Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Zhegrova: quando lo rivedremo?

Post in rilievo

L'anno scorso ha saltato praticamente l'intera stagione al Lille ed e' stato operato di pubalgia.

Sembrava stesse rientrando in forma con calma ma ha avuto un riacutizzarsi del solito problema alla zona pubica.

A questo punto la situazione sembra irrisolvibile o sbaglio?

Se non e' bastata l'operazione come puo' guarire definitivamente?

Secondo voi ci sono speranze o lo spettro di un Milik 2.0 aleggia paurosamente a questo punto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Adelchi said:

Ma dove si parla di un riacutizzarsi? Non era disponibile oggi?

"Ha questa problematica, ce l'ha (la pubalgia ndr), appena inizia a spingere torna questa cosa. Bisogn essere cauti, allenarlo nel modo giusto che ci può dare qualcosa. Negli ultimi 20 minuti, 30 minuti. Può dare brillantezza", aveva detto sempre Tudor. Ed è lo specchio del momento di Edon.

Infatti, si era dovuto fermare subito dopo la pausa nazionali perchè avvertiva nuovamente dolore, ha dovuto saltare anche una sfida dopo un allenamento un po' più "forte". Questo ci dimostra che si debba proseguire con la linea della cautela, della calma. 

Calciomercato.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Secondo voi ci sono speranze o lo spettro di un Milik 2.0 aleggia paurosamente a questo punto?

E alle 01:30 arriva puntuale il topic catastrofico...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Karma Cop said:

E alle 01:30 arriva puntuale il topic catastrofico...

A parte che non vivo in Italia e non e' l' 1:30😁

Poi non e' nessuno catastrofismo e' una domanda per chi abbia conoscenza di queste problematiche.

Siccome e' un giocatore che mi piacerebbe vedere protagonista

Se a Novembre questo giocatore ha praticamente giocato nulla perdonami ma qualche preoccupazione e' normale ci sia.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

A parte che non vivo in Italia e non e' l' 1:30😁

Poi non e' nessuno catastrofismo e' una domanda per chi abbia conoscenza di queste problematiche.

Siccome e' un giocatore che mi piacerebbe vedere protagonista 

Nessuno qui sopra conosce esattamente le problematiche di Zhegrova. Chi ti dirà si, è il nuovo Milik sta mentendo. Chi ti dirà no, è quasi pronto sta mentendo. Per quanto mi riguarda è un giocatore molto forte, che potrà darci una mano non indifferente nella seconda parte di stagione. Perdonami, ma che senso ha aprire un topic sulle condizioni di Zhegrova quando nessuno le conosce, e se dice di conoscerle sta mentendo? Tutto qui, nulla di personale contro di te...

1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Ulteriore acquisto sbagliato.

Giocatore evidentemente marcio

Vedi... tipico commento che attiri con questi topic...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Karma Cop said:

Nessuno qui sopra conosce esattamente le problematiche di Zhegrova. Chi ti dirà si, è il nuovo Milik sta mentendo. Chi ti dirà no, è quasi pronto sta mentendo. Per quanto mi riguarda è un giocatore molto forte, che potrà darci una mano non indifferente nella seconda parte di stagione. Perdonami, ma che senso ha aprire un topic sulle condizioni di Zhegrova quando nessuno le conosce, e se dice di conoscerle sta mentendo? Tutto qui, nulla di personale contro di te...

Vedi... tipico commento che attiri con questi topic...

Secondo me non e' inutile.

Magari qualcuno ha avuto problematiche simili,e' stato operato ed ha avuto qualche riacutizzarsi nell'anno successivo per poi guarire definitivamente.

Tutto qui.

Se non va bene lo chiudano pure nessun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Secondo me non e' inutile.

Magari qualcuno ha avuto problematiche simili,e' stato operato ed ha avuto qualche riacutizzarsi nell'anno successivo per poi guarire definitivamente.

Tutto qui.

Se non va bene lo chiudano pure nessun problema

Intanto ti dico subito che non ci si opera di pubalgia, ma di qualcosa che la causa. Se dieci persone qui dentro hanno sofferto di pubalgia, potrebbero aver fatto dieci operazioni diverse o solo riposo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Karma Cop said:

Intanto ti dico subito che non ci si opera di pubalgia, ma di qualcosa che la causa. Se dieci persone qui dentro hanno sofferto di pubalgia, potrebbero aver fatto dieci operazioni diverse o solo riposo.

Ti ringrazio, non lo sapevo.

Allora speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto pessimista, e ti dico il perchè. L'ho preso al fanta. E conoscendo la mia sfiga clamorosa in questo gioco non avrei mai dovuto farlo... chiedo scusa a tutti.

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Molto pessimista, e ti dico il perchè. L'ho preso al fanta. E conoscendo la mia sfiga clamorosa in questo gioco non avrei mai dovuto farlo... chiedo scusa a tutti.

Siamo in due. 

Scorso anno avevo preso Douglas Luiz e anni prima Ramsey e via dicendo. Li ho rovinati tutti. 

Chiedo scusa anch’io. 

I top però furono Van Basten e Ronaldo il fenomeno. 

Chiuso OT.

Tornando in argomento, sarebbe un vero peccato se il ragazzo non venisse recuperato. La pubalgia dev’essere proprio una brutta bestia. Mi dispiace. Era fermo da dicembre 2024 del resto. Sembrava pronto al rientro, ma evidentemente non era così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Secondo me sia lui sia Conceicao avranno problemi a partire titolari. Soprattutto quando tornerà Yildiz.

Chico ha dimostrato di spaccare la partita da subentrante. Non sarà un problema per Luciano. Fino a quando ci saranno partite ogni 3 giorni partirà anche titolare. Stesso discorso per Zhegrova almeno quando rientrerà pienamente disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

"Ha questa problematica, ce l'ha (la pubalgia ndr), appena inizia a spingere torna questa cosa. Bisogn essere cauti, allenarlo nel modo giusto che ci può dare qualcosa. Negli ultimi 20 minuti, 30 minuti. Può dare brillantezza", aveva detto sempre Tudor. Ed è lo specchio del momento di Edon.

Infatti, si era dovuto fermare subito dopo la pausa nazionali perchè avvertiva nuovamente dolore, ha dovuto saltare anche una sfida dopo un allenamento un po' più "forte". Questo ci dimostra che si debba proseguire con la linea della cautela, della calma. 

Calciomercato.com

Non era da prendere se sapevano questa cosa, chi le fa le visite Paperino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Secondo me sia lui sia Conceicao avranno problemi a partire titolari. Soprattutto quando tornerà Yildiz.

Conceicao è pure forte, un furetto... Il problema è che poi si perde spesso in un bicchier d'acqua. Come ieri che un suo errore banale quando eravamo tutti sbilanciati in attacco ha fatto partire un pericoloso contropiede, ed eravamo sull'1-2 per noi, quindi a forte rischio... E questo perché lui si è incaponito palla al piede ma non è Zidane... Deve crescere di testa ma noi non possiamo aspettare sempre tutti, non siamo il Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon sistema per guarire dalla pubalgia è non entrare mai più in una palestra e non fare mai piu' un allenamento con i pesi per le gambe. L'uomo e' un bipede , non un quadrupede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo in due. 

Scorso anno avevo preso Douglas Luiz e anni prima Ramsey e via dicendo. Li ho rovinati tutti. 

Chiedo scusa anch’io. 

Chiuso OT.

Tornando in argomento, sarebbe un vero peccato se il ragazzo non venisse recuperato. La pubalgia dev’essere proprio una brutta bestia. Mi dispiace. Era fermo da dicembre 2024 del resto. Sembrava pronto al rientro, ma evidentemente non era così. 

Ma non potevate prendere il blocco Inter al completo?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo in due. 

Chiedo scusa anch’io. 

Chiuso OT.

Non faccio più il fantacalcio da anni ma avevo il vostro stesso problema tanto che x evitare di portare sfiga facevo la squadra senza juventini, infatti non ho mai vinto 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che abbiamo preso un bel bagno. Giocatore rotto e che ha difficoltà a tornare ad una forma accettabile. Altrimenti non credo che non sia degno di essere preso in considerazione. Vedremo comunque col passare del tempo cosa farà Spalletti, ma sinceramente adesso come adesso sembra che non esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti