Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Juve xgol 1.41 xgot 1.29

Sporting xgol 0.21 xgot 0.27

Però fanno un altro sport...

Mamma mia cosa si legge qui dentro!!!

Guarda stasera sulla prestazione non c'è davvero nulla da dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso. Male i primi 20. Ottimi i restanti nel primo. Troppo poco nel secondo. E avevamo contro una squadra battibile, perchè vulnerabile dietro.

Siamo zavorrati da un reparto centrale inadeguato, questo è quanto. Qualificazione appesa a un filo, e anche fosse, destinata ad un avversario ingestibile nei playoff.

Prendiamo il buono, quantomeno adesso siamo messi sicuramente meglio in campo. Ma le lacune rimangono. E credo siano troppe per ambire ad alcunchè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui per me c'è un abuso della parola "scarsi", non abbiamo certo dei fenomeni ma si vede che possiamo fare meglio rispetto a ciò che abbiamo visto con gli ultimi due allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tranquillamente in corsa per andare agli spareggi, a patto chiaramente di fare almeno 8 punti nelle prossime.

Poi purtroppo per gli spareggi non basta qualificarsi bene perché bisogna avere fortuna, ad esempio adesso pur essendo 23mi affronteremmo lo Sporting e sarebbe un sorteggio per il quale fare la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Classifica pessima ma i play off sono ancora possibili, a patto di vincere le prossime 4 (ad oggi molto difficile).

dobbiamo sperare che le squadre dietro di noi perdano, a partire da domani.

Se vinciamo le prossime 4 finiamo tra le prime si playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Koop deve giocare da mezzala e arrivare al tiro, anche prima della Dea era uno da 10+ gol a stagione. Spalletti faccia il serio e metta i calciatori al proprio posto, se volevo un pagliaccio scienziato che fa esperimenti mi tenevo Motta.

Lo hanno provato in tutti i ruoli, ha sempre fatto *. 

Probabilmente non ha la personalità per stare alla Juve, mi sembra evidente, si è inpanicato anche per allacciarsi gli scarpini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dopo i primi venti minuti, abbiamo dominato. Ci manca come sempre il gol, soprattutto dei centrocampisti: Locatelli, Thuram e Mckenny non segnano manco per sbaglio. 

McKennie e Locatelli davvero non ricordo da quanto tempo non segnino. In realtà Thuram lo scorso anno il suo in zona gol lo ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Ma tecnicamente, curiosità, il problema al ginocchio che ha Yildiz come può essere rattoppato con quella specie di piccola fasciatura bianca che ha ogni volta? Cioè sembra una fascia per una ferita non per un problema muscolare o altro

qualcuno sa risolvermi il dubbio, abbiamo medici qui?

È un placebo, lo scopo sarebbe teoricamente dí sostenere la rotula, ma quella gamba in appoggio spinge sui 200kg, non c’è fasciatura che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve xgol 1.41 xgot 1.29

Ma si.....tanto basta avere internet per sparare cose su una tastiera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

L'ultima abbiamo vinto grazie a lui

Non ne sono convinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

col benfica storicamente non vinciamo mai , in norvegia e monaco in trasferta questa squadra non fa 6 punti nemmeno se le partite durassero 5 ore..

Bisogna sperare che il Benfica all'ultima sia già matematicamente eliminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per il pareggio, però si sono visti dei bei passi avanti, si vede la mano di Spalletti. 

Miretti è forte e, imho, a breve diventa titolare. 

Koop è sulla buona strada, bene così. 

Openda, nonostante i catastrofisti, per me è un ottimo elemento.

Zeghrova, o come si scrive, per me è un pacco, anche se spero di sbagliare. 

David ha una panza che sembra homer simpson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ConorS ha scritto:

Raga parliamoci chiaro.

Kalulo così come molti altri é un giocatore da Juventus?

Non lo é; diverso é dire "Ok oggi 2025 ci siamo ridimensionati e Kalulu puo' essere un buon giocatore a giorni alterni". Ma non é un giocatore da Juventus cosi' come il 70% della rosa.

A mio parere gli unici da Juve sono: Yldiz, Thuram (anche se ultimamente é a folle), Dusan, Cambiaso, Bremer.

Questo é🥹

Conceicao, Locatelli, probabilmente Zhegrova. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ConorS ha scritto:

Fosse l'unico!!!

Il portiere di * che abbiamo non é da meno.

Locatelli non é da meno.

Openda non é da meno.

Kalulu non é da meno.

Kalulu ha fatto una gran partita, ed addirittura poteva fare 2 assist se non ciccavano di testa gli attaccanti 

Per quelle precendenti si criticava giustamente perché non può essere il quinto, ma oggi ha fatto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

di Gregorio ha subito parecchi gol che si potevano parare... tra Inter e Borussia poteva evitare di prendere almeno 5 gol e invece si è fatto infinocchiare facile facile. ma stasera, ahimè , non ha colpe.... il gol dello Sporting ha preso un angolo imparabile.... palo-gol.... davvero difficile da parare

Con il Borussia prese 2 gol stupidissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Chi parla di uscita dalla Champions comunque sta leggermente fuori .ghgh

Beh, devi vincere almeno 3 partite su 4.

Delle prime 4 non ne abbiamo vinta nessuna. Una trasformazione così improvvisa mi sembra altamente improbabile. Poi tutto può succedere eh… ma sarebbe una clamorosa sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve xgol 1.41 xgot 1.29

Si ma non vinciamo. 

E se non vinciamo neanche quando giochiamo meglio, vuol dire che c'è un problema di valori (dei giocatori, ma non mi pare una novità). Poi se vogliamo darci le pacche sulla spalla per aver giocato benino in casa con lo sporting ok, facciamo pure. Ma resta il fatto che i limiti tecnici di diversi giocatori di questa squadra siano evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

0 vittorie in 4 partite di Champions, di che accidenti dobbiamo parlare su...

Mi auguro che adesso l'alibi dell'allenatore sia finito per tutti e si apra finalmente gli occhi come i problemi di questa squadra siano da ricercare altrove...

buongiorno, 3 su 4 le ha fatte Tudor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto quante palle buttate fuori al fallo laterale e quanti errori individuali di passaggi morti hanno perso oggi sia Kalulu che Locatelli che Di Gregorio?

Siete voi quelli ridimensionati che dicono che addirittura Kalulu sia da Juve. Pier é un buon giocatore che alterna prestazioni buone a prestazioni sottotono ma non é un giocatore da JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ma Di Gregorio non era stato preso perché era bravo con i piedi? 

Io vorrei un portiere bravo con le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Vero, poi guardi l'Inter e vedi che non ha ancora incontrato una squadra media in Champions. Boh

Non è boh, sappiamo benissimo perché quelli si ritrovano sempre i calendari favorevoli ma se lo diciamo indigniamo quelli "per bene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti