Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Zhegrova: quando lo rivedremo?

Post in rilievo

15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'ho scritto ieri nell'angolo: era meglio tenere Nico, che tra l'altro sta facendo un'ottima stagione all'Atletico. 

Bene così lo comprano e non lo vediamo più...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Molto pessimista, e ti dico il perchè. L'ho preso al fanta. E conoscendo la mia sfiga clamorosa in questo gioco non avrei mai dovuto farlo... chiedo scusa a tutti.

vendilo subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo in due. 

Scorso anno avevo preso Douglas Luiz e anni prima Ramsey e via dicendo. Li ho rovinati tutti. 

Chiedo scusa anch’io. 

I top però furono Van Basten e Ronaldo il fenomeno. 

Chiuso OT.

Tornando in argomento, sarebbe un vero peccato se il ragazzo non venisse recuperato. La pubalgia dev’essere proprio una brutta bestia. Mi dispiace. Era fermo da dicembre 2024 del resto. Sembrava pronto al rientro, ma evidentemente non era così. 

Anche io l'ho preso al Fanta, scusate. Intanto ho svincolato  Openda, che almeno ha iniziato a giocare. Poi ho preso Sommer e la miglior difesa del campionato prende 3 gol a partita...ah davanti ho Gimenez, almeno il centravanti del milan è sistemato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Nessuno qui sopra conosce esattamente le problematiche di Zhegrova. Chi ti dirà si, è il nuovo Milik sta mentendo. Chi ti dirà no, è quasi pronto sta mentendo. Per quanto mi riguarda è un giocatore molto forte, che potrà darci una mano non indifferente nella seconda parte di stagione. Perdonami, ma che senso ha aprire un topic sulle condizioni di Zhegrova quando nessuno le conosce, e se dice di conoscerle sta mentendo? Tutto qui, nulla di personale contro di te...

Vedi... tipico commento che attiri con questi topic...

Analisi perfetta 👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così per info.

È stato acquistato anche lui come abbiamo fatto con Nico e Douglas , cioè solo a determinate partite? O noi invece abbiamo acquistato a titolo definitivo uno che è stato in infermeria 1 anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Conceicao è pure forte, un furetto... Il problema è che poi si perde spesso in un bicchier d'acqua. Come ieri che un suo errore banale quando eravamo tutti sbilanciati in attacco ha fatto partire un pericoloso contropiede, ed eravamo sull'1-2 per noi, quindi a forte rischio... E questo perché lui si è incaponito palla al piede ma non è Zidane... Deve crescere di testa ma noi non possiamo aspettare sempre tutti, non siamo il Torino...

Conceicao può entrare al 70esimo con gli avversari stanchi perchè in fase di non possesso è totalmente INUTILE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Molto pessimista, e ti dico il perchè. L'ho preso al fanta. E conoscendo la mia sfiga clamorosa in questo gioco non avrei mai dovuto farlo... chiedo scusa a tutti.

Mi accodo alle scuse, penso sia anche colpa mia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Conceicao può entrare al 70esimo con gli avversari stanchi perchè in fase di non possesso è totalmente INUTILE.

Esatto, e sarei anche cauto a farlo entrare se per esempio stessimo ancora in bilico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Scorso anno avevo preso Douglas Luiz

Vedo che abbiamo approccio simile..😅 ma qui vinco io visto che sono stato capace di fase accoppiata Luiz + Koop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Vedo che abbiamo approccio simile..😅 ma qui vinco io visto che sono stato capace di fase accoppiata Luiz + Koop

Io quest’anno Zhegrova, Pulisic, De Bruyne. 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti ragazzi nascono marci e muoiono marci… è inutile.. non esistono piu i giocatori di una volta che giocavano pure in stampelle… questi per un affaticamento stanno 1 mese sul divano.. che schifo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tale domanda va posta a chi lo ha portato alla Juve, aggiungendo se prima avesse indagato sulle sue reali condizioni fisiche, magari facendo sostenere al giocatore un accurato esame al Medical Center, prima di firmare il contratto (errori del genere non se ne notano manco tra i dilettanti, a meno che non siano voluti per altri motivi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Potete dirmi a quanto ammonta l’operazione Zhegrova

Grazie

E' costato 20 milioni con in più 5 milioni di bonus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Tale domanda va posta a chi lo ha portato alla Juve, aggiungendo se prima avesse indagato sulle sue reali condizioni fisiche, magari facendo sostenere al giocatore un accurato esame al Medical Center, prima di firmare il contratto (errori del genere non se ne notano manco tra i dilettanti, a meno che non siano voluti per altri motivi).

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, krom ha scritto:

Ma va anche eri ha recuperato due palloni in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

L'ho scritto ieri nell'angolo: era meglio tenere Nico, che tra l'altro sta facendo un'ottima stagione all'Atletico. 

Eccerto... Nico, Douglas Luiz... fondamentali 🤔

Ora voleremmo in testa a tutte le classifiche.

Mi sono dovuto sorbire per un anno insulti a questi due, ora ci manca di sentirne per un anno i rimpianti 😕

Lo stesso per QUALUNQUE giocatore sia stato ceduto...

56 minuti fa, krom ha scritto:

non direi, anzi... ê uno che rientra, copre, fa falli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A saperlo... anche perchè comunque sia nelle ultime partite è stato convocato (quindi in teoria abile per giocare x minuti) ma non è mai entrato neanche nei finali di gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Intanto ti dico subito che non ci si opera di pubalgia, ma di qualcosa che la causa. Se dieci persone qui dentro hanno sofferto di pubalgia, potrebbero aver fatto dieci operazioni diverse o solo riposo.

E sicuramente non giocano in serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti