Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E a che serve fare quarti in continuazione per poi dire che non bisogna andare avanti in champions per fare quarti? Più circolo vizioso non ce n'è. In campionato è prima na squadra che gioco in modo pessimo, non ha sti campioni  e ha pochi punti piu di noi, non vedo nulla di impossibile 

Solo se a gennaio faccio qualcosa al centrocampo…pure io sono fiducioso con Spalletti, ma manca tanto ancora per vincere lo scudetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Giochiamo con Pafos e Benfica in casa e fuori col Bodo 

E col Monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram impresentabile, al netto dell'assist per Vlahovic. 

Ha sbagliato tutto. Se continua così Miretti gli ruba il posto molto velocemente.

Yildiz abbastanza appannato, poco lucido e poco cattivo negli ultimi metri, bene Vlahovic.

Zeghrova si vede che è forte ma fisicamente è molto appesantito, gli serve mettere minuti sulle gambe. 

In due partite Spalletti ha trovato il ruolo a Koopmeiners, almeno al gemello del Koopmeiners dell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a Spalletti di più nn si poteva chiedere almeno non si lasciano praterie agli avversari.

L'evoluzione deve essere 433 perché con un centrocampo più folto una difesa a 4 copriremo sicuro meglio il campo e i 3 davanti non dovrebbero sfiancarsi in continui ripiegamenti.

Vedo cambiaso da mezzala.

Sarebbe da non mandare giocatori in nazionale e sfruttare la sosta per lavorarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo partiti in svantaggio subendo un gol per l'errore, l'ennesimo, di Di Gregorio che non sa parare un tiro da fuori rasoterra, poi c'è stato la risposta d'orgoglio e Vlahovic ha segnato, e così è finita, tante azioni sprecate soprattutto nostre, il centrocampo non ha alternative giocano sempre gli stessi giocatori e l'attacco è troppo sterile, David e Openda si stanno rivelando due acquisti flop.

La colpa di questo però rimane di chi ha confermato Tudor, se abbiamo fatto 3 punti in 4 partite in Champions non è certo colpa di Spalletti, che è stato preso e messo nella mischia per sperare nel miracolo perché qualcuno doveva salvarsi in fretta le chiappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ConorS ha scritto:

Kalulu non é da meno.

Ma che cazz

Ma se ha fatto un partitone… Capisco che vi divertite a dire che so tutti pipponi, ma non proprio tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Anche Zhegrova 

Infatti .A me è piaciuto ovviamente ancora non è in forma .Devono farlo giocare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la reazione di nervi nella seconda parte del primo tempo dopo il gol subito, per il resto rimane solo un’angosciante sensazione di impotenza.

Siamo quasi fuori dalla Champions, meritatamente perché il nostro livello tecnico e atletico non è sufficiente per questa competizione. In serie A, dove il livello è molto più basso, possiamo ancora dire la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Thuram oggi il più negativo, almeno 3 tiri inguardabili in cui poteva giocarla al compagno.

Io piuttosto lascerei lui a riposo finché non è al 100% perché oggi, assist a parte, poca roba per quello a cui ci ha abituato.

Concordo. Peggiore dei nostri. Tranne l'azione del pareggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Per quello che sta dimostrando quest'anno se lo merita, ovviamente a cifre umane. 

sì ma ragazzi sta facendo come Rabiot dai, è palese la cosa, non puoi svegliarti improvvisamente quando hai il contratto in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Benfica non giochiamo fuori?

Benfica e Pafos allo stadium

Bodo e Monaco fuori

I punti si possono fare, peccato per stasera e per Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene così, ovviamente vista la nostra forza in campo. Qualificazione alla nostra portata... non nelle prime otto, ovviamente. Mi basta, al momento, avere ritmi più alti del recente passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

0 vittorie in 4 partite di Champions, di che accidenti dobbiamo parlare su...

Mi auguro che adesso l'alibi dell'allenatore sia finito per tutti e si apra finalmente gli occhi come i problemi di questa squadra siano da ricercare altrove...

realisticamente , 1 vittoria era il massimo che si poteva sperare affrontando squadre del calibro di dortmund real villarreal e sporting . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto

Bisogna fare almeno 7 punti nelle prossime 4, con 8 passi quasi sicuro e con 9 al 100%

Basta catastrofismi

Ovviamente sarà dura ma NON siamo fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..ma era colpa di Allegri...

ah.. ma era colpa di Tudor.. 

ah..allora adesso è colpa di Spalletti?!

La verità è che siamo scarsi..veramente scarsi. 

Bene Vlahovic, da tenere assolutamente.

Ad inizio campionato viaggiavamo con le invenzioni di Yildiz, 

adesso che Kenan è con la lingua di fuori ma non alla Del Piero 

per davvero perchè ha un po' finito la benzina, siamo a piedi. 

L'altro che può inventare qualcosa è Coinceicao ma anche lui è 

in una fase confusionaria. 

Thuram è da parecchio che è in una fase di appannamento. 

Cosa rimane? Poco e niente. 

Ci vorrebbero altri interpreti che danno quel qualcosa in più 

ma non ce ne sono. 

Koopmeiners non è all'altezza di queste partite. 

McKennie fa il compitino. 

Cambiaso ha azzeccato una partita. 

Kostic pure. Fine.

Manca il contributo di Openda, fin qui irrilevante. 

David, fin qui imbarazzante. 

Zehgrova entrato bene ma ancora troppo poco. 

Gli altri? Adzic ancora acerbo. 

Miretti rientrato ora. 

Joao Mario chi l'ha visto?

A questa squadra, oltre Bremer, 

mancano un grande centrocampista, 

un grande attaccante e un difensore di rilievo. 

Purtroppo è una rosa paurosamente carente 

per portare a casa partite come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Chissà cosa gli sta succedendo a Di Gregorio, sta peggiorando anche con i piedi. Magari è solo nervosismo 

Spalletti l'altro giorno l'ha detto.. qualcuno soffre il peso della maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci fosse stato Igor veniva giù il mondo .... I cambi ecc. la difesa ecc. Cambiaso a sinistra....di Gregorio...

La verità è che il problema è in società 

appunto, partita simile a quella che è costata la panchina a Tudor. Ma il punto è che Tudor (a cui ho criticato il volersi intestardire con la difesa a 3), per il resto ha provato un sacco di cose, dando spazio a tutti. Ma il problema è che con questo centrocampo dove vuoi andare? Con Gatti, Di Gregorio, Coinceicao strapagato ecc.

La società crede con Spalletti di aver spostato il focus (basti pensare a Comolli che in conferenza ha detto che ora dorme sonni tranquilli rispetto a prima), quando tutti i problemi nascono dalle loro scelte. E come ho detto in un altro commento, ci sono alcuni giocatori che hanno il posto garantito per quale ragione? Perché? A sto punto preferisco dare spazioni a dei giovani, invece tanti sono stati mandati via e ora ci ritroviamo con i Locatelli di turno, che sai già che oltre non andranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

prima di postare bisognerebbe capire quello che viener detto .doh 

Ha detto che ha sentito tirare il flessore, cosa c'è da capire?

Vediamo se è una roba di qualche giorno o settimane, resta che si è fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Pensi che con il Bodo sia semplice? Auguri

Penso che la Juve sia più forte del Bodo, sì, penso anche che il Bodo sia più scarso del Villareal e del Lisbona, pensa che pazzoide...  Dire che "ormai siamo fuori" è stupido è totalmente infondato. Poi è chiaro che se perdi coi Bodoni e coi ciparioti dove vuoi andare. 

Però questa Juve non è quella di due settimane fa, e quella che arriverà sarà meglio di quella di oggi. Di questo stanne certo amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Un commento sensato, finalmente.

Leggo solo catastrofismi.

Ho visto una Juve che se avesse vinto 4 a 1 non avrebbe rubato niente a nessuno.

Spalletti è arrivato da 6 giorni e già vediamo una Juve coesa, quadrata.

Esattamente.

Ma infatti io sono anni che critico perché vedo calciatori che aspettano palla sui e che il compagno risolva l'azione anche se triplicato.

Oggi cosa gli vuoi dire... Dispiace per il risultato ma si sono viste cose interessanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti