Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kostic manifesto del nuovo corso Spalletti: le gerarchie sono azzerrate"

Post in rilievo

Per arrivare in champions Spalletti dovrà fare mezzo miracolo sportivo. Kostic è l’emblema di un mercato insulso e incompleto. È giusto giochi perché è tra i più propositivi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico esterno di ruolo relegato a marcire in panchina in favore di kalulu esterno a tutta fascia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Kostic a mio parere non è un giocatore da Juve, ma fin quando rende per me può giocarle anche tutte, vale per lui come vale per Pinsoglio e chiunque altro.

ma quanti in rosa sono da juve ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volesse il Cielo ! Ma la fascia di capitano è ancora sullo stesso braccio. Da quello si inizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Kalulu esterno era un manifesto programmatico che sapeva di scarsa fiducia e tentativo di rifugio nella comfort zone ad oltranza, così Koop braccetto e Kostic davanti a lui e’ un segnale chiaro. Che sa di consapevolezza e personalità. Se i giocatori vorranno seguirlo, si vedranno cose importanti e il rendimento di squadra supererà quello atteso dato dalla somma dei singoli, del vituperato Kostic o del troppo sbeffeggiato Kelly e via discorrendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minghia ragazzi, ma siete bipolari

Nulla contro kostic, bravo a farsi trovare pronto e se continuerà così, giusto che giochi

Ma sino a ieri era una continua lagna che nn giocasse joao mario, oggi nn ho letto nessuno lamentarsi che manco con spalletti sia stato titolare, tutti sul carro di kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva ! Fino L altro ieri per 3/4 del forum kostic era un bidone dell’umido ora per due partite santo Spalletti ( + Brambilla ) e kostic e’ diventato il nuovo overmars .. ma si può fare pace con il cervello ? Due sono le cose allora per sto forum  o e’ un bidone e due partite non fanno primavera e i tifosi sono dei visionari oppure è un buon calciatore ( che può stare in rosa e fare alle volte il titolare ) e allora la dirigenza e pure in parte gli allenatori dovrebbero essere sparacchiati e chiaramente pure o tifosi che prima lo vessavano ora lo esaltano  !

i latini dicevano in media stat virtus , questo vale oggi come un anno fa : mi ricordo certe critiche feroci a kostic al mondiale per club e a Tudor che lo faceva giocare … equilibrio razzo! .. il  prossimo dopo due gol consecutivi  sarà Openda o David che oggi sono dei tombini per tutti e poi diventeranno supereroi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nulla contro kostic, bravo a farsi trovare pronto e se continuerà così, giusto che giochi

Ma sino a ieri era una continua lagna che nn giocasse joao mario, oggi nn ho letto nessuno lamentarsi che manco con spalletti sia stato titolare, tutti sul carro di kostic

Kelly ha offerto un ottimo rendimento fino ad ora e chi non lo riconosce ha gli occhi che guardano dalla parte opposta della partita . 
Kalulu ha giocato da esterno e non ha neanche giocato in modo indecente , per lui vale il discorso di modulo adottato e poca propensione al gioca aereo  con evidenti limiti non solo legati alla statura che ne fanno un centrale con gravi lacune , meglio da braccetto .

koop non e’ neppure una genialata improvvisata  , Spalletti in passato lo ha fatto sia ad Empoli , che con lo zenit che con la Roma molto meno con l Inter e il Napoli questo perché Koop staccandosi dalla linea difensiva in possesso va a prendere posizione a centrocampo e ha campo per gli inserimenti .. te lo puoi permettere con la cremonese , con il real( ma basta un Napoli o Inter in palla )  ti demolirebbero  su quel lato  perché lo prenderebbero in mezzo e gli sfilerebbero in velocità dietro .. ergo , Spalletti che e’ un bravo allenatore trovera soluzioni ma a lungo andare il valore di ciò che allena sarà evidente e miracoli non li farà ! Gli manca drammaticamente un centrocampo tecnico che predilige e almeno uno degli interpreti che armonizzi il reparto e sfrutti le linee di passaggio che l allenato toscano moltiplicherà in fase di possesso ( e’ una sua prerogativa ) 

lasciamobstare cremonese e prime partite con l entusiasmo ( anche Tudor cambio’ subito  inerzia  dell entusiasmo ) ma dopo 8/9 partite che le  difficoltà emergeranno … a meno di un intervento mirato a gennaio o una trasformazione improbabile di un Adzic o Miretti ( al momento più facile che Openda vinca pallone d oro !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che la formazione contro l’Udinese fosse già di Spalletti, che ci seguiva da qualche giornata probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Kostic arrivò alla juve dopo stagioni da top esterno sinistro, continuo a dire che sta squadra è stata devastata da allenatori pessimi negli ultimi anni e che i giocatori ci sarebbero , poi chiaro che con quelli dei 9 scudetti posso allenare pure io e oggi non li abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Daghino ha scritto:

Ragazzo serio che non polemizza mai non e’ un fenomeno ma nemmeno un brocco, mi ricordo che gli vidi fare una finale(o forse era semifinale) uefa quando giocava con l eintracht e mi aveva impressionato… come gregario ci sta’

Credo vinse l'EL ai tempi , proprio un bidone non è. 

Più che altro la cosa incomprensibile era schierare Kalulu in un ruolo dove era inadeguato avendo invece il serbo che almeno è nel suo ruolo naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti