Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Cds) "Probabili Formazioni Cremonese-Juventus ore 20:45, bianconeri con il 3-4-3"

Post in rilievo

CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Nicola

JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Gatti; Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners, Kostic; Conceicao, Vlahovic, Openda. Allenatore: Spalletti

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita più difficile di quel che sembra e Cremonese che avrà voglia di rivalsa dopo che Tudor l’ha tirata in ballo dicendo che se al posto del milan avessimo affrontato i grigiorossi saremmo stati primi in classifica.

Formazione semi obbligata con le assenze di Yildiz, Kelly e Thuram non ancora al meglio. Secondo me sarà disposta in campo diversamente da un 343.

Incrocio le dita affinché Koopmeiners si ritrovi come ai tempi di Bergamo e Openda, David, Zhegrova e Joao Mario vengano utilizzati e soprattutto rivalutati da questo nuovo corso. 

Edit: Thuram è convocato. È Kelly l’altro assente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che, secondo me, la formazione non sarà sicuramente questa,

partita per niente facile, la Cremonese è una squadra ostica. C’è solo da confidare che, essendo la prima partita con Spalletti in panchina, i giocatori sputino sangue per mettersi in mostra!

Dopodiché, speriamo di sentire (finalmente) il rumore del pallone che rotola sull’erba…:d

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà questa la fornazione. Spalletti non è un incapace presuntuoso. 

Sarà molto più equilibrata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Non sarà questa la fornazione. Spalletti non è un incapace presuntuoso. 

Sarà molto più equilibrata.

kamikaze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Partita più difficile di quel che sembra e Cremonese che avrà voglia di rivalsa dopo che Tudor l’ha tirata in ballo dicendo che se al posto del milan avessimo affrontato i grigiorossi saremmo stati primi in classifica.

Formazione semi obbligata con le assenze di Yildiz e Thuram. Incrocio le dita affinché Koopmeiners si ritrovi come ai tempi di Bergamo e Openda, David, Zhegrova e Joao Mario vengano utilizzati e soprattutto rivalutati da questo nuovo corso. 

Thuram è convocato, mancano Yildiz e Kelly

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Thuram è convocato, mancano Yildiz e Kelly

Ah ok, chiedo scusa. Mi ero perso un pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un 442 di base che diventa 343 in fase offensiva.

Resto dell'idea che dobbiamo osare e dare fiducia a Joao Mario a destra. Kalulu può essere pure accentrato in coppia con Gatti o Rugani

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari passerà alla difesa a 4 con calma, però visto che di gol ne abbiamo subiti un botto anche con il 5-3-2 non vedo motivi per non azzardare la mossa nel giro di poche settimane.

Certo è che Spalletti, abituato a centrocampisti decisamente migliori, non oso immaginare cosa stia pensando. L’occasione di allenare la Juventus.. ma con sti scarponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu secondo me farà il terzino di una difesa a 4...che poi era il suo ruolo..il problema è probabilmente che Cambiaso come terzino sx non ingrana...ma questo abbiamo, sulla sx la vera alternativa come terzino sarebbe Cabal. Se gioca Kostic devi per forza giocare con la difesa a 3 dietro. La formazione comunque è verosimile, anche per i 3 davanti che sono nelle loro posizioni consuete. Potrebbe giocare così

Di Gregorio - Kalulu , Gatti, Rugani, Cambiaso -  Mckennie (ma non escluderei Adzic o Miretti) Locatelli Koopmeiners  - Conceicao Vlahovic Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Formazione semi obbligata con le assenze di Yildiz, Kelly e Thuram non ancora al meglio. Secondo me sarà disposta in campo diversamente da un 343.

Incrocio le dita affinché Koopmeiners si ritrovi come ai tempi di Bergamo e Openda, David, Zhegrova e Joao Mario vengano utilizzati e soprattutto rivalutati da questo nuovo corso. 

Kelly assente non mi sembra una cattiva notizia, con lui in campo prendiamo la media di 2 gol a partita.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly assente non mi sembra una cattiva notizia, con lui in campo prendiamo la media di 2 gol a partita.

Sì, ma siccome siamo contatissimi dietro, specificavo che è obbligato a mettere quei giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly nemmeno a me piace, ma non è che con gli altri in campo al posto suo siamo un fortino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Kelly nemmeno a me piace, ma non è che con gli altri in campo al posto suo siamo un fortino.

non è forte manco per finta, ma nelle ultime partite è stato sicuramente uno dei migliori, o meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly ha sempre giocato bene quest'anno.

Quando si dice il pregiudizio ...

• Mi Piace 18
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendenzialmente le squadre che cambiano allenatore vincono praticamente sempre alla prima partita col nuovo mister, penso che la statistica superi abbondantemente l'80%...

Noi ce la faremo a essere fra i pochi a non farcela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione a cui avevo pensato vista l'assenza di Kelly è questa :

Di Gregorio

Kalulu, Rugani, Gatti, Cambiaso

Koopmeiners Locatelli, McKennie

Conceicao, Vlahovic, Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cremonese avversario più ostico di quello che sembra, soprattutto in casa. Spero che la squadra reagisca bene al cambio e possa imporre subito un nuovo inizio a questa stagione. Magari Spalletti comincia a mettere già qualche sua nozione. Bisogna prendere questi 3 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 433 si sposa con le caratteristiche di questa rosa, naturalmente gli automatismi andranno presi con un po di tempo che serve a spaletti per lavorare.... ma per stasera normale anche che non si rivoluzioni molto diciamo perché più che modulo o altro serve portare a casa la vittoria perlomeno con un atteggiamento positivo non si può chiedere altro, poi si inizierà a lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Difficile anche perché invece di Rugani potevamo avere Huijsen che Elkann ci ha venduto a tradimento 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Kelly ha sempre giocato bene quest'anno.

Quando si dice il pregiudizio ...

concordo. Ormai, anzichè guardare attentamente le partite, si preferisce andare di slogan...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Cremonese avversario più ostico di quello che sembra, soprattutto in casa. Spero che la squadra reagisca bene al cambio e possa imporre subito un nuovo inizio a questa stagione. Magari Spalletti comincia a mettere già qualche sua nozione. Bisogna prendere questi 3 punti. 

Rugani non lo posso vede...

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Ormai, anzichè guardare attentamente le partite, si preferisce andare di slogan...

Kelly ha giocato bene pure per me sto anno è un altro di cui non mi fido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.