Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sporting 1-1

Post in rilievo

9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non l'ho vista...Di Gregorio era ben posizionato o la traversa l'ha salvato?

Tiro deviato poche colpe, piuttosto palla persa da polli. Tanto per cambiare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sono in parte d’accordo.

io spero che questo ruolo di koop sia momentaneo.

E’ l’unico dei centrocampisti che ha, o almeno aveva .ghgh , tiro e gol nei piedi.

Ma certo che è momentaneo ma sta servendo a dare convinzione a squadra e a giocatore . Mi aspetto qualche genialata del buon Lucio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Questo era imparabile ma l'inadeguatezza si vede a occhio nudo. Non facciamo i finti tonti, dai.

Tipo?

Per come sbatte gli scarpini sul palo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

QUESTO Dusan è quasi da 12 milioni a stagione, poco da dire

Oggi per la prima volta si e’ visto un giocatore maturo , leader e trascinatore .. speriamo non sia solo una rondine ma quest anno sembra avere un altro atteggiamento e altra determinazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

La vera cosa imbarazzante per di Gregorio sarebbe stato prendere il goal dove hanno preso la traversa

Si è abbassato sulle ginocchia...non ho proprio capito il senso.

Lo ripeto da settimane è sempre, puntualmente, costantemente in ritardo di quel mezzo secondo. Non percepisce il pericolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop bene ma 70 milioni per giocare bene in quella posizione… si poteva anche spendere la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol lo si è preso per colpa della difesa, stavolta Di Gregorio non c'entra praticamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'americano è un pasticcione di proporzioni atlantiche, sta sempre lì a ingarbugliarsi con le gambe, non sta mai in piedi, ha un baricentro demenziale, è stupido tatticamente ed è sempre in campo, impazzisco

Vive di rendita con 5/6 buone partite a stagione. Uno dei miracolati più grandi della storia del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci mancava l’arbitro permaloso.. Ne stiamo beccando di ogni genere e allo sporting mancano 2 ammonizioni grandi come una casa MA, non gli puoi dire nulla senno’ s’offende e t’ammonisce, manco fosse na femmina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Goffo è dir poco... gliela ha tirata in faccia e lui è stato capace di piegarsi all'indietro su se stesso per farsi scavalcare....qui io ci vedo dolo...altro che goffo

Perin subito titolare e forse possiamo dire la nostra

Ah e comunque anche nel gol ha le sue colpe ..non so dirti se di posizione o altro..ma vedo il calcio e so che un portiere normale l'avrebbe deviata in angolo.

Sul gol era difficilissima perché gli è uscito un colpo da biliardo, ma vero è pure che lui non ci vai mai, sempre sconfitto in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

Diciamo che abbiamo fatto tirare bene l altro ma lui non riesce mai a fare quel qualcosa in più . 

Per essere corretti . Per me è un portiere che non fa la differenza.

I portieri forti sono quelli che magari non toccano la palla per 20 minuti ma sono sempre pronti .

Lui è da provinciale.

Quelli che quando la squadra ne prende 3 sembrano bravi perché dopo 20 tiri hanno anche parato per evitare la goleada .

Ma non è il vero problema di questa squadra . 
Il nocciolo sta sempre in mezzo. 

Boh, io ho visto il nostro centrocampo e la difesa a farfalle nell'azione del loro gol. Tutti in ritardo, fuori posizione. Al netto del fatto che Di Gregorio non mi fa impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma certo che è momentaneo ma sta servendo a dare convinzione a squadra e a giocatore . Mi aspetto qualche genialata del buon Lucio 

Credo anche io.

Anxhe perché nella conferenza di presentazione ha detto che avrebbe cambiato ma gradualmente.

io mi aspetto il passaggio alla difesa a 4 con koop avanzato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Meritiamo noi. Peccato per quei 15/20 minuti iniziali.

A me la cosa che dispiace è che non si percepisca pericolosità quando siamo in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tipo?

Per come sbatte gli scarpini sul palo?

Guardati l'azione della traversa dello Sporting e capirai. Inoltre riguarda tutti gol subiti. Se a te va bene così, buon per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Goffo è dir poco... gliela ha tirata in faccia e lui è stato capace di piegarsi all'indietro su se stesso per farsi scavalcare....qui io ci vedo dolo...altro che goffo

Perin subito titolare e forse possiamo dire la nostra

Ah e comunque anche nel gol ha le sue colpe ..non so dirti se di posizione o altro..ma vedo il calcio e so che un portiere normale l'avrebbe deviata in angolo.

Un tiro così forte in diagonale che batte sul palo opposto e va dentro lo piglia Batman...non esageriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ma infatti, per favore da evitare come la peste!

Bale Frendrup del Genoa che costa meno della metà. 60 milioni per questo sono una pazzia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

La moglie dell'arbitro in questo momento è in una gangbang con 4 uomini di colore, lurido cornut0

Ma noooo voglio partecipare pure io  -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.