Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

romeo benetti

Tanti auguri Juventus! - VIDEO “La nostra essenza è per sempre”, la Juve celebra i 128 anni con la voce di Del Piero

Post in rilievo

Ero un bambino piccolo quando ho cominciato a tifarti, c'erano: Sivori, Charles e Boniperti ed ero, come ora, innamorato di te, auguri grande Juventus, sarò sempre con te. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Juventus❤️

A 54 anni, non può mancare la passione, l'amore, iniziato a 3-4 anni, per i non risultati o vicende societarie ambigue.

Grazie Babbo, di avermi trasmesso tutta la passione per questi colori, per una squadra che non avrà mai le sembianze delle altre. "Olio pepe e sale, per battere la Juve, ci vuole la Nazionale". ❤️:sciarpata::sciarpata:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI!

E mi piacerebbe rivedere il nostro logo "vero" logojuventus_evoluzione_logo.jpg?im=Resize

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri alla Juventus e a tutti noi. Ne abbiamo entrambi molto bisogno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'augurio è di ritrovarla quell'essenza o quello stile... fa lo stesso... non importa il nome.

E non è una questione di vittorie... non solo almeno:da quando la seguo la Juventus è sempre stata un qualcosa di unico... di inimitabile... per questo me ne sono innamorato.

Ecco da qualche anno quella magia... quella diversità non ci sono più... speriamo che tornino presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia essenza, la mia passione indissolubile.

Peccato chi ti detiene non possieda la nostra stessa passione, facendoti diventare una ricca signora perdente e svuotata dei suo valori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sylar 87 said:

Sempre presente nonostante quest'anni bui.

Auguri Juve mia! 

E speriamo che i nostri stasera ti festeggino come meriti e dunque con una bella vittoria! 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

La mia prima partita da tifoso consapevole fu un Sampdoria Juventus 1 0 del 1982 non proprio un bell'inizio 😄

Armando Ferroni.

Marcò-annullandolo- un Platini all'esordio in serie A e segnò il gol della vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre al tuo fianco mia amata juventus......sono stato al tuo fianco durante la tempesta della serie B e di certo non ti abbandono ora......ammetto un po' di stanchezza e ridotto entusiasmo, ma ti sosterrò sempre,in attesa di rivederti regina d'Italia e,mio grande sogno,d'Europa. Fino alla fine forza Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti