Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sporting 1-1

Post in rilievo

4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh, io ho visto il nostro centrocampo e la difesa a farfalle nell'azione del loro gol. Tutti in ritardo, fuori posizione. Al netto del fatto che Di Gregorio non mi fa impazzire

Ma infatti ho detto solo che lui non fa la differenza. 
Sul gol un po’ più svelto magari ci arrivava .

Ma il guaio lo hanno fatto prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante degno di questo nome, con il portiere fuori area avrebbe provato il tiro, invece della caramella regalata 10 secondi dopo.

Dusan è un buon giocatore, ma la Juve ne ha avuti infinitamente migliori di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Comunque stadio muto,la bolgia di qualche anno fa non esiste piu'

Diciamo che gli ultimi 5 anni hanno leggermente spento gli entusiasmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Vlahovic che fai 

Valhovic bene, ma ogni tanto deve alzare la testa, non è possibile calciare da ogni posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo molto più forti dello Sporting, non c'è partita, ma il fatto è che entriamo in campo con le mutande sporche e aspettiamo di subire gol per svegliarci. Sta roba mi da estremamente fastidio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno fatto 2 tiri in porta : un gol e una traversa . Noi abbiamo tirato 11 volte con 7 tiri nello specchio e fatto solo un gol . C’è da migliorare . E poi sti tiri di piatto …ma non usa più colpire di collo ? Tiriamo solo supposte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.