Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Buon primo tempo. Poi purtroppo i limiti tecnici della squadra non permettono di fare il salto di qualità. Con 12 punti si va ai play off, e 9 punti nelle prossime tre partite si possono fare, abbastanza tranquillamente. Però ci sono troppe pippe in rosa, a partire dal portiere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una squadra è modesta dal punto di vista tecnico a centrocampo e in attacco (si segna una volta ogni morte di Papa) è inutile farsi illusioni.

Nessuno fa miracoli: ci possono essere alcuni miglioramenti, si', ma la sostanza è quella.

Bisogna lasciar perdere subito la Champions perchè tanto, essendo attualmente del tutto privi dei mezzi tecnici necessari per essere protagonisti, non abbiamo niente da chiedere (si sprecano, infatti, alimentando sciocche fantasie, solo preziose energie inutilmente), e concentrarsi sul campionato per cercare di centrare un assai complicato 4° posto; per poi metter mano al mercato e rifare tutta la mediana e l'attacco, acquistando, finalmente, giocatori da Juve, e non gente da Bologna, Lazio, Fiorentina, Atalanta, Torino ecc.

Il resto è solo un'irrilevante utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ha detto che ha sentito tirare il flessore, cosa c'è da capire?

Vediamo se è una roba di qualche giorno o settimane, resta che si è fatto male.

ha detto anche che sabato spera di far meglio di stasera

ma nella smania di scrivere la notiziona non te ne sei accorto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ConorS ha scritto:

Fosse l'unico!!!

Il portiere di * che abbiamo non é da meno.

Locatelli non é da meno.

Openda non é da meno.

Kalulu non é da meno.

Hai ragione kalulu... Quanti tifosotti vestiti di neroazzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tecnicamente, curiosità, il problema al ginocchio che ha Yildiz come può essere rattoppato con quella specie di piccola fasciatura bianca che ha ogni volta? Cioè sembra una fascia per una ferita non per un problema muscolare o altro

qualcuno sa risolvermi il dubbio, abbiamo medici qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

realisticamente , 1 vittoria era il massimo che si poteva sperare affrontando squadre del calibro di dortmund real villarreal e sporting . 

Il problema che non hai ottenuto manco quella... e bastava veramente poco per arrivare almeno a due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Siamo partiti in svantaggio subendo un gol per l'errore, l'ennesimo, di Di Gregorio che non sa parare un tiro da fuori rasoterra, poi c'è stato la risposta d'orgoglio e Vlahovic ha segnato, e così è finita, tante azioni sprecate soprattutto nostre, il centrocampo non ha alternative giocano sempre gli stessi giocatori e l'attacco è troppo sterile, David e Openda si stanno rivelando due acquisti flop.

La colpa di questo però rimane di chi ha confermato Tudor, se abbiamo fatto 3 punti in 4 partite di Champions non è certo colpa di Spalletti, che è stato preso e messo nella mischia per sperare nel miracolo perché qualcuno doveva salvarsi in fretta le chiappe

Ma ti prego...ma che errore di Digregorio?? Tiro chururgico all'angolino, neanche supermen la parava...un minimo di onesta' intellettuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Che sorteggio del cavolo cmq che abbiamo avuto.

Vero, poi guardi l'Inter e vedi che non ha ancora incontrato una squadra media in Champions. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve xgol 1.41 xgot 1.29

Sporting xgol 0.21 xgot 0.27

Però fanno un altro sport...

Mamma mia cosa si legge qui dentro!!!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Sisi, non ha mai colpe, però guarda caso con noi 1 tiro = 1 gol.

Che sfortuna, eh?

È sempre colpa degli altri, vedo portieri avversari fare miracoli mentre Di Gregorio fa le parate laser come l'ultimo Handanovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Secondo me questa squadra rende meglio senza conceicao. Giocatore che gioca da solo, per se stesso e a testa bassa. Sembra incapace di dialogare con i compagni se non quando ha finito tutte opzioni personali. Sui contropiedi ferma l'azione per piantarsi davanti all'avversario per poi accelerare, così da far guadagnare 2-3 secondi ai centrocampisti avversari per rientrare. Un po come faceva cuadrado ma il colombiano era una decina di volte superiore al portoghese.

Zeghrova mi sembra più utile alla causa. Inoltre anche stasera ha dimostrato di saper capire quando puntare l'avversario e quando invece dialogare con i compagni. 

Al netto di tutto ciò direi comunque una buona partita dove i portoghesi hanno tirato due volte, una hanno segnato l'altra ci ha salvato la traversa.

Lo sporting ci ha insegnato la differenza di avere un portiere o una sedia in porta.

Al momento comolli deve fare due cose urgenti. Rinnovare Dusan dato che neanche insieme david e openda riescono ad avere il suo rendimento. Infine comprare un portiere. Anche uno di quelli che fanno i rincalzi in lega pro. Credo sia comunque un upgrade importante. 

L'ultima abbiamo vinto grazie a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Che sfortuna, eh?

di Gregorio ha subito parecchi gol che si potevano parare... tra Inter e Borussia poteva evitare di prendere almeno 5 gol e invece si è fatto infinocchiare facile facile. ma stasera, ahimè , non ha colpe.... il gol dello Sporting ha preso un angolo imparabile.... palo-gol.... davvero difficile da parare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ConorS ha scritto:

Fosse l'unico!!!

Il portiere di * che abbiamo non é da meno.

Locatelli non é da meno.

Openda non é da meno.

Kalulu non é da meno.

Kalulu????? Stasera uno dei migliori in campo...secondo me le partite non le guardate proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, artikrake ha scritto:

Hai ragione kalulu... Quanti tifosotti vestiti di neroazzurro

Io sarei nerazzurra? Solo per i pochi like iscritto da poco? 
Ma io ti picchio con la magli di * dei prescritti altroche mi chiami "nerazzurro "; stupidone che sei🤦🏻‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti horror tra il loro gol e la loro traversa, che a conti fatti rimangono i loro unici due tiri. Per il resto partita dominata, ma meritare di vincere non basta, bisogna portarle a casa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh buon primo tempo al netto dei primi minuti, poi abbiamo perso spinta e precisione.Mi preoccupa anche la condizione fisica di alcuni elementi.Purtroppo lo si diceva già da tempo la qualità tecnica non è eccelsa e stasera abbiamo visto molte scelte sbagliate.Vediamo nelle prossime partite , non sarà semplice ma potremmo farcela.Onestamente il livello andando più avanti è molto superiore alla nostra.io credo che  nel futuro si dovrà passare ad un 433 che mi sembra più consono a questa rosa.Per quest’anno è così , inutile star a parlare di altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Che sfortuna, eh?

Ma che vuol dire.

Quel tiro era imparabile per tutti.

Poi state discutendo di un portiere che non sara’ mai un grande, quindi e’ inevitabile che una partita fa il fenomeno e altre 5 no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Il problema che non hai ottenuto manco quella... e bastava veramente poco per arrivare almeno a due...

purtroppo in questa competizione oltre alla qualita' regna la precisione dei dettagli

a vila-real 2 punti buttati a tempo scaduto pesano come un macigno..ma il goal subito non arriva per caso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxxi ha scritto:

Kalulu????? Stasera uno dei migliori in campo...secondo me le partite non le guardate proprio

infatti! kalulu ha giganteggiato..... sembrava quello dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Ma Di Gregorio non era stato preso perché era bravo con i piedi? 

Lascia stare...

Feci una battaglia per questo sull'angolo del guru, e sono stato bullizzato.

Tutti adesso criticano, ma ricordo ancora i grandi elogi a Giuntoli per il suo acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti