Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Grazie al caxxo, sono stati altalenanti anche per colpa sua che da attaccante titolare non ha mai reso come ci si aspettava.

Ogni anno si arriva al punto di non ritorno dove vogliamo cambiare il 95% dei giocatori, poi alla prima mezza prestazione ottima si invocano rinnovi (oltre a Vlahovic lo stesso vale per i Kostic/McKennie di turno).

Secondo me siamo arrivati al momento giusto di "lasciare andare" i parametri 0 e inserire nuovi giocatori.

Discorso ineccepibile, consideravo soltanto il piano per sostituirlo e come sappiamo una della prime voci che considerano e’ quella economica 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo agli 8 più bonus a Dusan. Al Max, credo ad uno stipendio che, con bonus, lo porti a 8 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quantomeno un centrocampista con esperienza ad alti livelli  lo vogliamo comprare o no? Anche basta giocare alla roulette russa con giocatori di provincia che potrebbero soffrire il peso della nostra maglia, nella speranza che non accada... 

senza soldi non è una cosa facile quella che dici

considerando che i cc con esperienza ad alti liveli costano parecchio di cartellino e/o di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Grazie al caxxo, sono stati altalenanti anche per colpa sua che da attaccante titolare non ha mai reso come ci si aspettava.

Ogni anno si arriva al punto di non ritorno dove vogliamo cambiare il 95% dei giocatori, poi alla prima mezza prestazione ottima si invocano rinnovi (oltre a Vlahovic lo stesso vale per i Kostic/McKennie di turno).

Secondo me siamo arrivati al momento giusto di "lasciare andare" i parametri 0 e inserire nuovi giocatori.

Hai ragionissima.

Il problema è che su 10 giocatori che inseriamo, l’80% si rivela mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Discorso ineccepibile, consideravo soltanto il piano per sostituirlo e come sappiamo una della prime voci che considerano e’ quella economica 👍

Io parto da una banalità oggettiva, ti si liberano a bilancio 40 ml annui e per ovvi motivi non investirai tutta questa cifra, toccherà ai nostri dirigenti trovare un attaccante titolare che costi la metà (50 ml di cartellino e 5 ml netti annui).

Da noi Vlahovic per un motivo o per l'altro non ha mai reso come ci si aspettava, che si arrivi a fine stagione e che poi si tirino le somme di questi 4 anni e mezzo, ipotizzare un contratto annuo da 8 ml facendo finta che le passate stagioni non siano mai esistite lo trovo abbastanza inconcepibile.

PS: 8 ml in Italia li prende solo Lautaro, che qualcosina in più di Vlahovic ha dimostrato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

Potrebbe esserci Kolo Muani che non sta facendo bene in UK a prezzi più ragionevoli giacche l'ammortamento al PSG scende credo a 35/40mln. Però se prendi Ottolini la speranza è trovare il nuovo Retegui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Vero che a gennaio a bilancio Vlahovic avrà costo residuo di 10 milioni, quindi anche rinnovandolo a cifre importanti abbasseremmo comunque moltissimo il suo peso complessivo a bilancio. Ma bisogna stare attenti agli equilibri interni, Vlahovic non merita di guadagnare più di Bremer e Yildiz. E Yildiz non ha ancora rinnovato. E se il suo entourage è furbo, aspetterà l'evoluzione della situazione Vlahovic prima di rinnovare.

è a scadenza, va considerato come un nuovo acquisto in pratica.
Bisogna ragionare e capire se alle cifre del nuovo contratto + bonus alla firma riesci a prendere qualcuno migliore di lui ( o a cifre inferiori qualcuno allo stesso livello almeno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Verratti è un ex giocatore.....non rientrerà mai nei parametri della Juve sia per prestazioni che per ingaggio. Non so chi ha sparato questa boutade

Quando un giocatore vuole muoversi lo comunica al suo procuratore, professionista che viene pagato per vendere le prestazioni del proprio assistito. Per fare al meglio il suo lavoro crea un'onda mediatica intorno al rappresentato chiamando le redazioni di tutti i quotidiani sportivi lavorando in sinergia con i giornalisti amici proprio per creare quell'onda da poco citata. Ovvio che questa sinergia dovrà essere filtrata da dei parametri che gli diano un minimo di credibilità ergo se la Juve ha bisogno di un centrocampista, dato che Spalletti vorrebbe un volante tecnico che dia del tu al pallone ecco che il nome di Verratti spunterà come un fungo settembrino alle prime piogge quasi autunnali.

Veridicità della velina = 0

Utilità della velina = 10

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma nulla più. 25/30 milioni mi sembrano abbastanza.

Balotelli :d 

No, Retegui, Gudmunsson, Martinez, Frendrup, i nostri De Winter e Dragusin

Gudmunsson mi sa che è arrivato prima. Bravo per Retegui.  Sui nostri non ci vuole un DS fenomeno.

36 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Northon Cuffy e Martin....

Ah beh

14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ottolini è un professionista esperto in big data, uno di quei profili che la filosofia di Comolli ci ha insegnato a studiare, certo non è un DS classico perché la Juventus di Comolli non cerca quel tipo di Direttore Sportivo, oramai a circa quattro mesi dal suo insediamento, con decine di video su Youtube dove spiega il suo modo di intendere il Football credevo fosse pleonastico il doverlo ancora sottolineare amico mio.

Noi tifosi un po' arterio ragioniamo secondo schemi tanto vetusti quanto polverosi che alla Continassa non esistono più, prima aggiorniamo il nostro modo di ragionare, prima capiremo come si muove e come si muoverà la nostra amatissima Vecchia Ladrona...:d

Io ragiono con una sola parola: la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Potrebbe esserci Kolo Muani che non sta facendo bene in UK a prezzi più ragionevoli giacche l'ammortamento al PSG scende credo a 35/40mln.

concordo. Mega minchiata per non aver tentato, con le unghie e con i denti, di farlo rimanere a Torino!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Da noi Vlahovic non ha mai reso come ci si aspettava, che si arrivi a fine stagione e che poi si tirino le somme di questi 4 anni e mezzo, ipotizzare un contratto annuo da 8 ml facendo finta che le passate stagioni non siano mai esistite lo trovo abbastanza inconcepibile.

Concordo con te, ha reso pochissimo e non è saggio continuare con lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi uno Zalayeta qualunque e vedessi l esaltazione x le ultime 3 normalissime prestazioni del centravanti della Juventus che pretende rinnovi da 7 mln con annessa stecca al procuratore dopo 4 anni da vomito, beh mi girerebbero le palle come una giostra x nn essere nato 20 anni più tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, ha reso pochissimo e non è saggio continuare con lui

Ha reso pochissimo.. 63 e una ventina di assist in 160 partite. In una Juve scabrosa.

Ha tanti limiti Dusan, sia chiaro, ma reso pochissimo è un po troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hai ragionissima.

Purtroppo lo so, però per la grande legge dei numeri prima o poi troveremo un giocatore che possa rendere.

Ogni anno ripartiamo da 0 ed ogni anno ricommettiamo i soliti errori, siamo in una situazione dove possiamo cambiare 3 "titolari" (Vlahovic, McKennie e Kostic, non cono Rugani perchè già rinnovato e viene giustamente considerato ultima ruota del carro.) che ti costano a bilancio circa 57 ml annui, sfruttiamo questa occasione e cerchiamo qualcosa di meglio anche perchè abbiamo visto che con loro navighiamo nella mediocrità del 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Gudmunsson mi sa che è arrivato prima. Bravo per Retegui.  Sui nostri non ci vuole un DS fenomeno.

Ah beh

Io ragiono con una sola parola: la vittoria

Quoto

black-kid-ohhh.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Purtroppo lo so, però per la grande legge dei numeri prima o poi troveremo un giocatore che possa rendere.

Ogni anno ripartiamo da 0 ed ogni anno ricommettiamo i soliti errori, siamo in una situazione dove possiamo cambiare 3 "titolari" (Vlahovic, McKennie e Kostic, non cono Rugani perchè già rinnovato e viene giustamente considerato ultima ruota del carro.) che ti costano a bilancio circa 57 ml annui, sfruttiamo questa occasione e cerchiamo qualcosa di meglio anche perchè abbiamo visto che con loro navighiamo nella mediocrità del 4° posto.

Al netto che non lo pagherei più di 6, Dusan, il problema, per me, è la mancata qualità a cc. Chi prendi lì davanti che ti “assicura” gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hai ragionissima.

e qui c'è da capire se è solo sfiga o se è proprio poca capacità nella scelta del giocatore

perché di soldi ne abbiamo pure spesi tanti

a parte operazioni incomprensibili(per me)alla Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

a parte operazioni incomprensibili(per me)alla Joao Mario

ma se ancora non l'hanno mai fatto giocare come fai ad affermare una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti è rimasto impressionato dalla duttilità di Weston McKennie e ha chiesto il suo rinnovo alla dirigenza della Juventus.

[Corriere dello Sport]

Anche qui sento odore di boiata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha reso pochissimo.. 63 e una ventina di assist in 160 partite. In una Juve scabrosa.

Ha tanti limiti Dusan, sia chiaro, ma reso pochissimo è un po troppo..

Pagato 80 milioni stipendio a salire fino a 12 mln. È stato decisivo quando giocavamo la Champions o contro tante Big?  Mi portate la media punti che ci ha fatto guadagnare con i suoi gol? 

Questione attegiamento con allenatori e società e compagni. 

Praticamente un bullo di periferia serba, non carisma e leadership riconosciuta dai compagni ma imposizioni ai compagni e pure a Spalletti. Vlahovic con Comollli dura poco e sarà meglio così. 

Abbiamo in 4 anni dette di tutti i colori perché non sapeva stoppare un pallone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Dalle mie umilissime fonti siamo all arrivo imminente di ottolini nuovo ds

viene da un percorso importante al genoa( lo fa salire in a, lo salva due volte lancia allenatori e giocatori con in mezzo un cambio di proprietà)

lavorava alla Juve e controllava i giovani in prestito , responsabile del progetto club12(se non erro si chiama così) e soprattutto  porta internazionalità in una società che si sta internazionalizzando sempre di più con gli ultimi dirigenti presi

romeo agresti 

Neves sta rinnovando quindi depennare

Descrizione di Ottolini che pare scritta per fare ironia.

Ha un percorso mediocre con risultati mediocri, non lo si cambia certo scrivendo “internazionalità” così a caso.

La rivoluzione comolliana è una conclamata catastrofe, in campo e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Luciano Spalletti è rimasto impressionato dalla duttilità di Weston McKennie e ha chiesto il suo rinnovo alla dirigenza della Juventus.

[Corriere dello Sport]

se vabbeh è due giorni che è arrivato e chiede rinnovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Corriere dello Sport]

In 5 giorni ha chiesto già il rinnovo di due giocatori….stanno descrivendo un pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Se fossi uno Zalayeta qualunque e vedessi l esaltazione x le ultime 3 normalissime prestazioni del centravanti della Juventus che pretende rinnovi da 7 mln con annessa stecca al procuratore dopo 4 anni da vomito, beh mi girerebbero le palle come una giostra x nn essere nato 20 anni più tardi

Hai fatto un bel riassunto, il buon caro zalayeta non aveva  nulla da invidiare a questo maldestro serbo che gioca dignitosamente solo quando pensa così. Abbiamo delle vipere in casa rappresentate da lui che 1 anno e mezzo fa quando volevamo cederlo diceva di amare la Juve, e il suo contratto a salire, e uno che ama il club abbandona questo tipo di procuratore che pensa solo ai soldi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.