Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Immaginabile. Come sms.

Gioca nella squadra migliore di Arabia e guadagna 25 milioni netti.. Sarà difficilissimo spostare i giocatori da quelle zone.

Sarebbe però utilissimo riuscire a spostare alcuni nostri giocatori in quelle zone in cambio di qualche sacco di milioni

Koop ad esempio o Joao Mario o David o Mecchenni

più altri due dei quali è meglio non fare il nome perché poi si aprirebbe il solito dibattito di 88 pagine sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Sarebbe però utilissimo riuscire a spostare alcuni nostri giocatori in quelle zone in cambio di qualche sacco di milioni

più altri due dei quali è meglio non fare il nome perché poi si aprirebbe il solito dibattito di 88 pagine sefz

Accontentati nel caso di Verratti😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io spero più in Bernabé del parma

anche se l'inizio del cognome mi mette tanta ansia sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo preso david e openda per sostituire valhovic per poi accorgerci che il sostituto di vlahovic è vlahovic stesso

Quindi lo rinnoveremo e metteremo david dopo 6 mesi sul mercato

Bene dai

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Koop io aspetterei a darlo per morto, almeno fino a fine campionato. Poi si vedrà.

Per quanto riguarda Joao Mario sono curioso di vedere se Spalletti lo farà giocare. Non può esser così scarso, dai. Nel caso, perché non andare a fare la controfigura di Cancelo nell’Al Hilal? sefz 

Mckennie va in scadenza. David boh, secondo me, se non si sblocca, torna in Francia.

Sugli altri due. Se ci danno 80 milioni li accompagno io sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Gran bel nome no le iniziali però 

a me piace e’ un giocatore forte giovane ma molto fragile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Quindi abbiamo preso david e openda per sostituire valhovic per poi accorgerci che il sostituto di vlahovic è vlahovic stesso

Bene dai

Beh, David si è presentato grasso e fuori forma e sembra uno che gioca impaurito e con una roulotte attaccata.. Se non si sveglia, credo che a giugno farà le valigie.

Scambio col Psg per Kolo Muani .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Tenente Colombo said:

Giusto, comunque conceição non vale 42 mln per me era molto più forte anche se con un ruolo leggermente diverso, il suo connazionale Rui Barros. 

Ciò detto 42 + 14 di zhegrova 56mln quindi una media di 28 ognuno, se la vediamo così ci siamo con le cifre. 

Questione tattica, se ci sono 2 giocatori così il modulo deve necessariamente prevedere che 1 giochi, altrimenti 1 va venduto e l'altro rimane come variante tattica 

Ronaldo 100 milioni, pinsoglio due piatti di fave...in pratica Ronaldo ci è costato cinquanta milioni e una minestra...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te sul danese odioso e penso che ieri Locatelli abbia fatto una discreta partita anche perché si è caricato contro questo danese spocchioso di cui sembra avessimo interesse e ovviamente avrebbe preso il suo posto magari con Locatelli in Arabia. Comunque questo vale si e no la cifra che hai detto te. Per me Locatelli al netto di qualche palla persa è un buon centrocampista specializzato in niente ma utile in tutto. Lui è uno di quelli che fa reparto a centrocampo, per me potrebbe essere una buona mezza ala destra perché ha anche il tiro da fuori, riesce a equilibrare la squadra e in quel lato a coprire conceição o zhegrova, in ogni caso nell mio 11 titolare non ci sarebbe. 

Una considerazione, yilidz fa veramente fatica, è affaticato subito dopo i primi scatti, ruolo deve essere seconda punta senza troppo scatti all'indietro. 

Sarà ma a me è piaciuto molto più Hujlmand che Locatelli... almeno fisico e corsa ne ha da vendere... posto che non vorrei nessuno dei due nel mio Cc ideale da Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ronaldo 100 milioni, pinsoglio due piatti di fave...in pratica Ronaldo ci è costato cinquanta milioni e una minestra...

eh però pinsoglio lo abbiamo strapagato allora.. 50 milioni per fare il terzo portiere...

.ghgh

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, David si è presentato grasso e fuori forma e sembra uno che gioca impaurito e con una roulotte attaccata.. Se non si sveglia, credo che a giugno farà le valigie.

Scambio col Psg per Kolo Muani .fuma 

il problema sarà sempre il solito.. ma chi se lo piglia con questo stipendio?  quando floppano così clamorosamente ( e da noi sta succedendo spesso) poi succede questo

il psg ha una squadra B? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

eh però pinsoglio lo abbiamo strapagato allora.. 50 milioni per fare il terzo portiere...

.ghgh

il problema sarà sempre il solito.. ma chi se lo piglia con questo stipendio?  quando floppano così clamorosamente ( e da noi sta succedendo spesso) poi succede questo

il psg ha una squadra B? 

Non so, in Francia ha sempre segnato, magari si ricordano dei bei tempi sefz 

6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sarà ma a me è piaciuto molto più Hujlmand che Locatelli... almeno fisico e corsa ne ha da vendere... posto che non vorrei nessuno dei due nel mio Cc ideale da Juve...

Hujlmand non può costare più di 25/30 milioni, però. E son già tanti. Centrocampista ordinato e poco altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

e se poi segna contro il Real??

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non so, in Francia ha sempre segnato, magari si ricordano dei bei tempi sefz 

Hujlmand non può costare più di 25/30 milioni, però. E son già tanti. Centrocampista ordinato e poco altro.

mi sembra un'ordinata diga a protezione della difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

vinsero partite grazie alla loro ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Immaginabile. Come sms.

Gioca nella squadra migliore di Arabia e guadagna 25 milioni netti.. Sarà difficilissimo spostare i giocatori da quelle zone.

Mamma mia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Si ma nulla più. 25/30 milioni mi sembrano abbastanza.

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare quali sono i colpi realizzati da Ottolini ?

Balotelli :d 

No, Retegui, Gudmunsson, Martinez, Frendrup, i nostri De Winter e Dragusin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Northon Cuffy e Martin....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

quantomeno un centrocampista con esperienza ad alti livelli  lo vogliamo comprare o no? Anche basta giocare alla roulette russa con giocatori di provincia che potrebbero soffrire il peso della nostra maglia, nella speranza che non accada... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rux ha scritto:

Bene dai

abbiamo progetti chiari e lungimiranti....tu pensavi....invece loro sono avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Secondo le cheerleader la Juve ha offerto a Dusan 8+bonus per rinnovare.

Mi pare na boiata .ghgh

Nel caso offerta folle e senza senso, per uno che ha ampiamente dimostrato di non valere quelle cifre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Secondo le cheerleader la Juve ha offerto a Dusan 8+bonus per rinnovare.

Mi pare na boiata .ghgh

Vero offerta molto alta ma comunque l’impatto a bilancio sarebbe praticamente dimezzato. Siamo tutti influenzati da questi anni altalenanti ma Dusan rimane relativamente giovane con quasi 100 gol in serie A, trovare un sostituto “pronto” (sempre se David rimane questo) sarebbe piu’ rischioso dal punto di vista tecnico e finanziario. Situazione complicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che a gennaio a bilancio Vlahovic avrà costo residuo di 10 milioni, quindi anche rinnovandolo a cifre importanti abbasseremmo comunque moltissimo il suo peso complessivo a bilancio. Ma bisogna stare attenti agli equilibri interni, Vlahovic non merita di guadagnare più di Bremer e Yildiz. E Yildiz non ha ancora rinnovato. E se il suo entourage è furbo, aspetterà l'evoluzione della situazione Vlahovic prima di rinnovare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Verratti è un ex giocatore.....non rientrerà mai nei parametri della Juve sia per prestazioni che per ingaggio. Non so chi ha sparato questa boutade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steph88 ha scritto:

Vero offerta molto alta ma comunque l’impatto a bilancio sarebbe praticamente dimezzato. Siamo tutti influenzati da questi anni altalenanti ma Dusan rimane relativamente giovane con quasi 100 gol in serie A, trovare un sostituto “pronto” (sempre se David rimane questo) sarebbe piu’ rischioso dal punto di vista tecnico e finanziario. Situazione complicata 

Grazie al caxxo, sono stati altalenanti anche per colpa sua che da attaccante titolare non ha mai reso come ci si aspettava.

Ogni anno si arriva al punto di non ritorno dove vogliamo cambiare il 95% dei giocatori, poi alla prima mezza prestazione ottima si invocano rinnovi (oltre a Vlahovic lo stesso vale per i Kostic/McKennie di turno).

Secondo me siamo arrivati al momento giusto di "lasciare andare" i parametri 0 e inserire nuovi giocatori.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ottolini è un professionista esperto in big data, uno di quei profili che la filosofia di Comolli ci ha insegnato a studiare, certo non è un DS classico perché la Juventus di Comolli non cerca quel tipo di Direttore Sportivo, oramai a circa quattro mesi dal suo insediamento, con decine di video su Youtube dove spiega il suo modo di intendere il Football credevo fosse pleonastico il doverlo ancora sottolineare amico mio.

Noi tifosi un po' arterio ragioniamo secondo schemi tanto vetusti quanto polverosi che alla Continassa non esistono più, prima aggiorniamo il nostro modo di ragionare, prima capiremo come si muove e come si muoverà la nostra amatissima Vecchia Ladrona...:d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.