Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Stiamo diventando proprio una bella squadra...adesso vediamo di alzare la comdizone di Kenan e Thuram e recuperare Bremer e Kelly

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Ottima partita. Se Spalletti riuscirà a garantire questa continuità di prestazioni, ci toglieremo belle soddisfazioni.

Concordo. Lo Sporting è una squadra forte. In Portogallo è seconda dietro il Porto. 

E stasera li abbiamo dominati. 

Certo la nostra dimensione dovrebbe confrontarsi con Bayern o Real. Ma oggi questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione della Juventus è VERGOGNOSA. Senza vittorie da 5 partite di fila (mai successo dal 1998). 

Oggi mi ci pulisco il sedere con la prestazione. Contavano solo i 3 punti. 

Detto questo, il forum è fantastico!

Il Napoli che deve affrontare il BENFICA mi hanno detto che può qualificarsi con meno di 10 punti, la Juventus la danno già per ELIMINATA dovendo affrontare bodo e pafos e BENFICA e monaco. 

Io non so se il CATASTROFISMO ancestrale sia voluto o no qui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per la prima volta li ho visti incazzati per non aver vinto, e direi che è una differenza enorme rispetto alle altre partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà la situazione non è così catastrofica; vincendo le prossime due partite contro Bodo e Pafos, che sulla carta sono le più accessibili, si va a 9 punti con ancora altre due partite da giocare 

Diciamo che non si può più sbagliare.

Bisogna arrivare almeno ad 11 punti come l'anno scorso è arrivata la ventiquattresima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

David su quel colpo di testa alla fine sembrava un 50enne al calcetto del lunedì, mamma mia che bidone

Per me è entrato malissimo ma sul colpo di testa ha fatto già anche troppo,il pallone gli è arrivato troppo dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi ci pulisco il * con la buona prestazione.

Con 3 punti in 4 partite siamo praticamente fuori.

il nostro percorso in questa competizione si ferma al piu agli ottavi

non é minimamente una squadra attrezzata per la competizione ( raggiunta per 1 pelo e a 10 minuti dalla fine a maggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stato Igor veniva giù il mondo .... I cambi ecc. la difesa ecc. Cambiaso a sinistra....di Gregorio...

La verità è che il problema è in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Non una brutta partita da parte nostra, anzi, ma 0 vittorie in Champions e sta cosa pesa un bel po' 

Abbiamo un disperato bisogno di un centrocampista e di un difensore centrale titolari e se continua così anche di un vice vlaohovic perché David con quella panza è incommentabile 

Chi è subentrato è entrato anche bene ma purtroppo non riesco ad esserne felice per l'ennesimo pareggio....

E comunque Spalletti è riuscito a fare rendere koop in sole 2 partite meglio di un anno e mezzo con quei due scappati di casa (l'interista e Tudor)

Bene anche Dusan 

Solo che duriamo un tempo, sarei curioso di capire che razzo di preparazione gli ha fatto fare quel fenomeno di ex allenatore.....

Hai dimenticato un altro interista....il portierone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Stiamo diventando proprio una bella squadra...adesso vediamo di alzare la comdizone di Kenan e Thuram e recuperare Bremer e Kelly

I miglioramenti ci sono...

Purtroppo temo che per la champions sia un pò tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tanti di voi parlano di uscita dalla Champions probabilmente non hanno ancora ben capito come funziona questa competizione da due anni a questa parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Più importante arrivare quarti che andare avanti in Champions per i money…tanto andassimo avanti rischi la figuraccia come ha fatto il Napoli con il psv

Sto ragionamento  quando finirò di leggerlo? Arrivare quarti per fare cosa? Bisogna andare avanti in champions e puntare a vincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che a me non è piaciuta, ma che ha rispecchiato perfettamente il valore di questa squadra, che ha colpi solo con qualche sprazzo qua e là, ma che non riesce ad amalgamarsi. Anche con Tudor avremmo verosimilmente battuto Udinese e Cremonese e pareggiato con lo Sporting, ora occorre un cambio di passo. Stasera ho rivisto nel finale anche la confusione dei cambi di modulo e ruoli come contro la Lazio.

Io in passato ho supportato tanti calciatori della Juventus che non erano universalmente apprezzati, eppure in questa rosa ce ne sono alcuni che non riesco proprio a farmi piacere. Vlahovic oggi a detta di molti ha fatto una partita "sontuosa". Ecco, forse ci siamo abituati a cose buone come eccezionali. A me non è piaciuto in tante situazioni in cui aveva il passaggio che avrebbe messo in porta l'avversario e ha sbagliato la scelta, ad esempio una volta con Cambiaso ha tirato da fuori, un'altra con McKennie idem, a cui poi ha detto "hands down". Mi si dirà, proprio oggi che ha fatto una partita migliore delle sue. Ma è quello il punto di molti: alzare tanto il livello e con continuità. Non riesco a farmi piacere Coinceicao perché non ha visione dei compagni. Non vorrei una colonna centrale della Juventus con Di Gregorio-Gatti-Locatelli. Secondo me questo è un livello molto medio. Purtroppo anche questo Koopmeiners, il Thuram di stasera, McKennie, formano un centrocampo mediocre che per me non è assolutamente competitivo in Europa.

Poi certo, ci sono in questa rosa dei giocatori che mi piacciono, però non riescono a trovare continuità, oppure in 5 minuti devono dimostrare il mondo, perché ci sono quei 5-6 presunti titolari per non so quale ragione. Qui va rimesso in discussione tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Zero vittorie in Champions.

Onestamente non capisco sta nuova ossessione per il quarto posto in serie 

Perché ci servono gli incassi della champions per comprare i vari David , Koopmeiners, Joao Mario … ah, quasi quasi allora conviene non entrarci proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova entrato molto bene cosi’ come Miretti.
E’ il momento di panchinare Locatelli e far piu’ spesso la staffetta con Conceicao o farli giocare insieme con un modulo diverso lui e Zhegrova.

Nel secondo tempo lo Sporting non e’ entrato in campo ed e’ assurdo che non abbiamo vinto.

Di gregorio, Gatti e Locatelli hanno patito in una maniera assurda la pressione eppure non era tutto sto squadrone lo Sporting.

Chi scrive che siamo fuori dalla champions, continua ad aver problemi con la matematica e mi dispiace.

Ora testa al derby.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho più capito nulla . Ma non sono io quello che deve aprire un ciclo. 

Ben tornati sulla Terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Conviene far turnover in champions per questa stagione , dovremmo vincerne 3 su 4 per passare e non credo proprio saremo in grado di farlo 

Ma non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bye bye Champions League, non ci meritiamo niente questannno. Niente 

La Juve farà 12 punti nelle prossime 4 partite di champions, mettitelo pure in firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Del Piero. I passaggi di prima si fanno se sai a chi darla e dove. Se quando ti arriva la palla devi cercare dove sono i compagni, di prima non la puoi proprio dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le solite chiacchiere sulla qualità della rosa, la dirigenza inesistente, le disavventure arbitrali, la mediocrità dilagante, e tutto il resto del campionario, la prestazione per me è stata più che decente, abbiamo preso un gol evitabile all'inizio, ma anche per meriti loro, sul primo tiro in porta, e una clamorosa traversa sul secondo. Dopo di che il nulla, mentre noi abbiamo discretamente macinato occasioni e azioni, arrivando al gol e sfiorando più volte il raddoppio. Era meglio vincere, ma ancora non siamo morti, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Zeghrova sbaglia un passaggio per David però che lasciamo stare... fa mezza giocata buona e due errori. Chiaro, è ingiudicabile finora. Ma insomma, tra infortuni e il resto, di quei tre lì davanti nuovi arrivati non se ne salva nessuno per ora. 

Le lacune del centrocampo e della difesa, del resto quelle erano e quelle sono rimaste 

Ha sbagliato un passaggio per David ma David ha il rimorchio.. per me, ha fatto veder ottime cose ma se è sempre raddoppiato, c’è poco da fare e dire.

Cambiaso è stravolto, così come altri (Thuram, Yildiz). 90’ ogni partita ti ammazzano.. Vediamo, sabato sarà una lotta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti