dalla difesa direttamente agli attaccanti, visto che non abbiamo centrocampisti che sanno impostare. Bravo Brambilla che lo ha capito ed infatti ha schierato un giocatore come Openda che, secondo il mio modestissimo parere , come seconda punta, ha fatto abbastanza bene ed ha anche agevolato Vlahovic. 

Hanno fatto quello che già facevano prima

Solo che correvano di più e pressavano di più

Il che mi fa pensare che ci sia stato un ammutinamento 

Perché non lo so 

Spalletti li deve spremere e fare capire chi comanda perché mi sa che Tudor non glielo ha fatto capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti