Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti su Zhegrova: "Mi ha impressionato ma i medici mi hanno detto del poco minutaggio, crescerà con gli allenamenti"

Post in rilievo

23 ore fa, Bensss ha scritto:

In quel pochissimo in cui l'abbiamo potuto ammirare ha fatto vedere grandi cose. Speriamo si rimetta presto 

Tipo una punizione direttamente sul fondo , una sponda sbagliata per Vlahovic che ha mandato in contropiede gli avversari ed una palla per David così tanto in profondità che è finita sui cartelloni pubblicitari? Va bene i dribbling, ma devono esser utili a qualcosa , se poi non tiri mai e mi sbagli tutti i passaggi, restano fini a se stessi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo possa trovare la condizione e mantenerla. Di sicuro è uno di quei giocatori che ci farà divertire se ne avrà la possibilità. 

È un giocatore che con Spalletti può letteralmente esplodere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, AlexLeStrange said:

È un giocatore che con Spalletti può letteralmente esplodere

Visto la sua sfiga fisica, spero che non esplodi letteralmente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, kaedes ha scritto:

Non capisco come fa uno a crescere in condizione se gioca massimo 15 minuti ogni 3 partite.

Piuttosto se deve essere gestito è perché ha ancora problemi e quindi tanto può durare prima di accusare dolore. E allora sarebbe decisamente piu grave.

Credo tu abbia centrato il punto purtroppo.

Felice ovviamente se non sarà così. E la speranza è che Edon ritrovi la via della piena forma fisica. Sono un po' perplesso e dubbioso, ma incrociamo le dita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, kaedes said:

Non capisco come fa uno a crescere in condizione se gioca massimo 15 minuti ogni 3 partite.

Piuttosto se deve essere gestito è perché ha ancora problemi e quindi tanto può durare prima di accusare dolore. E allora sarebbe decisamente piu grave.

Mi pare che Tudor abbia detto proprio questo recentemente: che dopo un po di sforzo il giocatore comincia a sentire dolore e perció non puó sforzarsi troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alziamola ha scritto:

Scusa eh, è verissimo che zhegro in campo lo abbiamo visto ben poco, ma ad oggi anche in quel poco , non ha fatto vedere nulla se non qualche strappo/dribbling fine a se stesso..

i giocatori forti sono quelli che incidono nelle partite.

ovviamente spero di essere smentito dai fatti 

Ho capito, ma ha giocato pochissimo. 

È ovvio che bisogna basarsi sullo storico dei giocatore. E non parlo solo di campionato ma anche della Champions, dove ha fatto vedere cose importanti. 

Avere la pretesa che un giocatore possa incidere in 10 minuti, dopo infortuni, cambio di squadra e compagni, e con un impiego col contagocce, è un po' troppo. Bisogna dargli tempo. Il giocatore ha qualità importanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Mi pare che Tudor abbia detto proprio questo recentemente: che dopo un po di sforzo il giocatore comincia a sentire dolore e perció non puó sforzarsi troppo.

Si ma era anche logico fosse quella la spiegazione. Perche se vuoi solo fargli trovare condizione lo schieri per tempi progressivamente maggiori, non lo fai giocare 10 minuti oggi, 15 minuti tra 2 settimane e cosi via.

Ed è il motivo per cui è preoccupante, perché al di la dell'investimento nemmeno cosi tanto esorbitante hai comunque preso un giocatore praticamente non utile. Allora c'aveva ragione Tudor a dire che il mercato che avevano fatto era na schifezz, al di là delle sue colpe e delle sue capcita tattiche.

Ancora un errore dopo l'altro. Ancora soldi spesi a capocchia. Ancora appesantire il bilancio e dover poi fare i miracoli per comprare qualcuno di buono la sessione dopo.

1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Si ma era anche logico fosse quella la spiegazione. Perche se vuoi solo fargli trovare condizione lo schieri per tempi progressivamente maggiori, non lo fai giocare 10 minuti oggi, 15 minuti tra 2 settimane e cosi via.

Ed è il motivo per cui è preoccupante, perché al di la dell'investimento nemmeno cosi tanto esorbitante hai comunque preso un giocatore praticamente non utile. Allora c'aveva ragione Tudor a dire che il mercato che avevano fatto era na schifezz, al di là delle sue colpe e delle sue capcita tattiche.

Ancora un errore dopo l'altro. Ancora soldi spesi a capocchia. Ancora appesantire il bilancio e dover poi fare i miracoli per comprare qualcuno di buono la sessione dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Tipo una punizione direttamente sul fondo , una sponda sbagliata per Vlahovic che ha mandato in contropiede gli avversari ed una palla per David così tanto in profondità che è finita sui cartelloni pubblicitari? Va bene i dribbling, ma devono esser utili a qualcosa , se poi non tiri mai e mi sbagli tutti i passaggi, restano fini a se stessi

Criticare non è importante, è l’unica cosa che conta. Vederlo per una partita intera e poi eventualmente commentare no, eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è stato preso si sapeva che veniva da un lungo infortunio e che avrebbe avuto bisogno di tempo per tornare al 100%.

Del resto è stato preso a una cifra ridicola per il talento che ha, giusto aspettarlo e gestirlo al meglio. 

Spalletti ha parlato di tanti errori tecnici in impostazione, nei passaggi ecc..., con quelli come lui tante statistiche miglioreranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Criticare non è importante, è l’unica cosa che conta. Vederlo per una partita intera e poi eventualmente commentare no, eh?

Ma come fai a vederlo per 90 minuti che non li può giocare? Ma tu che non critichi ma giudichi gli altri, ritieni giusto acquistare un giocatore che non è sano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sono d'accordo. Molto spesso i tifosi vedono il dribbling e si innamorano, dimenticando che per essere un bravo giocatore ci vuole molto di più.  Detto questo, vediamo come va quando inizierà a giocare con continuità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quando è stato preso si sapeva che veniva da un lungo infortunio e che avrebbe avuto bisogno di tempo per tornare al 100%.

Del resto è stato preso a una cifra ridicola per il talento che ha, giusto aspettarlo e gestirlo al meglio. 

Spalletti ha parlato di tanti errori tecnici in impostazione, nei passaggi ecc..., con quelli come lui tante statistiche miglioreranno.

Cifra ridicola però neanche tanto, considerato che mi pare fosse a scadenza 2026. E comunque abbiamo sborsato un ventino.

Chiaro che, se non avesse avuto problemi di sorta, ci si sarebbe fiondato probabilmente il mondo intero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Non è una critica , è che mi sembra che questo giocatore , pur non avendo dimostrato ancora nulla da noi per problemi fisici e pochissimo in carriera , venga esaltato come fuoriclasse o salvatore della patria , anche martedì  non ha fatto nulla di eccezionale, non per colpe sue naturalmente, ma viene descritta da tutti come una prestazione fantastica, vuol dire che gli standard a cui siamo abituati ormai son davvero bassissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Diciamo che se hai una tecnica di base eccelsa le altre cose si possono migliorare giocando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mamma mia che pesantezza... Ha giocato 45 minuti in 3 mesi, come pensi che possa avere intesa naturale con i compagni? E' entrato bene e ha impressionato, l'ha detto Spalletti, non il forum. Ha sbagliato qualcosa, ma che ha numeri fuori dal comune non è che serve un genio per capirlo. L'importante è che stia bene, quando lo abbiamo incontrato in salute in Francia ci ha disintegrato sulla destra, Cabal ha ancora il mal di testa. Certo, se gioca 10 minuti ogni due mesi, non ha senso neanche parlarne, è stato un acquisto sbagliato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Mamma mia che pesantezza... Ha giocato 45 minuti in 3 mesi, come pensi che possa avere intesa naturale con i compagni? E' entrato bene e ha impressionato, l'ha detto Spalletti, non il forum. Ha sbagliato qualcosa, ma che ha numeri fuori dal comune non è che serve un genio per capirlo. L'importante è che stia bene, quando lo abbiamo incontrato in salute in Francia ci ha disintegrato sulla destra, Cabal ha ancora il mal di testa. Certo, se gioca 10 minuti ogni due mesi, non ha senso neanche parlarne, è stato un acquisto sbagliato

Ma questi numeri neanche al Lille li ha dimostrati , visto che nella stagione migliore della carriera ha fatto al massimo 6 gol e 6 assist in un campionato dove David sembrava Van Basten… se poi il metro di paragone è quella partita contro Cabal, compriamo anche Pepe del Villareal che in 15 minuti lo ha fatto impazzire finendo per rompersi per stargli dietro … lo ripeto , diamo tempo a Zhegrova sperando stia bene, ma non apspettamioci il nuovo Robben o Ribery , perché resteremo molto delusi in caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti