Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non siamo in grado di rinnovarci e mettere benzina nuova e fresca: mi pare evidente..... ed è da anni che va avanti questa cosa. 

Concordo, questo anno bisognerebbe, rispettando i limiti UEFA, non fare gli stessi errori, ovvero rinnovare mckennie e mandare in prestito Rugani. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Luciano Spalletti è rimasto impressionato dalla duttilità di Weston McKennie e ha chiesto il suo rinnovo alla dirigenza della Juventus.

[Corriere dello Sport]

Anche qui sento odore di boiata .ghgh

Boiata colossale, Spalletti chiede il rinnovo degli altri prima del suo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Vero, ha molto senso del gol. Non bellissimo, ma efficace.

Concordo, poi per ovvi motivi è un giocatore inavvicinabile visto che non penso si muova a breve dalla pensione dorata Araba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Boiata colossale, Spalletti chiede il rinnovo degli altri prima del suo 

Concordo mi sembrano stupidaggini giornalistiche, dopo 2 partite non si chiede alla società rinnovi, si attende fine dicembre e poi si vede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ho citato la parte iniziale del messaggio che in parte condivido.

Qui però mi sembra un ragionamento un pò contorto (sempre se ho capito bene il tuo pensiero), vero che Vlahovic non ha reso, vero che non deve interessarci quanto all'epoca è stato pagato, verissimo che dovremmo mettere il campo davanti al bilancio, ma appunto per questi aspetti non dovremmo nemmeno stare a discutere sul fatto che si debba cambiare attaccante.

La società ha 6 mesi per valutare David ed Openda e nel caso guardarsi in giro per cercare di meglio.

No, a mio avviso non c'è niente di contorto se scindiamo i nostri desiderata e le nostre valutazioni personali da tifosi, dalle considerazioni che potrebbe fare la società. 

Ho provato a spostare il focus da quel che penso io di Vlahovic (e di Openda, e di David), che, ripeto, non conta assolutamente nulla, a come potrebbe ragionare la società, provando ad intuirlo dai pochi elementi che abbiamo a disposizione; uno di questi, è che, pur avendo cambiato allenatore, la scelta tecnica è sempre la stessa; e cioè quella di preferire Vlahovic a David e Openda. 

La parte finale del tuo ragionamento, poi, per me non ha molto senso, se legata a Vlahovic; perché a giugno probabilmente Vlahovic te lo sogni, e a quel punto (dovessero David e Openda non convincere) se ti guardi in giro, è molto probabile che non trovi proprio NESSUNO che costi MENO di lui (di un suo rinnovo) e che sia migliore, secondo il giudizio dell'allenatore, non mio. 

I ragionamenti su Vlahovic, la società li deve fare OGGI, o comunque nei prossimi due mesi mesi; mica a giugno; perché a quel tempo non sarà più possibile. 

Per me, acquistare due centravanti senza aver ceduto Vlahovic è stata una puttanàta; seconda solo al fatto, nel caso, che i due siano più scarsi di Vlahovic; anche se è bene SOSPENDERE il giudizio, perché non si possono valutare oggi, ovviamente. 

Se devo aggiungere una considerazione personale, a me David non ha mai entusiasmato; ma sono certo che vale di più di quello che ha fatto vedere finora; perché è evidentemente bloccato; il problema sta nel fatto che senza giocare con continuità si rischia di trascinarsi fino a giugno in questo limbo; ed è sacrosanto che l'allenatore, che è pagato per raggiungere degli obiettivi, faccia giocare chi ritiene dia più chances di vittoria; non gli si può chiedere di far giocare David per fargli acquisire confidenza. 

Anche Openda non mi ha mai entusiasmato, e l'ho pure scritto; ma lo conoscevo ancora meno di David e per certi versi vale per lui la stessa considerazione fatta per il canadese. 

Resta il fatto che due centravanti SENZA la cessione di Vlahovic, e con altri ruoli scoperti, è stata un'intemerata, per me. A prescindere. 

Vedremo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👨‍🦲🗿 Spalletti non trascura niente, vuole riportare in alto la Juventus e sa bene cosa serve per farlo. Alla Continassa sono rimasti stupiti dalla sua attenzione, dalla sua cura maniacale verso ogni dettaglio. Il tecnico avrebbe parlato direttamente con i giardinieri della Continassa, ha chiesto loro come venisse tagliata l'erba, ha chiesto uniformità: meno centimetri di altezza dei fili in modo da far correre meglio il pallone. [TuttoSport]

@AroundJuventus

confermato anche da Romeo su YouTube 😬😬😬😬

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Spalletti lo conosce, ha fatto anche benino con lui, in Seria A ha segnato parecchio. Credo abbia le caratteristiche per fare bene

Non é colpa mia se il mercato delle punte é come il deserto del Sahara.piangi

Ci manca, era una battuta.

Personalmente reputo Osi uno degli attaccanti più forti in circolazione.

Purtroppo il livello degli attaccanti nel mondo è proprio basso in questi anni.... Anche squadre molto forti hanno attaccanti "medi" in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Per me, acquistare due centravanti senza aver ceduto Vlahovic è stata una puttanàta; seconda solo al fatto, nel caso, che i due siano più scarsi di Vlahovic; anche se è bene SOSPENDERE il giudizio, perché non si possono valutare oggi, ovviamente. 

lo scrivevo ieri

un manager che arriva in un posto nuovo con problemi che sono palesi agisce in altro modo per me

non si è scelto l'allenatore,ha rinnovato quello trovato(il quale si vedeva subito fosse inadeguato) per poi cambiarlo

non ha messo pezze alla difesa con il giocatore più forte che rientrava da un serio infortunio (il quale poi si è puntualmente infortunato di nuovo e lasciamo perdere Cabal)

ha lasciato la mediana in balia della sua pochezza

ha comprato attaccanti a caso dopo aver inseguito KM per mesi in attesa del prestito

lasciamo pure tutto il tempo che si vuole,ma finora i fatti del mercato mi dicono questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti bisogna capire con chi sostituirlo, perché se per il sostituto vanno spesi 60/70 milioni e almeno 6/7 di ingaggio netto, ha poco senso farlo. Anche perché nuovi Higuain non ci sono, in giro.

per questo dico che ha poco senso stare qui a discutere sul milione in più o milione in meno, per me vlahovic può guadagnare anche 7-8 all'anno se continua con questo atteggiamento in campo e in più dico anche che alla Juve conviene economicamente tenere lui piuttosto che mettersi alla ricerca di un nuovo numero 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Vero, ha molto senso del gol. Non bellissimo, ma efficace.

Secondo me è migliorato parecchio anche tecnicamente nella gestione della palla fuori area..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

lo scrivevo ieri

un manager che arriva in posto nuovo con i problemi che sono palesi agisce in altro modo per me

non si è scelto l'allenatore,ha rinnovato quello trovato(il quale si vedeva subito fosse inadeguato) per poi cambiarlo

non ha messo pezze alla difesa con il giocatore più forte che rientrava da un serio infortunio (il quale poi si è puntualmente infortunato di nuovo e lasciamo perdere Cabl)

ha comprato attaccanti a caso dopo aver inseguito KM per mesi in attesa del prestito

lasciamo pure tutto il tempo che si vuole,ma finora i fatti del mercato mi dicono questo

attaccanti a caso in che senso?

David era in assoluto la MIGLIORE opportunità per rapporto qualità/prezzo in giro.

Il fatto che non stia rendendo è un problema solo nostro, non dell'operazione in sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

David era in assoluto la MIGLIORE opportunità per rapporto qualità/prezzo in giro.

Il fatto che non stia rendendo è un problema solo nostro, non dell'operazione in sè.

Idem Openda, che onestamente dopo che hai preso David aveva molta più logica di KM per le caratteristiche del giocatore.

E anche in questo caso, per quanto sono fiducioso del fatto che tutti e due torneranno ai loro reali livelli, se non sta rendendo è un problema nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mio piano 

Rinnovo Yildiz 

5 più 1 bonus il primo anno 

5.5 più 1 bonus il secondo anno 

5.5 più 1.5 bonus il terzo anno 

6 più 2 di bonus il quarto anno 

6.5 più 2 di bonus di quinto anno

Rinnovo Vlahovic 

7 più mezzo di bonus il primo anno 

7.5 più 1 di bonus il secondo anno 

7.5 più 1.5 di bonus il terzo anno 

Yildiz è costato un piatto di fave, pur di blindarlo gli darei anche 10 di mln, nn ci vedrei alcuno scandalo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👨‍🦲🗿 Spalletti non trascura niente, vuole riportare in alto la Juventus e sa bene cosa serve per farlo. Alla Continassa sono rimasti stupiti dalla sua attenzione, dalla sua cura maniacale verso ogni dettaglio. Il tecnico avrebbe parlato direttamente con i giardinieri della Continassa, ha chiesto loro come venisse tagliata l'erba, ha chiesto uniformità: meno centimetri di altezza dei fili in modo da far correre meglio il pallone. [TuttoSport]

@AroundJuventus

"Ah, anche giardiniere! Sput!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Questi sono particolari che mi fanno ben sperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

lo scrivevo ieri

un manager che arriva in posto nuovo con i problemi che sono palesi agisce in altro modo per me

non ha messo pezze alla difesa con il giocatore più forte che rientrava da un serio infortunio (il quale poi si è puntualmente infortunato di nuovo e lasciamo perdere Cabl)

Io credo che con il senno di poi siamo tutti capaci a puntare il dito.

Io l'unico problema che ufficialmente vedo è stato quello di non prendere un CC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

non mi riferivo a David, ma ad Openda ed a Zeghrova,arrivati l'ultimo giorno disponibile quando,per me,era fondamentale trovare un cc ed un dc vista la precarietà di Bremer e la pochezza della mediana

magari si riveleranno acquisti fondamentali,ma i nostri problemi a centrocampo erano troppo evidenti per non metterci mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Io credo che con il senno di poi siamo tutti capaci a puntare il dito.

Io l'unico problema che ufficialmente vedo è stato quello di non prendere un CC.

col senno di poi?

che Tudor fosse inadeguato è ragionare col senno di poi?

non pensare che Bremer non desse garanzie è ragionare col senno di poi?

che il cc era scarso è ragionare col senno di poi?

questi erano problemi palesi pure col senno di prima

poi possiamo pure trovare tutte le giustificazioni possibili sull'operato di qualunque dirigente

possiamo dare tutto il tempo che si vuole

ma parlare di senno di poi nei tre casi elencati mi sembra un tantinello strano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

John Borlotti chiamera' presto il fin troppo entusiasta Oronzo Spalletti a discutere il rinnovo! .sisi Ma a una condizione...

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Manchester City si andò a prendere il direttore del Barcellona. Io parlo di questa roba qui.

purtroppo non siamo il city come possibilità.. e in piccolo la scelta di giuntoli era su quel livello lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

comunque sta cosa di parlare di calciomercato in termini di gruppi di proprietà e non di squadre (esempio city football group o blueco) sta prendendo sempre più piede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

purtroppo non siamo il city come possibilità.. e in piccolo la scelta di giuntoli era su quel livello lì.

Ok ma al giro di Comolli si era liberato anche Berta dall'Atletico, che e' poi finito all'Arsenal dove gli ha preso finalmente la prima punta che serviva oltre al milionesimo interditore buono per i piazzati in stile rugby... e l'Arsenal va talmente forte al momento che non lo vede nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Come capacità economica del club sicuramente però JE avrebbe le carte per poter convincere ( con un progetto ambizioso) profili più "blasonati" e internazionali veramente.

Invece Comolli e a cascata chiaramente se li sceglie meno ingombranti e meno pesanti per storia quindi modesto e l'internazionale ottilini dal genoa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, phoenix said:

per questo dico che ha poco senso stare qui a discutere sul milione in più o milione in meno, per me vlahovic può guadagnare anche 7-8 all'anno se continua con questo atteggiamento in campo e in più dico anche che alla Juve conviene economicamente tenere lui piuttosto che mettersi alla ricerca di un nuovo numero 9

Se Vlahovic firma è uno la cui maglietta va dritta dritta al J Museum a fine carriera e ce lo ricorderemo per molto tempo insieme a quelli che sono rimasti nella storia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.