Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sporting 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Koopmeiners relegato a difensore (dunque non giudicato utile negli ultimi metri e in mezzo al campo, dove ci serve qualità) e per il resto lo stesso problema di sempre: Locatelli, Thuram e McKennie non sono un centrocampo forte. Troppa poca qualità, poco ordine, poche idee, poca fluidità. Molta corsa disordinata, qualche strappo, ma se penso ai centrocampi che giocano in Europa, il nostro, a mio avviso, è tra i più deboli.

Hjulmand invece mi sta piacendo: conferma la qualità in entrambe le fasi. E la peronsalità.

Si, la peronsalità è fondamentale 🤭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Un grande Thuram che per me in un cc a 2 e’ proprio sprecato

Dove la stai vedendo la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, klausy72 said:

Bingo ! Locatelli non sa giocare ( e gioca a calcio da quando aveva 8 anni ) a due tocchi . 
Tempi su tempi su tempi di gioco buttati .

Modric 40 enne ed eravamo a posto per quest anno 

Purtroppo i cani rossoneri hanno un centrocampo mettamente superiore al nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Che colpa avrebbe Digre? 

pure sulla traversa si é piegato sulle ginocchia invece di saltare… si era già arreso…

I n a d e g u a t o 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

In questo momento è fortissimo poco da dire

Eh già ma proprio a livello di mentalità...ha fatto un passo avanti enorme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Hanno un ciulo..un tiro e mezzo un gol e una traversa....li abbiamo presi a pallonate noi ..ma non è normale non buttare mai il pallone dentro!!!

Intanto finalmente ci stiamo provando. In passato, subito quel gol, avremmo assistito ai soliti tentativi nostri inutili fino a subirne un altro e a perdere la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Ma le vedete le partite? Tutti i tiri nello specchio sono gol, non fa una parata mai.

L'unica partita buona è stata quella col Real, TUTTE le altre è una figurina che non prova nemmeno a buttarsi, o sta fermo immobile, o si siede, o si sdraia sul posto guardando la palla entrare.

E' una sciagura.

Io lo vedo......e continuate a dare sempre la colpa a lui....... questo gol..... quello di Vardy....quello Zaniolo .... andatevi a vedere la difesa come è messa....poi ne riparliamo . Che lui abbia grossi limiti in uscita di porta....nulla da eccepire.....ma qui si rasenta il ridicolo con il costante attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Non ho visto il primo goal era parabile? Digre dormiva ?

Nello specifico era difficilmente parabile, palo interno.

C'è da dire che la mano di Di Gregorio è comunque parsa piuttosto lontana dal pallone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Vlahovic faremo lo stesso errore fatto per Rabiot, prima lo trasformiamo in un vero calciatore e poi lo lasciamo andare a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Era un tiro centrale e ha rischiato di prendere un goal da calcio femminile.

Centrale????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

E c'era gente che criticava Tek...

eh ma c'è gente che dice che il tiro era imparabile eh... giusto qualche pagina fa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si deve attivare Yildiz perche’ non gli stanno dietro appena parte, ma non lo deve fa raramente.

Kenan ha un problema grave da parecchie partite..perde sempre un tempo di gioco..su quello stop con allungo in area era in posizione di tiro ma non lo ha fatto e ha perso palla..deve diventare più attaccante.. mandiamolo al Blue lock 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema rimane il  centrocampo e l fase di impostazione.

Lenti, confusionari, spesso perdiamo un tempo di gioco...

Thuram bravo nel gol ma spesso impreciso, Locatelli scolastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Champions anche con Tudor non giochiamo male. Purtroppo se tiri in porta 5 volte e non segni, ma avversario fa un giro e segna fa tutta questa differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

pure sulla traversa si é piegato sulle ginocchia invece di saltare… si era già arreso…

I n a d e g u a t o 

Visto ora e sono d'accordo. Sulla traversa era in ginocchio...non ha proprio saltato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Alza poco la testa . A tratti svogliato . Però devo dire che non è aiutato dal suo capitano 

Per un giocatore di corsa e inserimento giocare di fianco a Locatelli deve essere frustrante. 
Ti butti dentro e lui fa la giravolta e la passa indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto che Cambiaso ammonito quando doveva essere ammonito Hjulmand è solo l'ennesimo capitolo del COMPLOTTO arbitrale UEFA contro la Juve, un giorno chi di dovere farà le intercettazioni giuste e questo marcio verrà fuori. 

Invece di Calciopoli faranno Uefopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.