Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Va bene schifare i violacei ma il rigore era nettissimo. Se non avessero dato a noi un rigore del genere, io avrei buttato la tv dalla finestra, altrochè.

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io a Di Francesco auguro la salvezza.

Riesce sempre a cavare buoni risultati da squadre indecenti, ma in quanto tali rotrocedeno sempre e spesso in maniera tragica dopo essersi illusi di potersi salvare.

Poveraccio, uno degli allenatori più sfortunati che abbia mai visto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Magari, ma temo che non gli pagherà mai lo stipendio che chiede l'italo brasiliano.

anche Giuntoli non credo sia "a bun pat" come si dice qui da noi in Piemonte 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che quando magari pareggiamo a Verona con episodi arbitrali contro o perdiamo col Como (a Como) di nom vomitare sempre la nostra frustrazione su noi stessi.

Ci sono squadre più attrezzate di noi che a verona vincono al 93mo su autorete irregolare o squadre che in casa col Como non fanno un tiro in porta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Va bene schifare i violacei ma il rigore era nettissimo. Se non avessero dato a noi un rigore del genere, io avrei buttato la tv dalla finestra, altrochè.

Ma che netto dai.. C’è il tocco ma è caduto perché è inciampato goffamente su se stesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Settimana scorsa non ci hanno dato un rigore per un pestone netto, e questo dovrebbe fare buttare la TV?

Ma che è pallavolo che non puoi sfiorare la rete?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È attaccante da 15 gol. 

Ha avuto un allenatore che lo ha fatto rendere. Strano che Palladino sia ancora libero, forse aspetta la panchina dell´Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma che netto dai.. C’è il tocco ma è caduto perché è inciampato goffamente su se stesso..

Il tocco c'è sulla gamba destra in corsa, basta un minimo contatto e inciampi su te stesso. La dinamica è naturale, capita anche nelle partitelle tra compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Chi lo avrebbe immaginato un tracollo così della Fiorentina di Pioli. Allora Palladino aveva fatto davvero un grande lavoro l'anno scorso 

No. È pioli che sta facendo un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma é inciampato perché l´avversario gli sposta la gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto il presunto rigore...

Se lo davano il calcio era bello che finito 

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Chi lo avrebbe immaginato un tracollo così della Fiorentina di Pioli. Allora Palladino aveva fatto davvero un grande lavoro l'anno scorso 

E si è dimesso per problemi con prade...ora che quest'ultimo non c'è più non escludo un suo ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Piu' che altro se lo meritano.

La peggior tifoseria d'italia per distacco.

La.peggior tifoseria d'italia per comportamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Settimana scorsa non ci hanno dato un rigore per un pestone netto, e questo dovrebbe fare buttare la TV?

Ma che è pallavolo che non puoi sfiorare la rete?

Infatti ero incazzatissimò settimana scorsa, ma anche questo era rigore, ripeto se non fosse stato dato ai nostri danni sarei incaxxato. Fosse stato in mezzo al campo sarebbe stato fischiato. Non devono esserci differenze tra posizioni in campo, non c'entra nulla la pallavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il tocco c'è sulla gamba destra in corsa, basta un minimo contatto e inciampi su te stesso. La dinamica è naturale, capita anche nelle partitelle tra compagni.

Il tocco è minimo, cade perché lo sente e poco altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

non l'ha nemmeno toccato..ma che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Si ma é inciampato perché l´avversario gli sposta la gamba.

Non son d’accordo. Per me, mai rigore. Ne fischiano una così contro e svalvolo.

è anche vero che se non me lo fischiano, un po’, mi incazzo. Ma era più rigore quello che ci hanno negato domenica.. e, per me, quello non era rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

L'altro giorno qualcuno mi ha detto che sono l'unico a cui viene in mente il 1993, ma va bene.

Sarò l'unico...

Dici che non ce la fanno a sopravanzare Genoa,Pisa Verona Cagliari o lo stesso Lecce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma io a Di Francesco auguro la salvezza.

Riesce sempre a cavare buoni risultati da squadre indecenti, ma in quanto tali rotrocedeno sempre e spesso in maniera tragica dopo essersi illusi di potersi salvare.

Poveraccio, uno degli allenatori più sfortunati che abbia mai visto.

Sono d'accordo.  Nonostante le critiche e soprattutto le prese in giro, il lavoro fatto con Frosinone e Venezia è stato buono secondo me. Ogni volta le sue squadre retrocedono per qualche episodio che con un po' di fortuna in più avrebbe cambiato un'intera stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti