Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non sono deluso.. semmai un pò incaxxato.

Se questa è la rosa a disposizione, è irrealistico aspettarsi giocate da campioni. Il vero problema, però, è che manca persino l'impegno dal punto di vista agonistico.. non si sforzano nemmeno di andare incontro al pallone.  

Non riesco a trovare un solo elemento che sarebbe stato in grado di giocare nella Juve del 2014/15, nemmeno come riserva.  

Mi auguro che, prima o poi, alla Juve arrivi gente davvero competente nel calcio, perché acquistare certi giocatori fa sorgere più di un dubbio sulle reali capacità di chi opera in società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo fiducia a Spalletti , dovevamo vincere ma la qualificazione agli spareggi è ancora ampiamente nelle nostre mani. Dobbiamo imparare a muoverci meglio con e senza palla, roba in cui le squadre italiane sono deficitarie a causa di pessimi allenatori, oggi noi abbiamo un ottimo tecnico ma servono allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più importante arrivare quarti che andare avanti in Champions per i money…tanto andassimo avanti rischi la figuraccia come ha fatto il Napoli con il psv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Purtroppo molti pensavano che il problema fosse Tudor quando era chiaro che Igor non c'entrasse nulla. Non andava assolutamente cambiato. Ora siamo quasi fuori dalla Champions e vediamo i soloni cosa diranno.

Andava cambiato anche prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Ottima partita. Se Spalletti riuscirà a garantire questa continuità di prestazioni, ci toglieremo belle soddisfazioni.

In campionato soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi sia la scelta il risultato non cambia,la squadra non può osare per i limiti tecnici!buttati via tantissimi palloni in fase offensiva sul finale tra yldiz David zhegovra e kostic,abbiamo recuperato diversi palloni da errori loro e li hanno buttati al vento!in attacco i giovani non pagano alla lunga,tutte scelte sbagliate in ogni passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, meritavamo il secondo gol.

ottimi Koop, Locatelli, Kalulu, Vlahovic.

Sono entrati molto bene Zeghrova e Miretti (che secondo me potrebbe avere un buon futuro da regista).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata anche discretamente ma ancora troppo poco, meritare di vincerla non basta, bisogna vincerla davvero. aggiustare la mira ed essere più precisi. Per alcuni è complicato visto il livello ma speriamo che Spalletti riesca a tirare fuori il meglio da ciò che ha.

In teoria la qualificazione è ancora ampiamente alla portata, chi dice il contrario prenda una calcolatrice (anche se nemmeno servirebbe)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conviene far turnover in champions per questa stagione , dovremmo vincerne 3 su 4 per passare e non credo proprio saremo in grado di farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Purtroppo molti pensavano che il problema fosse Tudor quando era chiaro che Igor non c'entrasse nulla. Non andava assolutamente cambiato. Ora siamo quasi fuori dalla Champions e vediamo i soloni cosa diranno.

Insomma,nelle ultime tre partite abbiamo sempre meritato di vincere,anche oggi che abbiamo pareggiato,nei pareggi con tudor il risultato era giusto e non si poteva nemmeno recriminare come invece si può fare per questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi ci pulisco il * con la buona prestazione.

Con 3 punti in 4 partite siamo praticamente fuori.

Ma non diciamo idizie. Con 11 punti è quasi certo il playoff, ne abbiamo 3 e aspettiamo di giocare con norvegesi e ciprioti. Chiaro che quelle vanno vinte. Poi se vinci una tra Monaco e Benfica sei sicuramente dentro. Se le pareggi entrambe quasi certamente. Non dobbiamo essere catastrofisti adesso, la prestazione c'è stata e Spalletti ha fatto due allenamenti eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Boh, a me Zhegrova non è dispiaciuto, nonostante dietro non aiuti quanto Chico. David, invece, insopportabile.

Spezzo una lancia in favore di Koop. Lui e Kalulu ottimi.

Sul portiere non mi esprimo più.

Zeghrova sbaglia un passaggio per David però che lasciamo stare... fa mezza giocata buona e due errori. Chiaro, è ingiudicabile finora. Ma insomma, tra infortuni e il resto, di quei tre lì davanti nuovi arrivati non se ne salva nessuno per ora. 

Le lacune del centrocampo e della difesa, del resto quelle erano e quelle sono rimaste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pasquale90 ha scritto:

I commenti su digregorio fanno pena...

Capisco la brutta partita però ricordiamoci che ci ha evitato un umiliazione contro il real. 

Madddeche....INADEGUATISSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non ce la posso fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una brutta partita da parte nostra, anzi, ma 0 vittorie in Champions e sta cosa pesa un bel po' 

Abbiamo un disperato bisogno di un centrocampista e di un difensore centrale titolari e se continua così anche di un vice vlaohovic perché David con quella panza è incommentabile 

Chi è subentrato è entrato anche bene ma purtroppo non riesco ad esserne felice per l'ennesimo pareggio....

E comunque Spalletti è riuscito a fare rendere koop in sole 2 partite meglio di un anno e mezzo con quei due scappati di casa (l'interista e Tudor)

Bene anche Dusan 

Solo che duriamo un tempo, sarei curioso di capire che razzo di preparazione gli ha fatto fare quel fenomeno di ex allenatore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

sinceramente è stata la prima partita dove la Juve meritava di vincere e non ha vinto. Cmq zeghrovia è geniale... ha un estro e fa delle giocate che ti sorprendono.... perché non farlo giocare con continuità?

Perché non è fisicamente al top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

sottolineo anche l'INDEGNO comportamento della curva sud

vedremo se al derby si fafranno prendere per il * da tutta italia 

Io non capisco perchè sta massa di 104 sono 3 partite che fanno scena muta !! Scioperano cosa ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voglia ce l hanno messa, è il talento e la tecnica che manca. Serve un centrocampo nuovo, fatto da zero. Spalletti farà il suo ma senza uomini di spessore in mezzo al campo non si va da nessuna parte. A gennaio già uno come Savic là in mezzo farebbe la differenza, basta gregari spacciati per fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

A me e' sembrato l unico che sa stoppare la palla, dribblare e tenere un contrasto....

Magari durasse 90 minuti...

Non penso sia scarso sia chiaro, ma Conceiçao è stato molto più pericoloso sulla destra, sono sicuro che Edon abbia bisogno di più tempo per far vedere la sua qualità, semplicemente il cambio mi è sembrato un downgrade oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pasquale90 ha scritto:

I commenti su digregorio fanno pena...

Capisco la brutta partita però ricordiamoci che ci ha evitato un umiliazione contro il real. 

Hahahahaha ma se è una sedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti