Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "In attesa di Ottolini, alla Continassa in arrivo Silverstone per l'area commerciale e Vercellone alla comunicazione"

Post in rilievo

1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Alla Samp "gli altri" avevano fatto benissimo,questo al Genoa lo hanno allontanato assieme all'allenatore..

E Giuntoli al Napoli, come aveva fatto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Cassius Clay said:

Alla Samp "gli altri" avevano fatto benissimo,questo al Genoa lo hanno allontanato assieme all'allenatore..

Moggi prima del Napoli ha fallito alla Lazio e al Torino... quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

E Giuntoli al Napoli, come aveva fatto?

Giuntoli sono convinto che se avesse lavorato con una societa' seria alle spalle,avrebbe fatto meno danni.

Gli e' stata data carta bianca e lasciato solo,da quell'incapace di elkann e dai suoi contabili Ferrero e Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The pretender ha scritto:

Ottimo. L'Arsenal pur non vincendo è comunque un brand impressionante. La Juve dovrà fare uguale. 

Un brand nel campionato più ricco del mondo. 

Scordiamoci 30 milioni (di Euro) da ADIDAS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nubedioort ha scritto:

Un brand nel campionato più ricco del mondo. 

Scordiamoci 30 milioni (di Euro) da ADIDAS

Secondo me è relativo. Anche il Bayern milita in un campionato che non ha i soldi della PL, eppure dagli sponsor percepisce tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vercellone,  Novarone,  Torinone,  Cuneone, Astione, Alessandrione

E SilverstONE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Secondo me è relativo. Anche il Bayern milita in un campionato che non ha i soldi della PL, eppure dagli sponsor percepisce tanto. 

Giusto il Bayern prende dall'Adidas (per esempio) 90 mio l'anno noi in media 34 più una percentuale sul venduto dai nostri store  ma il Bayern ha venduto lo scorso anno 1,2 milioni di maglie. La Juventus meno di 500 mila. Qui ci "pappariamo" sul numero di tifosi maggiore in Italia ma sono tifosi sulla carta visto che poi in realtà non apportano niente alla società. Qualcuno dirà... "eh ma i risultati sportivi...eh ma i campioni..." Allora  dico nel 2023 (i dati del 2024 non sono disponibili o comunque non li ho trovati io) lo United ha venduto 1.750.000 maglie a fronte di quali risultati sportivi? Noi, e concludo abbiamo raggiunto il milione di maglie vendute solo in occasione del primo anno di Ronaldo...vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Vercellone è in Piemontone quindi sarebbe anche vicino casa venendo da noi...

Se continuano con l'assonanza dei nomi il prossimo potresti essere tu .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Perché Comolli aveva una logica? Stiamo vedendo già i disastri che sta facendo. Spalletti scelta obbligata e neanche farina del suo sacco. Secondo me neanche sapeva chi fosse. 

Infatti finora Comolli in fase di mercato è riuscito a fare anche peggio di Giuntoli. L'unico aspetto positivo è stato quello di contenere le spese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Audi, Allianz e Adidas non sono solo semplici sponsor del Bayern, ne sono anche azionisti. Ogni paragone è impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/11/2025 Alle 06:58, pablito77! ha scritto:

È uno da giri veloci. 

Questa mattina mi sono svegliato tardi. Entro nella discussione e vedo che mi hai anticipato. Ti odio 😂. Domani metterò la sveglia alle 6. Ti saluto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Giusto il Bayern prende dall'Adidas (per esempio) 90 mio l'anno noi in media 34 più una percentuale sul venduto dai nostri store  ma il Bayern ha venduto lo scorso anno 1,2 milioni di maglie. La Juventus meno di 500 mila. Qui ci "pappariamo" sul numero di tifosi maggiore in Italia ma sono tifosi sulla carta visto che poi in realtà non apportano niente alla società. Qualcuno dirà... "eh ma i risultati sportivi...eh ma i campioni..." Allora  dico nel 2023 (i dati del 2024 non sono disponibili o comunque non li ho trovati io) lo United ha venduto 1.750.000 maglie a fronte di quali risultati sportivi? Noi, e concludo abbiamo raggiunto il milione di maglie vendute solo in occasione del primo anno di Ronaldo...vedi tu

I tifosi veri della Juventus non sono moltissimi, questa è la verità, il resto sono tiepidissimi simpatizzanti che non guardano nemmeno le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic fa troppo ridere vi prego non cancellatelo mai. Cura ricostituente per chi è in un brutto momento come me

grazie ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

I tifosi veri della Juventus non sono moltissimi, questa è la verità, il resto sono tiepidissimi simpatizzanti che non guardano nemmeno le partite

temo sia come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti