Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sporting 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Intanto finalmente ci stiamo provando. In passato, subito quel gol, avremmo assistito ai soliti tentativi nostri inutili fino a subirne un altro e a perdere la partita.

Vero vero..... possiamo e dobbiamo vincere sta partita..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo certo, infatti sbarella, lautrato e soci sono sempre ammoniti quando circondano gli arbitri chiedendo sanzioni .ehm 

è il motivo per cui questa regola in Italia non si applica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bella ma anche frustrante perché finalmente vengono messi a nudo i difetti dei nostri giocatori senza il velo della colpa dell'allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Hjulmand gode di quelli intorno: mettigli Thuram e Mckennie e fa il Locatelli. Il 52 è quello forte 

Infatti. A me sembra un giocatore ordinario e nulla più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ignorante dico che non mi piace la posizione di Yildiz e che Thuram, nonostante l’assist, lo vedo “raffazzonato”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Vlahovic oggi ha avuto un atteggiamento da leader … Juve a centrocampo ha troppe lacune tecniche per sperare di ottenere grandi risultati in stagione . 

QUESTO Dusan è quasi da 12 milioni a stagione, poco da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Magari gli è stato trovato il ruolo congeniale in questa Juve. Mi piace li

Quando tornano kelly, cabal e bremer torna a centrocampo e speriamo si sia svegliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Ma le vedete le partite? Tutti i tiri nello specchio sono gol, non fa una parata mai.

L'unica partita buona è stata quella col Real, TUTTE le altre è una figurina che non prova nemmeno a buttarsi, o sta fermo immobile, o si siede, o si sdraia sul posto guardando la palla entrare.

E' una sciagura.

Anche stasera colpa di Digre.

.ghgh

Certo de ci fosse tipo una saracinesca non sarebbe mai gol...

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso molte volte si ritrova sulla trequarti di sinistra e non può fare letteralmente niente se non scaricare.

A destra, nella stessa posizione, sarebbe molto più pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Buona Juve purtroppo fatta di giocatori in gran parte modesti. O si sveglia Yildiz con giocate che fanno la differenza o non si segna.

Condivido. Si vive di folate e di nervi. Manca la coralità continua sia nel pressing che nelle ripartenze. Troppi interpreti mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

pure sulla traversa si é piegato sulle ginocchia invece di saltare… si era già arreso…

I n a d e g u a t o 

Una sassata a distanza ravvicinata deviata da Thuram...ma per forza bisogna trovate qualche colpa nel portiere!!

A proposito,  sul primo gol niente da dire al dormiente McKennie, che, come a Madrid, non chiude MAI sul suo attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Stravedo per thuram ma oggi a parte l'assist(che comunque non è poco) molto male

Era in dubbio, magari non sta bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La.gente che critica di gregorio anche oggi fa abbastanza tenerezza,segno che il pregiudizio è duro da scalfire.

Brutta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

eh ma c'è gente che dice che il tiro era imparabile eh... giusto qualche pagina fa .ghgh 

guarda il problema non è nemmeno il tiro imparabile, il problema è che quando deve fare una parata non la fa. 

e questo è un grosso problema per una squadra di qualità bassa come la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ha colpe Di Gregorio sul loro gol? 

Sul gol no, ma sulla loro traversa è stato goffo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Vero. Invece, basta mezzo tiro avversario per prendere goal.

Beh finché giochiamo a porta vuota succede

cambierei quel libero biondo che sta davanti alla porta con Perin ..speriamo Spalletti lo faccia entrare nel secondo tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Da ignorante dico che non mi piace la posizione di Yildiz e che Thuram, nonostante l’assist, lo vedo “raffazzonato”

Thuram è da parecchie partite che sta facendo male 

Yildiz è palese che non sia al 100% fisicamente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

eh ma c'è gente che dice che il tiro era imparabile eh... giusto qualche pagina fa .ghgh 

Se il pallone va sul palo e finisce dentro ovvio lo è 

.noi non abbiamo il chiulo miserrimo di un club di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore degno al posto di Locatelli,poi quando gatti e kalulu se la passano è sempre un rischio!cmq sembra stiano correndo al di là dei loro limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Io lo vedo......e continuate a dare sempre la colpa a lui....... questo gol..... quello di Vardy....quello Zaniolo .... andatevi a vedere la difesa come è messa....poi ne riparliamo . Che lui abbia grossi limiti in uscita di porta....nulla da eccepire.....ma qui si rasenta il ridicolo con il costante attacco. 

Abbiamo preso 15 gol da tiri da lontano ed è sempre in ritardo.  Con qualsiasi altro portiere staremmo a braccetto col Nabbule

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Questo gioco esalta Koop, ma deprime Yildiz. Spero che non sia in forma, perche' non sa fare il gioco di Openda(ossia attaccare gli spazi). Vediamo Spalletti se inventa qlc nel secondo tempo

Sono due giocatori completamrnte diversi, c'e' anche da dire che Yldiz si sfianca in copertura come pochi, sarebbe un bel centrocampista😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Locatelli mi limiterò a dire una cosa. Ogni partita, ha almeno 1/2 occasioni favorevoli per tirare da fuori, di quelle dove un Cahlanoglu a caso spesso fa gol. Ci sia una volta una che tiri bene. Storto, alto, lento, sbilenco... ma questo in allenamento si allena a tirare in porta? Manco a impegnare il portiere o prendere un legno. Sempre una * di tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.