Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sporting 1-1

Post in rilievo

Comunque ottimo primo tempo se non fosse per l'unico errore fatto difensivo con gol preso. Poi quasi stretto per adesso il pareggio. FORZA COL SECONDO TEMPO...DAI RAGAZZI.  YLDIZ ancora un po' fuori partita.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Noi 6 tiri in porta: 5 parate e un gol. (16 tiri in totale contando anche quelli fuori...)
Loro 1 tiro in porta: 0 parate e un gol.

E non é la prima volta che ci capita.  Ma la ribaltiamo, dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Anche l'altro 

No aspetta. Gioca con due gambe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

...eh ma ci ha tagliato come il burro in difesa... bisogna trovare dei terzini altrimenti saranno volatili amari...

Abbiamo Bremer ai box

Qualsiasi squadra prenderebbe meno imbarcate con Bremer in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Contro questi metterei David con Dusan e porterei Yldiz al posto di Mckennie . 

Koop è il leader insieme a Dusan 

Opterei per Openda. È più mobile e potrebbe portare via un difensore dall'area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners relegato a difensore (dunque non giudicato utile negli ultimi metri e in mezzo al campo, dove ci serve qualità) e per il resto lo stesso problema di sempre: Locatelli, Thuram e McKennie non sono un centrocampo forte. Troppa poca qualità, poco ordine, poche idee, poca fluidità. Molta corsa disordinata, qualche strappo, ma se penso ai centrocampi che giocano in Europa, il nostro, a mio avviso, è tra i più deboli.

Hjulmand invece mi sta piacendo: conferma la qualità in entrambe le fasi. E la peronsalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere SENZA SE E SENZA MA.

Appena alziamo un po' il ritmo e pressiamo questi si sciolgono come neve al sole, FORZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha fatto il salto di qualità a livello mentale, follia lasciarselo scappare proprio ora.

Comunque grande Juve, peccato solo i primi 10 minuti troppo timidi, poi comunque grande reazione e intensità.

Questa partita bisogna vincerla e ne abbiamo i mezzi, Kenan deve essere più decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sbaglia 200 gol, e non sa stoppare una palla, e non sa fare le sponde, e non sa giocare con la squadra, e ma è umorale,  eh ma non deve più vedere il campo, e un anno in tribuna, e con David tutta la squadra giocherà da Dio...

Venghino signori venghino sul carro DV9, prego prego .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baussant ha scritto:

Questa è la squadra, mediocre con un centrocampo da Lecce. Il resto è tutto una conseguenza, inutile cambiare allenatore, bisogna cambiare tutto in mezzo ai campo 

Ma perché, sta giocando male la squadra? È la Champions, i gol si prendono. La squadra sta giocando, e a parte un po' di nervosismo direi pure bene. Mah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dany-aq said:

Thuram é veramente uno scarparo

Non esagerare, e’ fuori forma e si vede che non sta bene. Lui e Locatelli comunque non sono in grado di reggere in mezzo , fanno il possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Che colpa avrebbe Digre? 

Tutte.. non sa posizionarsi e pare abbia una paresi alle braccia che non gli permette un allungo totale ..ha sempre i gomiti piegati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l’hater numero uno di Vlahovic, ma è innegabile che questa versione sembra quella delle primissime partite con la nostra maglia. Non so davvero che pensare di sto giocatore, alterna partite così a robe inguardabili, avessimo la certezza che fosse sempre quello di stasera sarebbe da rinnovare a vita, ma purtroppo a oggi non è mai stato continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Hai voglia a dire l'allenatore non conta l'organizzazione nemmeno e bla bla bla. Questa vj sembra la Juve di Tudor e Motta? Eppure gli interpreti sono gli stessi. 

Solo chi non capisce una * di calcio può pensare na roba del genere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Guai se fanno andar via Dusan Vlahovic.

L'alternativa è continuare a dargli 12 milioni a stagione, con conseguente richiesta di adeguamento di tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mamma mia che è indisponente thuram..sta passeggiando.. di Gregorio ha il posizionamento di un attaccante in porta e i riflessi di un bambino che gioca alla talpa per la prima volta .. praticamente para solo quelle che gli buttano addosso o nel raggio di 50cm.. per il resto non salta , non allunga le braccia ..mah .. sulla traversa ha saltato verso il basso con le braccia piegate 😐

Thuram è forse al 20%, gli è andata bene (ed è stato bravo) sulllazione del goal ma per il resto nulla assoluto. Io la cambierei per Adzic nel secondo tempo. Purtroppo sia Cabal che Kelly sono fuori, altrimenti un Koop così va avanzato a centrocampo assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Ma se gli hanno tirato all'angolino... Palo interno e gol. .asd

Commento imbarazzante 

Si non fa una parata nemmeno per sbaglio sui tiri angolati, che * ci sta a fare in porta? Il portiere dello Sporting ne ha presi 2 che andavano all'angolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non so che partite vedano alcuni qui. Ma se questa vi sembra la stessa squadra di 2-3 settimane fa ...auguri per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.