Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Napoli-Eintracht Francoforte 0-0, Inter-Kairat 2-1, Marsiglia-Atalanta 0-1

Post in rilievo

è vero che poi avranno partite difficili, ma vincendo subito le prime 4, ti metti inevitabilmente con un vantaggio psicologico enorme.

é veramente curioso...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Da chatgpt. 

Domanda

Se ho un girone con 8 squadre 4 scarsissime e 4 forti qual e la probabilità di incontrare nei primi 4 match le squadre piu scarse in sequenza?

Valore numerico: 

1/70

0,0142857

1/70≈0,0142857, cioè circa 1.4286%.

Il sorteggio regolare...sisi 😉😉😉😉😉😉😉😉

Se aggiungi il fatto che le due più forti le affrontano in casa, viene lo 0,238%

IMG_20251105_235309.png

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Stankovic l'hanno preso a 10 milioni dall'inter.

e hanno il controriscatto quindi torna dalle fognazze

bel giocatore davvero. con susina hanno due ottimi prospetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Flick non mangia il panettone 

Parlando di Flick:

Chivu eguaglia il record di Hansi Flick vincendo le prime 4 partite allenate in champions.

Ingiocabili!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Parlando di Flick:

Chivu eguaglia il record di Hansi Flick vincendo le prime 4 partite allenate in champions.

Ingiocabili!

Scusa ma parliamo di Champions. Quella roba che giocano quei cosi è una farsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Se aggiungi il fatto che le due più forti le affrontano in casa, viene lo 0,238%

Screenshot_2025-11-05-23-34-29-087_com.microsoft.copilot.jpg

Ahahahahaha e c'è qualcuno che dice che non siano pilotati..meno male che la matematica non può essere messa in discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Flick non mangia il panettone 

Non capisco come faccia a prendere 3-4 gol a partita con lo squadrone che si ritrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol mangiato dal golden boy miglior talento italiano Pio e’ stato di un’eleganza pura… Anche quando cicca il pallone e’ fortissimo, fossi nella gazza farei altri articoli stupendi su di lui e lo premierei gia’ col pallone d’oro per i prossimi 10 anni.

Pure contro i chapa i rat so stati perfetti… Questa inter e’ forte forte, da paura proprio.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non capisco come faccia a prendere 3-4 gol a partita con lo squadrone che si ritrova 

Può prenderne se fosse a punteggio pieno in Champions e primo in liga. Ora vede il Real col binocolo e rischia i play off 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è vero che poi avranno partite difficili, ma vincendo subito le prime 4, ti metti inevitabilmente con un vantaggio psicologico enorme.

é veramente curioso...

Ma certo…così come avere nelle prime 10
di campionato tante partite abbordabili sulla carta di fila, al contrario nostro. Anche dal punto di vista del turnover, gestisci la squadra in modo completamente differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti e nonostante tutto siamo 26esimi. Ho guardato un pò il calendario delle nostre dirette concorrenti. Mi sono fatto l'idea che per non qualificarci ai playoff dobbiamo suicidarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

IMG_20251105_235309.png

Aggiungo che (sempre da chat) 0.23%

È circa la probabilità di trovare un fiocco di neve perfettamente simmetrico mentre cammini in città. Rarissimo, ma non impossibile.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa che la maggior parte delle volte, le squadre italiane vengono spinte dagli arbitri, soprattutto in champions, eccetto noi, fa ridere.

Se Ederson non prendeva il pallone con la mano, aubameyang lo fregava..

Ormai non si capisce piu’ niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Già quest'anno non andranno così lontano, e l'anno prossimo finalmente tutti i vecchi che hanno non ne avranno più e torneranno al loro posto anche in campionato.

I vecchi sono due/tre...Lautaro, Thuram, Barella, Chala, Di Marco, Dumfries, Bastoni, Akanji hanno come minimo in media 3 anni ad alto livello...purtroppo li vedo competitivi anche sul medio periodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

purtroppo li vedo competitivi anche sul medio periodo...

Competitivi di preciso per cosa? Appena beccano una squadra che sa attaccare devono chiedere l’aiuto dall’alto…

Ma ci sta.. Sono forti forti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fase a campionato a me annoia.

Poi sono gusti, però a me piaceva di più quando le prime 6 partite erano più o meno tutte pesanti e qualcuna perfino decisiva da dentro o fuori.

Ora l’impressione è che ci siano tante partite senza equilibrio, alcune farsa, pochissime decisive.

Assomiglia tanto ad una regular season nba, tuttavia penso che, al calcio, se togli la tensione e l’utilità del risultato, sia davvero repellente (a differenza magari di un basket dove i gesti tecnici spettacolari sono tanti)

L’anno scorso ha vinto la 15esima classificata del “campionato”.

Penso che anche quest’anno possa vincerla qualcuno che sta tranquillamente fuori dalle 8.

La mia logica, se fossi una candidata alla Champions, sarebbe di puntare le 3 partite con le più scarse e nelle altre 5 partite fare turn over raccontando quegli 11/12 punti che ti portano al turno successivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto a fatica contro dei dopolavoristi che si sono fatti 10 ore di viaggio e fanno pure i bulli sui social.

Che gente vergognosa e spregievole.Sempre fiero di non essere come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, -Anton10- said:

Il gol mangiato dal golden boy miglior talento italiano Pio e’ stato di un’eleganza pura… Anche quando cicca il pallone e’ fortissimo, fossi nella gazza farei altri articoli stupendi su di lui e lo premierei gia’ col pallone d’oro per i prossimi 10 anni.

Pure contro i chapa i rat so stati perfetti… Questa inter e’ forte forte, da paura proprio.

Ingiocabili raga, mettiamoci l'anima in pace per quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flick veramente un talebano.

Barca solito groviera dietro. Il 4 gol del Brugges erà buono. E vero che Vermant non prende il pallone, ma Tek fa la furbizia e estende la gamba in modo inaturale per farsi toccare...

Peccato, ogni partita di calcio persa da quel bimbomikia è una benedizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti