Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque il tocco (quindi il danno procurato) seppur lievissimo c’è stato. Non sarebbe stato un errore dare rigore (e mi avrebbe fatto prendere una bolletta)

Non è comunque detto che Moise non l'avrebbe buttato in curva .muttley. Non faccio schedine o fantacalcio perché non voglio tifare chi schifo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque il tocco (quindi il danno procurato) seppur lievissimo c’è stato. Non sarebbe stato un errore dare rigore (e mi avrebbe fatto prendere una bolletta)

"tocco" non vuol dire fallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti, soprattutto ai più giovani, che il presidente dell Associazioni Allenatori è un certo Renzo Ulivieri, primo nemico giurato della Juventus e della Triade Moggi Giraudo e Bettega. 

Uno che si è sempre spacciato per santone, per vergine ma che nel 1987 è stato indagato e squalificato 3 anni per “ Totonero bis “ cioè calcioscommesse. 

Ecco, questo individuo insegna agli allenatori( cercate pure su Google ) che la prima regola è quella di NON DIMETTERSI MAI. 

Non vi stupite quindi se quel piccolo uomo di Pioli non si dimette sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le formazioni di Milan e Roma mi sembra che più o meno si equivalgono, anzi considerando gli assenti dei rossoneri forse ha qualcosa in più la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che personaggio indolente Leao, fosse un mio giocatore meriterebbe solo insulti. Se non gli va di giocare si dedicasse in tutto e per tutto alla musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

È vero che il direttore di Sky ha cacciato i due ultra che festeggiavano?

ma figurati, li avrà messi in un posto più alto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

la sceneggiata di quel buffone ha indotto il var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Partita da zero a zero. 

Non si direbbe visto che la Roma ha già avuto 2 belle occasioni più 2 potenziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti