Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Vabbè allora dichiariamo fallimento e ritiriamoci.

Ma questa è la realtà degli ultimi mercati. Praticamente tutte le volte che abbiamo dato via i nostri buoni ci siamo indeboliti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E chi prendiamo? Vogliamo uno che gioca bene spalle alla porta? Pellegrino del Parma.

Se no, andiamo a prender un altro che faceva faville in Ligue 1, per poi vedere che non riesce a star in piedi :d

che però fa un goal ogni morte di papa

fonte: ce l'ho al fantacalcio e mi fa smadonnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma il problema è sempre : a chi li vendi se van male? non sono pacchi postali...
non possiamo continuare a cannare acquisti purtroppo. 

Non ho detto di venderli, ho detto che nei prossimi mesi andranno valutati.

Se dovessero rendere puoi permetterti di non sostituire Vlahovic, se non dovessero rendere ti serve un attaccante titolare da affiancare a David ed Openda (a cui va trovata prima di tutto una collocazione perchè non ho ancora capito se è un attaccante o un esterno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Come sembrano lontani i tempi in cui avevamo CR7  1942066870.png

Lascia stare che qui dentro a momenti festeggiavano quando se n'è andato sefz

Ancora ricordo la teoria delle redistribuzione dei gol ahahahhahaha

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma questa è la realtà degli ultimi mercati. Praticamente tutte le volte che abbiamo dato via i nostri buoni ci siamo indeboliti

Vlahovic non è buono, e comunque con questi presupposti è inutile fare mercato e stare qui dentro a parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bah onestamente non mi sembra che la carriera di Ottolini al Genoa sia stato così tanto esaltante

Quoto questo mio messaggio per specificare: ok, il Genoa si è salvato nelle ultime due stagioni, così come il Tolosa. Vorrei capire se questi risultati bastino per diventare dirigenti apicali alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E chi prendiamo? Vogliamo uno che gioca bene spalle alla porta? Pellegrino del Parma.

Se no, andiamo a prender un altro che faceva faville in Ligue 1, per poi vedere che non riesce a star in piedi :d

Ma andiamo sull'usato garantito basta con Dusan:  io opterei per l'airone Caracciolo o il cobra Tovalieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Quoto questo mio messaggio per specificare: ok, il Genoa si è salvato nelle ultime due stagioni, così come il Tolosa. Vorrei capire se questi risultati bastino per diventare dirigenti apicali alla Juventus.

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Luciano Spalletti è rimasto impressionato dalla duttilità di Weston McKennie e ha chiesto il suo rinnovo alla dirigenza della Juventus.

[Corriere dello Sport]

Anche qui sento odore di boiata .ghgh

wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' brutto da dire, perché finora il rendimento di Vlahovic, rapportato al costo, è stato pesantemente negativo, inutile girarci attorno; ma il fatto che l'abbiamo pagato TROPPO, in questo momento va messo da parte; perché fa parte del passato; bisogna ragionare in proiezione futura. 

Io credo che, per una volta, essendo quello del centravanti un ruolo chiave, bisognerebbe, nei limiti del DECENTE, mettere davanti la questione tecnica a quella economica, visto che, comunque, andremmo a spendere meno della metà (posto che non chiedano la luna, a quel punto, la questione nemmeno si porrebbe).

Non ho citato la parte iniziale del messaggio che in parte condivido.

Qui però mi sembra un ragionamento un pò contorto (sempre se ho capito bene il tuo pensiero), vero che Vlahovic non ha reso, vero che non deve interessarci quanto all'epoca è stato pagato, verissimo che dovremmo mettere il campo davanti al bilancio, ma appunto per questi aspetti non dovremmo nemmeno stare a discutere sul fatto che si debba cambiare attaccante.

La società ha 6 mesi per valutare David ed Openda e nel caso guardarsi in giro per cercare di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

assolutamente no però negli ultimi anni abbiamo visto

- stagisti che sono passati dal fare fotocopie ad avere a capo l'intera area sportiva nel giro di 1-2 anni
- ds con tantissima esperienza e tra i migliori ( se non il migliore in italia) - giuntoli

diciamo che nè uno nè l'altro si sono dimostrati un successo
in questo senso, dare priorità alla struttura più che al nome ci puo stare.
Considerando che ottolini ha già lavorato alla juve, ha fatto già esperienza in serie a nel ruolo, e comolli sembra avere le idee chiare sulla struttura aziendale, potrebbe crearsi un mix vincente
poi non è un nome che scalda i cuori, questo sicuramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace parecchio Castro del Bologna ma non so quanto chiederebbero, rimarrei poi attento su Šeško mio pupillo nel caso floppasse nel circo United e magari tra 1 o 2 anni lo troviamo in saldo stile Hojlund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

No

Ah ecco. No, perché va benissimo la carriera in provincia, ottenere tante salvezze e arrivare a metà classifica con un budget limitato ma competere ad alti livelli nel rispetto della storia della Juventus è tutta un’altra cosa.

Di Elkann si dice che spenda tanti soldi e non lo metto in dubbio ma evidentemente molti meno di quelli che andrebbero spesi per far tornare la Juve ad alti livelli che significa prendere dirigenti di altissimo livello che hanno già lavorato in altri top club con eccellenti risultati e calciatori top player. 

Il Manchester City si andò a prendere il direttore del Barcellona, non dell’Espanol c****!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ho citato la parte iniziale del messaggio che in parte condivido.

Qui però mi sembra un ragionamento un pò contorto (sempre se ho capito bene il tuo pensiero), vero che Vlahovic non ha reso, vero che non deve interessarci quanto all'epoca è stato pagato, verissimo che dovremmo mettere il campo davanti al bilancio, ma appunto per questi aspetti non dovremmo nemmeno stare a discutere sul fatto che si debba cambiare attaccante.

La società ha 6 mesi per valutare David ed Openda e nel caso guardarsi in giro per cercare di meglio.

La società ha 3 anni e 6 mesi per valutare il lavoro di Openda e David...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

assolutamente no però negli ultimi anni abbiamo visto

- stagisti che sono passati dal fare fotocopie ad avere a capo l'intera area sportiva nel giro di 1-2 anni
- ds con tantissima esperienza e tra i migliori ( se non il migliore in italia) - giuntoli

diciamo che nè uno nè l'altro si sono dimostrati un successo
in questo senso, dare priorità alla struttura più che al nome ci puo stare.
Considerando che ottolini ha già lavorato alla juve, ha fatto già esperienza in serie a nel ruolo, e comolli sembra avere le idee chiare sulla struttura aziendale, potrebbe crearsi un mix vincente
poi non è un nome che scalda i cuori, questo sicuramente..

Il Manchester City si andò a prendere il direttore del Barcellona. Io parlo di questa roba qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La società ha 3 anni e 6 mesi per valutare il lavoro di Openda e David...:d

Si ma è per dire che se dovessero iniziare a rendere non ti servirebbe in rosa un attaccante "titolare" ma eventualmente sposteresti l'investimento in zone di campo dove siamo lacunosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

A me piace parecchio Castro del Bologna ma non so quanto chiederebbero, rimarrei poi attento su Šeško mio pupillo nel caso floppasse nel circo United e magari tra 1 o 2 anni lo troviamo in saldo stile Hojlund.

non che da noi facciano il salto di qualità .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo DS della Viola Goretti è un vero cuore Viola, in estate ha rifiutato la Giuve che lo voleva 😭 è stato premiato come nuovo DS delle melanzane 

Corriere Fiorentino

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Un FeroceSaladino che ha cominciato a parlare da solo,  come Morla l'essere millenario della storia infinita  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah ecco. No, perché va benissimo la carriera in provincia, ottenere tante salvezze e arrivare a metà classifica con un budget limitato ma competere ad alti livelli nel rispetto della storia della Juventus è tutta un’altra cosa.

Di Elkann si dice che spende tanti soldi e non lo metto in dubbio ma evidentemente molti meno di quelli che andrebbero spesi per far tornare la Juve ad alti livelli che significa prendere dirigenti di altissimo livello che hanno già lavorato in altri top club con eccellenti risultati e calciatori top player. 

Il Manchester City si andò a prendere il direttore del Barcellona, non dell’Espanol c****!

Ma il ManCity non ha la proprietà della Juve

dobbiamo ragionare su di noi secondo me

il vero problema è che sia con Giuntoli che con Comolli abbiamo cannato troppi acquisti,di soldi ne abbiamo spesi molti,ma non siamo mai migliorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sicuro che sarà meglio così? 

Perché al momento quelli che potrebbero essere i possibili sostituti non si sono dimostrati tanto adeguati eh. 

Tutto questo clamore intorno a vlahovic per 2 partite buone, non dovrebbe esistere perché si pappa 12mln annui e fino al 30 giugno dovrebbe giocare sempre così, siccome ciò non è mai avvenuto ecco che vlahovic sembra divenuto cristiano in termini di esaltazione per il miglioramento fatto vedere. 

Come dicevo vlahovic è pagato fino al 30 giugno e a gennaio e a giugno c'è il mercato proprio per ovviare e migliorare, il problema adesso  non si pone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Luciano Spalletti è rimasto impressionato dalla duttilità di Weston McKennie e ha chiesto il suo rinnovo alla dirigenza della Juventus.

[Corriere dello Sport]

Anche qui sento odore di boiata .ghgh

Nooooooo vi prego basta è un incubo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Nooooooo vi prego basta è un incubo. 

ed io che pensavo di essermelo levato dalle palle l'anno di Leeds...

illuso...

è un po' come Rugani,ti distrai un attimo,ti volti e te lo ritrovi lì già rinnovato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tutto questo clamore intorno a vlahovic per 2 partite buone, non dovrebbe esistere perché si pappa 12mln annui e fino al 30 giugno dovrebbe giocare sempre così, siccome ciò non è mai avvenuto ecco che vlahovic sembra divenuto cristiano in termini di esaltazione per il miglioramento fatto vedere. 

Come dicevo vlahovic è pagato fino al 30 giugno e a gennaio e a giugno c'è il mercato proprio per ovviare e migliorare, il problema adesso  non si pone 

Il contratto folle che gli hanno fatto è il problema,  lo sappiamo. 

Si, il mercato.... Lasciamo perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Manchester City si andò a prendere il direttore del Barcellona, non dell’Espanol c****!

Perché Ottolini non era disponibile 😄😄

Seriamente sono d'accordo con Te e penso che Ottolini sia un DS "normale" che dovrà ( purtroppo) semplicemente eseguire quanto già deciso da Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.