Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Cds) "Probabili Formazioni Cremonese-Juventus ore 20:45, bianconeri con il 3-4-3"

Post in rilievo

7 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

A memoria ricordo un rigore procurato nemmeno realizzato, poi?

Anche svarioni come palle perse davanti alla nostra area, passaggi agli avversari...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

citami una sua disattenzione che ha portato ad un goal.

io poi, se vuoi, invece ti riporto tutte le belle cose fatte quest'anno (ed in parte anche l'anno scorso).

poi.. quello che diciamo io e te, lascia il tempo che trova:

persone molte più qualificate lo ritengono un giocatore di valore e ne apprezzano le qualità fisica, la duttilità e le basi tattiche.

è vero che tecnicamente potrebbe crescere molto, ma nella "summa totale" è assolutamente una risorsa molto importante

Rispetto il tuo parere ma per me è scarso... 😁😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita difficilissima perchè loro sono in uno stato di forma eccezionale e in casa non hanno mai perso, però potrebbe essere un arma a doppio taglio siccome usciranno spesso dalla loro metà campo, mi aspetto (per l'ennesima volta) una grande partita di Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Anche svarioni come palle perse davanti alla nostra area, passaggi agli avversari...

Devi contestualizzare, sennó è aria fritta da hater

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Rispetto il tuo parere ma per me è scarso... 😁😜

Vabbè , se allora vale questo principio mbappe e yamal sono due scarsoni perché lo dico io ! Ma che discorsi sono ! Ci sono dati oggettivi . Poi un giocatore può piacere o meno ma l’obiettività di giudizio e’ insindacabile !

fidati .. kelly non e’ scarso , non e’ un fenomeno ma e’ un discreto calciatore che sta dimostrando partita dopo partita anche miglioramenti che ad esempio giocatori più celebrati in rosa non stanno dimostrando da un po’. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Quest’anno Kelly non ha fatto né svarioni né palle perse in modo scellerato  ( all interno di una partita tutti i difensori al mondo anche i più forti possono sbagliare  interventi più o meno clamorosamente )  .. appunto come dici qui siamo in dinamica hater a prescindere , pre-giudizi senza riscontri oggettivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Lo farò, ma non è questo il momento adatto... 🤣

8 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Vabbè , se allora vale questo principio mbappe e yamal sono due scarsoni perché lo dico io ! Ma che discorsi sono ! Ci sono dati oggettivi . Poi un giocatore può piacere o meno ma l’obiettività di giudizio e’ insindacabile !

fidati .. kelly non e’ scarso , non e’ un fenomeno ma e’ un discreto calciatore che sta dimostrando partita dopo partita anche miglioramenti che ad esempio giocatori più celebrati in rosa non stanno dimostrando da un po’. 

Ma io lo rispetterei se per te Mbappe e Yamal fossero scarsi... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Kelly e’ chiaramente un giocatore con evidenti limiti e nella rosa di una Juve competitiva sarebbe stato un rincalzo . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una maggiore attenzione sui calci piazzati, in cui noi abbiamo sofferto molto e che loro invece potrebbero sfruttare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Kelly e’ chiaramente un giocatore con evidenti limiti e nella rosa di una Juve competitiva sarebbe stato un rincalzo . 

Come tanti titolari non eccelle in nulla ma impegnandosi al massimo può avere continuità e dare un contributo, anche compensando le occasionali distrazioni in difesa con sortite offensive. Se Spalletti riesce a esaltare i pochi da Juve cioè Yildiz Thuram Bremer Kalulu (e Cambiaso se si recupera) e a far rendere in maniera sufficiente i giocatori normali come Kelly Locatelli e simili si può tranquillamente arrivare quarti senza sperare nelle disgrazie altrui. 

Kelly soprattutto nelle prime apparizioni ha commesso tante ingenuità perchè veniva da un campionato dove si corre e si gioca senza pensare troppo a speculare sull'errore altrui ma mi sembra che sia cresciuto in questo senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutte le testate ora indicano un 3-5-2:

Juventus  (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Gatti; Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli, McKennie, Kostic; Vlahovic, Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly assente non mi sembra una cattiva notizia, con lui in campo prendiamo la media di 2 gol a partita.

Dopo Bremer Kelly e il.migliore che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

532 senza Yildiz e Chico, e con Openda a fare danni.

Male, male.

Le premesse peggiori.

Vabbè Spallettone.....andra' meglio la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

presumo 3-4-3, questo è il foglietto che aveva in mano nell'allenamento di ieri...

spall.jpg

343 con Koop sulla trequarti? Iniziamo bene 

57 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Le ultime danno questa formazione:

Di Gregori

Rugani - Gatti - Kalulu

McKennie - Locatelli - Koopmeiners - Cambiaso - Kostic

Vlahovic - Openda

Conceicao fuori. Io lo esonererei già stasera 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly assente non mi sembra una cattiva notizia, con lui in campo prendiamo la media di 2 gol a partita.

cosa stai dicendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Come tanti titolari non eccelle in nulla ma impegnandosi al massimo può avere continuità e dare un contributo, anche compensando le occasionali distrazioni in difesa con sortite offensive. Se Spalletti riesce a esaltare i pochi da Juve cioè Yildiz Thuram Bremer Kalulu (e Cambiaso se si recupera) e a far rendere in maniera sufficiente i giocatori normali come Kelly Locatelli e simili si può tranquillamente arrivare quarti senza sperare nelle disgrazie altrui. 

Kelly soprattutto nelle prime apparizioni ha commesso tante ingenuità perchè veniva da un campionato dove si corre e si gioca senza pensare troppo a speculare sull'errore altrui ma mi sembra che sia cresciuto in questo senso.

Concordo su tutto . Kelly ad oggi e’ stato in questo scorcio di stagione uno dei migliori per attenzione e rendimento .. certo non giocherebbe mai ad oggi nel PSG o nella Juve di Bonucci chiellini e barzagli .. ma non e’ detto che con dedizione non possa migliorarsi ulteriormente : ripeto lui e’ l’ultimo degli ultimi problemi . 
La storia del calcio e’ pieno di Kelly che sono riusciti a emergere nonostante non sia un top … 

piccola precisazione : sul centrocampo invece ci sono più di una criticità , Spalletti predilige un centrocampo tecnico e’ uno tra i migliori allenatori in circolazione nel creare molteplici linee di passaggio nella singola situazione di gioco , purtroppo noi non abbiamo un uomo adatto a far sì che il rendimento del centrocampo possa implementare e accrescere il suo valore ( manca almeno il Pizarro  della Roma per intenderci ) .. questo aspetto fa sì che il compito per Spalletti sarà arduo e senza interventi nel mercato di gennaio o genialate ad oggi inimmaginabile di trasformazione di ( per esempio ) un Miretti in un tale profilo( impossibile allo stato dei fatti ) la Juve non potrà di molto cambiare il suo rendimento e farà difficoltà a proporre quel gioco piacevole di cui Spalletti e’ portatore dai tempi dell Empoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Tendenzialmente le squadre che cambiano allenatore vincono praticamente sempre alla prima partita col nuovo mister, penso che la statistica superi abbondantemente l'80%...

Noi ce la faremo a essere fra i pochi a non farcela?

Pou che altro è l'effetto reazione dopo un esonero, ma noi abbiamo gia vinto con l'Udinese...incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Concordo, per me rispetto all'anno scorso è migliorato molto e le mie parti basse sentitamente ringraziano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.