Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Infatti. Spinge a due mani il difensore da dietro ma fanno tutti finta di nulla 

Lui per primo. Era in anticipo, e avrebbe chiuso facilmente su quel cross. Non me lo spiego, troppo questo fair play, era stato danneggiato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ma quest'anno è tutto aperto, nonostante il potere politico e mediatico dell'Inter. Con Spalletti in panchina, la lotta al vertice può veramente coinvolgere 5 squadre (in ordine alfabetico): Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma.

Intanto oggi hanno rubato 2 punti. Come ho scritto ieri ubi maior minor cessat, noi siamo fuori dalla lotta scudetto per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Possibile che la rapina dei ratti non ti smuova? Come facciamo a vincere lo scudetto noi?????

Come possono sperare di vincerlo anche i romanisti, anche se stanno avendo hulo pure loro con Svilar che li salva.

O i milanisti che non sanno manco loro come fanno a sta terzi

E gli interisti li abbiamo pure battuti.

Gia’ solo per questo dovrebbe far capire che essendo cosi vicini, nulla e’ deciso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a non dare rosso a Bisseck 

?

Cmq lo scudo lo possono anche vincere... ma in Europa appena incontreranno squadre forti prenderanno le imbarcate. Lasciano delle praterie dietro che ovviamente il 90 % delle squadre  in  questa serie A di cadaveri non sono in grado di punire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non è una risposta questa. L'ho scritto appena finita la partita che hanno vinto di *. E questa atmosfera da santa inquisizione sta iniziando a stufare

Santa inquisizione? Ma se tutti stanno parlando di espulsione non data che cosa vuol dire? Non possiamo nemmeno scrivere che hanno rubato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Doveri e VAR da radiare questa sera stessa. Errore a dir poco gravissimo ritenere che in quella situazione l'azione si stesse spostando verso la fascia. Lì il calciatore del Verona sta andando dritto verso la porta e sposta il pallone un millisecondo prima di farsi buttare giù dal prescritto, per cui in quella situazione la direzione dell'azione è quella che centrale che va verso la porta di Sommer.

in tutta obiettività Sommer é  pure fuori dai pali...molto forzata la chiamata del giallo...senza Bisseck mi sembra che il giocatore del Verona potesse andare dritto per dritto. Doveri l'ha vista diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Concordo, pur essendo tifoso del Napoli. A meno che non si faccia per scaramanzia. In questa stagione, visto il livello generale, non capisco perché non ci possa, anzi ci debba, provare anche la Juventus. Lo pensavo all'inizio del periodo di Tudor e lo penso ancora di più ora che c'è Spalletti, per me il migliore dei 5 allenatori delle squadre che ritengo in corsa in questa fase.

Ho visto il Napolista, non parla assolutamente del mancato rosso di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Come possono sperare di vincerlo anche i romanisti, anche se stanno avendo hulo pure loro con Svilar che li salva.

O i milanisti che non sanno manco loro come fanno a sta terzi

E gli interisti li abbiamo pure battuti.

Gia’ solo per questo dovrebbe far capire che essendo cosi vicini, nulla e’ deciso.

Non voglio andare OT parlando di Juve ma noi abbiamo molte lacune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma come fai a non dare rosso a Bisseck 

?

Cmq lo scudo lo possono anche vincere... ma in Europa appena incontreranno squadre forti prenderanno le imbarcate. Lasciano delle praterie dietro che ovviamente il 90 % delle squadre  in  questa serie A di cadaveri non sono in grado di punire.

il rosso non l'ha dato perche' c'era usain sucic bolt pronto a recuperare la palla di giovane lanciato a rete e perche' la traiettoria della palla calcolata da doveri era di 4,58 gradi e mezzo inclinata rispetto alla verticale verso sommer..il regolamento dice questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Intanto oggi hanno rubato 2 punti. Come ho scritto ieri ubi maior minor cessat, noi siamo fuori dalla lotta scudetto per quanto mi riguarda 

Dovrei sperare che tu abbia ragione, ma non ne sono convinto. Date un po' di tempo a Spalletti. Già ieri ho visto dei mutamenti in positivo. Come ho già avuto modo di dire in altri post: io lo temo molto, perché ho molto ammirato quello che ha fatto in passato a Roma, Milano, sponda Inter, e a Napoli. L'unico suo flop negli ultimi anni è stato quello della Nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Santa inquisizione? Ma se tutti stanno parlando di espulsione non data che cosa vuol dire? Non possiamo nemmeno scrivere che hanno rubato?

Sai benissimo che non mi riferisco a questo. Torniamo in topic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Già. Tra l’altro per chiudere la partita gli ha dato una punizione su un contrasto che a me non sembrava fallo

soprattutto nel 2° tempo ha vischiamo molto a favore die prescritti..ma cose semplici banali che cmq agevolanto e indirizzano l apartita...al netto del grande furto sull espulsione mancata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Ma anche no, si presenterebbero con un nuovo allenatore appena prima di Viola-Juve..

Pioli 3M a stagione mi pare , sicuramente mi sbaglio ma per esonerare Pioli devono proprio essere ad un passo dalla B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto bisseck e’ entrato pure in scivolata.. Cioe’ come * fai a non espellerlo?

Sta partita e’ stata totalmente falsata come la nostro contro l’hellas.

Che senso ha giocare se gli arbitri rovinano il calcio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh in tv mica tanto...

Stanno dicendo tutti che il giallo è giusto, perché si era tirato il pallone verso l'esterno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ una cosa ridicola

ma no c'era sucic ( 5 metri piu dietro ) in traiettoria..

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh in tv mica tanto...

Stanno dicendo tutti che il giallo è giusto, perché si era tirato il pallone verso l'esterno...

e quanto esterno deve essere per essere rosso ? c'é scritto sul regolamento ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ho visto il Napolista, non parla assolutamente del mancato rosso di oggi.

Non lo leggo, ma aspetta un po' e vedrai che ne parleranno altri siti... Non può essere che nessuno lo faccia notare. Tanto per farti un'idea, questo è quanto riportato da tuttonapoli.net:

«L'Inter riesce a trovare una fortunosa vittoria a Verona, autorete di Frese al 94', ma un altro episodio ha indirizzato il lunch match della decima giornata di Serie A giocato al Bentegodi. Al 67' cartellino giallo e non rosso di Doveri a Bisseck per un fallo da ultimo uomo nel cerchio di centrocampo su Giovane, l'attaccante del Verona era lanciato a rete con Sommer fuori dai pali.

Il giornalista Carlo Alvino posta sul proprio account X il fermo immagine del fallo e commenta così: "Nella foto si decreta la fine del campionato italiano di Serie A … gli avvelenatori dei pozzi (Presidenti senza portafoglio e simili) hanno raggiunto lo scopo e i 'vassalli' al commento sono complici! Vergognatevi!".»

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, rivedendo ora il bene il video che ha postato Anto, ribadisco che è stato giusto il giallo...

Non andava verso la porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti