Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Cremonese: "Buona partita sono contento della squadra, ma dobbiamo migliorare alcune cose. Alcuni soffrono un po' lo spessore della Juventus"

Post in rilievo

ovviamente sono molto contento del risultato ed anche della prova.

Quello che spero è che non sia una vampata, anche con Motta iniziammo con due prove convincenti salvo poi arenarci a causa del fatto che il suo gioco monocorde è stato imparato dagli avversari e bloccato con contromisure adeguate 

Spalletta dalla sua ha più "mestiere" e mi auguro sappia dare più imprevedibilità (di volta in volta) ai nostri schemi non potendo contare sulle qualità assolute di molti singoli dell'organico.

Forza Mister. Forza ragazzi! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ares521 ha scritto:

Allenatore che già si permette di dire giocatori senza spessore. Più cretino di Motta che disse di svendere chiesa.

ma perché tutti a noi

perché è la realtà. alla juve o hai personalità e giochi per vincere o te ne vai fuori dai *. cmq ha detto cose diverse: alcuni patiscono lo spessore della juventus. giocare nella juventus, per quel che rappresenta non è facile. è come giocare nel barca nel real nel bayern nello united. sono società iconiche del calcio mondiale e sopratutto sono le più tifate al mondo, con decine e decine di trofei e dove hanno militato i migliori giocatori della storia del calcio. penso basti questo. quando sbagli delle partite o giochi male ti criticano da ogni parte del mondo e questo pesa ad alcuni. non dimentichiamoci che sono tutti ragazzi giovani che non hanno mai giocato in dei top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jesse Carver ha scritto:

Siamo in due! Adesso si capisce perché tutti gli allenatori fino ad oggi con Gatti abbiamo giocato a 3 oppure molto coperti (vedi Motta) quando non c'era Bremer (Locatelli difensore aggiunto). Tutti avevano capito la pericolosità di lasciare Gatti nell'uno contro uno con la punta avversaria e nell'alzare troppo la squadra. 

Non capisco perché non lo panchinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vlahovic strepitoso nel primo tempo .Io sono del parere che Gatti non debba giocare titolare .Personalmente preferisco persino Rugani 

non esageriamo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fjgt ha scritto:

Vabbè, ma questa squadra è cortissima.

Tiene 4 centrocampisti decenti che spesso giocano tutti assieme...e 4 difensori contati giocando a tre.

Per non parlare dei 3 esterni...menomale che Kostic è tornato bene dai due anni fuori rosa.

Ma come cacchio si fa a creare qualcosa di competitivo in queste condizioni ? giocando ogni 3 giorni poi.

Non faccio il mister......ci penserà Spalletti se avrà forze, idee e fortuna 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Le volte che ha giocato Rugani ha sempre fatto bene Quest anno 

son d'accordo..Rugani è più affidabile di Gatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

son d'accordo..Rugani è più affidabile di Gatti

Gioca più semplice e lo vedo più attento sull’uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confido nel suo spirito di rivalsa. All'apparenza sembra tranquillo, ma forse dentro di sé cova una grande rabbia per come è stato trattato dall'incapace presidente della figiccese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È troppo presto per valutare tutto.L'intuito dell'allenatore lo vedi dalla posizione di koop e da kostic.Bastano quelle 2 mosse lì per capire.Ora non resta che farli sudare di brutto e allenarli davvero!(e ha già detto che si deve lavorare sui gol sbagliati...è il primo che lo dice da anni!!!)

Forza Juve!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima vittoria a c**o dello zozzonero acciuga proprio non ci voleva. Quelli ora sono a +3 e hanno già giocato contro le due squadre più forti. Per noi si mette male in ottica qualificazione Champions con Inda, Melme, Roma e Bilan tutti davanti a noi in classifica e nuove squadre ben attrezzate che quest'anno faranno girare le scatole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

L'ennesima vittoria a c**o dello zozzonero acciuga proprio non ci voleva. Quelli ora sono a +3 e hanno già giocato contro le due squadre più forti. Per noi si mette male in ottica qualificazione Champions con Inda, Melme, Roma e Bilan tutti davanti a noi in classifica e nuove squadre ben attrezzate che quest'anno faranno girare le scatole. 

Mah sai… ora abbiamo qualche partita con squadre di bassa classifica e poi Napoli, Bologna e Roma.

Vediamo che succede, anche le altre hanno scontri diretti. Per ora non sta emergendo nessuna come piu’ forte…

Da primi a settimi puo’ succedere tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Mah sai… ora abbiamo qualche partita con squadre di bassa classifica e poi Napoli, Bologna e Roma.

Vediamo che succede, anche le altre hanno scontri diretti. Per ora non sta emergendo nessuna come piu’ forte…

Da primi a settimi puo’ succedere tutto..

La mia paura è quella di perdere Spalletti a fine campionato qualora non dovessimo arrivare quarti (ed è una certezza). Allenatore che avrei sempre voluto alla Juve, il miglior italiano attualmente in attività dietro soltanto ad Ancelotti. La dirigenza non capirà mai che dovessimo arrivare quinti sarà proprio un miracolo di Spalletti (chiunque uscirebbe fuori dai 5) e lo manderanno via per andare a prendere il portoghese scarso di turno esonerato dalla Premier o il Palladino di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo che, sabato mattina, mi sono dovuto abbonare ( dopo qualche anno ) a Diletta, ho approfittato dei 9.99 € per 5 mesi....ma volevo troppo vedere questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ares521 ha scritto:

Allenatore che già si permette di dire giocatori senza spessore. Più cretino di Motta che disse di svendere chiesa.

ma perché tutti a noi

Post dell'anno

Hai qualche problema personale, o antipatia, nei confronti di Spalletti, evidentemente. 

Oppure problemi di lettura o nell'interpretazione .

Poi, per inciso, con questo Chiesa avremmo spaccato il mondo... 🤣

Cominciamo a rimpiangere anche Bernardeschi, Kean Fagioli, Nico... e anche Felipe Melo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto che sul 2a1 a 10 minuti dalla fine pressavamo in avanti invece di arroccarsi in area m'è scappata una lacrimuccia!!

Grazie Luciano:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2025 Alle 14:20, Ares521 ha scritto:

Più cretino di Motta che disse di svendere chiesa

Infatti chi lo ha comprato ha fatto un affarone...

Speravo in Motta ma purtroppo non era l'allenatore giusto, detto questo non sovvertiamo la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manne ha scritto:

Quando ho visto che sul 2a1 a 10 minuti dalla fine pressavamo in avanti invece di arroccarsi in area m'è scappata una lacrimuccia!!

Grazie Luciano:-)

È vero, io dopo il gol di Vardy ero disperato perché pensavo ai soliti 10 minuti finali di assedio avversario dove ci arrocchiamo in difesa sperando che gli avversari non segnino, invece nei minuti di recupero non abbiamo praticamente fatto avvicinare la Cremonese alla nostra area di rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati fortunati.

Oggi è libero pure Pioli...ci sarebbe toccato lui se non avessimo preso Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Siamo stati fortunati.

Oggi è libero pure Pioli...ci sarebbe toccato lui se non avessimo preso Spalletti.

Vero il giorno e la notte Spalletti è un allenatore da sempre piaciuto lo conosco via quando aveva in mano l'Empoli e in 30 anni il suo livello come allenatore di club è stato sempre un buon livello l'unica parentesi negativa e con la nazionale ma lì si sa non serve un allenatore di club ma più un selezionatore 

La  carriera di Pioli e uns carriera con molti bassi qualche alto ma mai mantenuto nel tempo 

Pur conscio che non è il top assoluto contento di Spalletti finalmente abbiamo un vero allenatore dopo Allegri  

Non sia mai la Fiorentina cacciava Pioli e ingaggiavano loro Spalletti chi ci toccava 

Secondo me se Tudor s giugno non ci metteva alle strette con quella dichiarazione in cui in maniera chiara faceva capire senza rinnovo non partiva per il mondiale per club potevamo ingaggiare Spalletti già a Luglio 

E comunque se non c'era Spalletti libero tra Pioli e Palladino avrei continuato con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, la joya ha scritto:

perché è la realtà. alla juve o hai personalità e giochi per vincere o te ne vai fuori dai *. cmq ha detto cose diverse: alcuni patiscono lo spessore della juventus. giocare nella juventus, per quel che rappresenta non è facile. è come giocare nel barca nel real nel bayern nello united. sono società iconiche del calcio mondiale e sopratutto sono le più tifate al mondo, con decine e decine di trofei e dove hanno militato i migliori giocatori della storia del calcio. penso basti questo. quando sbagli delle partite o giochi male ti criticano da ogni parte del mondo e questo pesa ad alcuni. non dimentichiamoci che sono tutti ragazzi giovani che non hanno mai giocato in dei top club.

E la stessa cosa vale per il ruolo di allenatore. Allenare la Juve è per pochi eletti e quando ti siedi su quella panchina devi avere le spalle larghe quanto un portone e competenza ed esperienza da vendere. Purtroppo sia Motta sia Tudor non erano all’altezza, in quanto anche tra gli allenatori ci sono le categorie e la loro, almeno per il momento, credo che sia quella di squadrette di provincia.

Spalletti non dovrebbe avere di questi problemi e spero che riesca ad entrare soprattutto nella testa de giocatori e farli rendere ben oltre il loro livello. Per me può essere un crack e se trova subito il bandolo della matassa, potremmo toglierci qualche soddisfazione. Anche perché la Juve la temono tutte e se stiamo attaccati ai primi posti, poi se la fanno sotto e può succedere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti