Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sui limiti tecnici di alcuni giocatori Spalletti non è che può farci molto eh 

Ha fatto solo due allenamenti è arrivato da una settimana a qualcosina di buono sei già intravisto, ma centrocampo è pietoso la difesa senza Breme rana non è la stessa David boh è un buco nero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'inizio con gol (evitabilissimo) e traversa, poi lo Sporting non è stato più pericoloso. In fondo, la Juve ha giocato bene e meritava pure di vincere.
Spalletti, comunque, gioca sempre propositivo e mette in campo i giocatori nel ruolo giusto. In fondo, è a Torino da soli 5 gg. e ha fatto due o tre allenamenti.
Zeghrova è forte ed è più impostato fisicamente rispetto a Conceicao. La palla non gliela levano mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se giocando e impegnandoci al massimo ,creando occasioni fino alla fine non riusciamo a vincere nemmeno una partita del genere, significa che ci sono davvero troppe problematiche da risolvere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi giocatori mediocri, poca personalità, zero fame. Il problema non è l’allenatore, ormai è chiaro: manca il carattere, manca la mentalità, manca la qualità, a queste ballerine.

Un secondo tempo di un piattume inenarrabile, dovevamo azzannarli, e invece abbiamo accompagnato la partita serenamente al pareggio. 

A Spalletti va fatto un grande in bocca al lupo: se riesce a tirare fuori qualcosa di serio da questo gruppo, gli si dovrebbe fare una statua.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Zhegrova stasera impresentabile, meglio lasciare in campo Conceiçao o inserire Openda. Ci è andata male, meritavamo do più...

Zhegrova? Forse intendevi David.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo questa cosa : abbiamo chiuso con miretti e adzic a centrocampo..e la terza punta in panchina costata 45 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine primo tempo nel live avevo scritto che indipendentemente dal risultato finale nei primi 45 minuti avevo visto cose molto interessanti.

Lo ribadisco dopo la fine della partita che avremmo meritato di vincere con più gol di scarto.

Ottimo primo tempo. Dopo aver subito un gol al primo tentativo e contro una squadra che ti costringe a correre tanto a vuoto, noi siamo saliti da tutti i punti di vista creando "palla a terra" 5 occasioni.

Ed il tutto con un arbitraggio pilotato.

Quindi mi ritengo molto soddisfatto perché ho visto finalmente calciatori che vanno nello spazio invece di restare fermi e immobili nel loro metro quadrato. Infatti le palle filtranti per Cambiaso da Yildiz e per Kalulu-McKennie da Conceicao ne sono la riprova.

Secondo tempo in cui siamo stati meno ficcanti ma comunque abbiamo avuto delle occasioni soprattutto dal limite dell'area di rigore, puntualmente sprecate da Thuram (peggiore in campo per me)

Dico che Miretti (condizione permettendo)  nel giro di breve prenderà il posto a qualcuno in mezzo al campo. Fabio è il centrocampista che più si avvicina a quello che chiede Spalletti, uno che sappia scegliere la giocata più velocemente e in maniera verticale.

Il problema sono quelli che dovrebbero essere i titolari ed invece sono un minus importante. Ovviamente parlo di David e Openda.

Se la società sosterrà l'allenatore fuori dal campo e andrà a fare qualche innesto sensato senza l'uso dei vari software, qualcosa d'interessante potrebbe uscirne...

p.s Menzione speciale per Kalulu (strepitoso questa sera) con l'aggressività a metà campo e le continue corse in appoggio nella fase offensiva, ed anche a Koopmneiners che qualcosa ha fatto vedere anche a livello caratteriale.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente buona partita e tanta tanta sfiga...

Troppa poca qualità, per fare un gol dobbiamo fare 200 tiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi ci pulisco il * con la buona prestazione.

Con 3 punti in 4 partite siamo praticamente fuori.

Beh non è certo per colpa di questa sera se abbiamo 3 punti, comunque per me ci qualificheremo lo stesso, se interessa quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sprazzi di una bella Juve. Koop rigenerato, Dusan leader e tutta la squadra lotta e ci mette grinta. Fra un mese avremo una Juve tosta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Eh....???

Mi è sembrato fisicamente sovrastato e per nulla decisivo in termini di dribbling e impostazione, dici che sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

bodo fuori casa a fine novembre con clima glaciale e sintetico

pafos........

monaco fuori casa

benfica ( non ci vinciamo mai da secoli)

4 punti al massimo

Si, 4-5 punti ad andar bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Bodo e Pafos devi fare 6 punti e hai un piede dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Magari facciamo come il PSG lo scorso anno ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata, non sanno nemmeno loro come l'hanno pareggiata, poi è normale che se decidi di buttare la stagione con Tudor e ti ritrovi a giocare da dentro o fuori ti può andare male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Oggi giocato bene, un pò stanchi alla fine 
Ora servono almeno 7 punti, fattibile, ma non si può più sbagliare. Le prossime due sono da vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Zhegrova stasera impresentabile, meglio lasciare in campo Conceiçao o inserire Openda. Ci è andata male, meritavamo do più...

Zhegrova impresentabile? Ma che partita hai visto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione gia' andata a puxxane. D'altronde se questa e' la societa',la miserabile dirigenza e conseguente campagna acquisti,ma davvero si puo' pretendere qualcosa? NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTA SQUADRA GESTITA SA QUELL'IMBELLE INCAPACE E CARTONATO ACQUISITO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

In realtà la situazione non è così catastrofica; vincendo le prossime due partite contro Bodo e Pafos, che sulla carta sono le più accessibili, si va a 9 punti con ancora altre due partite da giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti