Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Zhegrova: quando lo rivedremo?

Post in rilievo

Se è solo pubalgia prima o poi lo risolve, può volerci tempo, ma ne esci

L'importante è che nn ci sia o salti fuori altro, mi preoccupano di più quelli che si fanno male ovunque, dalla pubalgia, a memoria, ne sono usciti tutti

Che poi ne sia valsa la pena prenderlo, era meglio evitare, magari prenderlo a zero o altro, è un altro discorso, vedremo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la smetteremo di innamorarci di giocatorini che fanno due numeri per 10 Min di partita. 

Acquisto relativamente inutile che probabile non vedrà mai il campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

aggiungerei anche Miretti, disponibile da 2 settimane, sparito nel nulla

nelle ultime partite era in panchina, semplicemente non lo hanno fatto entrare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Possibile che nessuno in conferenza stampa alzi la manina per chiedere di questo mistero e di quello di Milik?

Così ha chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione Zegrova (come Miretti ecc) a mio avviso evidenzia quanto la classe 'giornalistica' vicino alla Juve, ed in generale al calcio italiano, sia vicina ad uno zerbino aggiuntivo.

Non c'è mai una domanda figlia di voglia di indagare.

Di capire come sia possibile spendere 'tot' euro su un giocatore evidentemente con dei problemi 'cronici'.

Come non sia possiible criticare in conferenza stampa, piuttosto che fare sempre e soltanto le solite 'stupide' domande.

Tutti che parlano dell'allontamento dei giovani di oggi nei confronti di questo , che era uno sport stupendo.

Ma nessuno parla di quanto ci stiamo allontanando noi 40 enni, che siamo grandi abbastanza per capire la mancanza di professionalità e la voglia di rimanere  sostanzialmente a galla, in questo mondo 'dorato', da parte della maggiorparte della categoria 'giornalisti'.

Non rischiano mai la mezza parola fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo fare di necessità virtù. E già che stanno legando i due allo Jmedical, potremmo "sfruttare" milik per fare gli impacchi di ghiacco a zheg. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo raramente, a maggior ragione visto che Spalletti sembra non orientato a giocare con ali pure da 433

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo smetterla di comprare giocatori potenzialmente forti ma fisicamente non integri, perchè costano meno, scommettendo sul loro recupero.

Se li cerchiamo solo noi, molto probabilmente non sono un buon affare, mi pare lapalissiano.

Poi magari ti va bene eh, ma direi che più spesso ci è andata male (Milik, Pobbà) e diventano soldi buttati via.

Detto questo per il kosovaro non si sa, la pubalgia come si dice sempre è na brutta bestia. Da noi Dusan e Quadrato ne sono usciti pare del tutto, ma non va sempre così..spirèm bén, perchè sto giocatore un po me lo voglio vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SoloFighters ha scritto:

La questione Zegrova (come Miretti ecc) a mio avviso evidenzia quanto la classe 'giornalistica' vicino alla Juve, ed in generale al calcio italiano, sia vicina ad uno zerbino aggiuntivo.

Non c'è mai una domanda figlia di voglia di indagare.

Di capire come sia possibile spendere 'tot' euro su un giocatore evidentemente con dei problemi 'cronici'.

Come non sia possiible criticare in conferenza stampa, piuttosto che fare sempre e soltanto le solite 'stupide' domande.

Tutti che parlano dell'allontamento dei giovani di oggi nei confronti di questo , che era uno sport stupendo.

Ma nessuno parla di quanto ci stiamo allontanando noi 40 enni, che siamo grandi abbastanza per capire la mancanza di professionalità e la voglia di rimanere  sostanzialmente a galla, in questo mondo 'dorato', da parte della maggiorparte della categoria 'giornalisti'.

Non rischiano mai la mezza parola fuori luogo.

Ipotizzo.

Forse anche perché le domande vengono spesso concordate..e quelle scomode vengono depennate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ogni caso è a se.

Zhegrova nel modulo Spalletti non trova spazio.. La scorsa partita Chico è entrato nella ripresa, quindi Zhegrova sarebbe la riserva della riserva. Scelta tecnica.

Miretti idem. Dopo che è tornato, nelle gerarchie viene probabilmente dopo Adzic in mediana, infatti questo è entrato in sostituzione. Se ci fosse stato bisogno di un’ulteriore sostituzione in mediana sarebbe entrato, ma non è stato così. Scelta tecnica.

Milik non è più un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrissi che non avei speso piú di 3/4 milioni per il suo acquisto ho ricevuto tante critiche. Dopo 3 mesi Zhegrova ha giocato una manciata di minuti. Mi auguro che si riprenda al piú presto ma comprare giocatori infortunati non é mai una buona strategia. Al massimo in prestito o a somme davvero basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik fa il ristoratore a Torino è stato visto alla continassa a discutere un contratto di fornitura e catering allo Juventus Hotel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di riuscire a vedere i tridenti Yildiz-(Vlahovic, David)-(Zhegrova,Conceicao). E poi vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2025 Alle 03:51, robros ha scritto:

Molto pessimista, e ti dico il perchè. L'ho preso al fanta. E conoscendo la mia sfiga clamorosa in questo gioco non avrei mai dovuto farlo... chiedo scusa a tutti.

Sì però... io ho smesso di fare il fantacalcio per questo motivo, ma se ti ci metti tu!!! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai quando lo vedremo, chi l' ha mai visto. 

Bisogna vedere innanzitutto come sta e secondo magari Spalletti lo sta studiando o gli sta studiando una posizione...

E' uno eclettico, Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2025 Alle 21:24, gioffo ha scritto:

Quando la smetteremo di innamorarci di giocatorini che fanno due numeri per 10 Min di partita. 

Acquisto relativamente inutile che probabile non vedrà mai il campo 

in base a cosa dici che non vedrà mai il campo?

mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti