Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti su Zhegrova: "Mi ha impressionato ma i medici mi hanno detto del poco minutaggio, crescerà con gli allenamenti"

Post in rilievo

ieri non benissimo, nel senso che ha giocato bene a meta', qualche giocata buona ma mal finalizzata. E' normale non giocava da tanto... deve stare tranquillo e non pensare che ha poco tempo per incidere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, devil88bg ha scritto:

ieri non benissimo, nel senso che ha giocato bene a meta', qualche giocata buona ma mal finalizzata. E' normale non giocava da tanto... deve stare tranquillo e non pensare che ha poco tempo per incidere. 

bisogna anche dire che lo hanno steso non appena saltava l'uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è entrato bene e si vede che le qualità ci sono, probabilmente come diceva qualcuno qui sopra non è manco al 50% a livello fisico, se e quando si riprende completamente può diventare il nostro Kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh basta rivedere le partite quando giocava contro per capire che è forte. 

Spero di vedere un 4-3-3, credo che abbiamo buonissimi interpreti per questo modulo

Beh basta rivedere le partite quando giocava contro per capire che è forte. 

Spero di vedere un 4-3-3, credo che abbiamo buonissimi interpreti per questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, però attualemnte coinceicao ci dà qualcosa in più, ieri sera non l'avrei tolto sinceramente, o almeno avrei tolto prima yldiz di lui , perché cmq ha fatto una grande partita.

A Cremona entra e dal suo lato fa la giocata per il gol di cambiaso.

Ieri sera per poco non fa gol complice deviazione miracolosa del difensore.

Sempre nel vivo dell'azione, ha imbucato spesso sia mckennie che kalulu.

Vedo sempre troppe critiche su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E molto forte  zeghrova se sta bene così come ritengo forte Conceição .Con un centrocampo forte conceicao farebbe ancora meglio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Zhegrova per un un motivo o per un altro mi sa tanto di meteora 

Più che meteora è uno di quei giocatori su cui non puoi costruire nulla, è forte ma incostante e fragile. In una squadra completa e che funziona è utilissimo negli ultimi spezzoni di partita o per far rifiatare i titolari portando comunque tanta qualità. E un giocatore che può essere utile in rosa ma non da protagonista, non in un top club almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

mah

Ma nettamente, il portoghese è veloce e rapido ma non ha la stessa accuratezza nel dribbling né negli altri fondamentali tecnici (stop, lanci , passaggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sulatesta ha scritto:

No. È anche molto concreto ed ha anche un bel tiro. Per quello che ho potuto vedere. Deve solo entrare in condizione. Al momento è solo al 40%, secondo me. 

Beh se al 40 è così al 90 che combina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Er Bufalo said:

Era

D'accordo. Faceva cose che solo un fenomeno poteva fare.

Per quelli che non lo hanno visto per la etá giovane, guardate sto video. Mamma mia che talento assurdo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Boh, a me è parso un giocatore da calcio a cinque.

Esattamente 

Calcio é un altra roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, avete gente che da del tuo al pallone in una marea di falegnami e' già tanta roba. Speriamo di poterci contare sempre più , altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

D'accordo. Faceva cose che solo un fenomeno poteva fare.

Per quelli che non lo hanno visto per la etá giovane, guardate sto video. Mamma mia che talento assurdo:

Ragazzi.. non fatemi vedere sta roba che mi viene lo sconforto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi in rosa l’unico giocatore che ha garantito una certa continuità di rendimento è conceicao.

anche yldiz che è il più forte della squadra in questi 2 anni ha fatto alti e molti bassi.

sicuramente una delle poche armi di questa Juve; salta L uomo, bravo tecnicamente, veloce, con diversi assist nelle gambe ed è uno che segna pure..

chi scrive che Zhegrova gli è superiore sta solo idealizzando quest’ultimo.

giocatorino da calcio a 5, un trottolino che trotterella per il campo, salta anche l’uomo ma per non concludere mai nulla di concreto.

a che serve saltare l’uomo se poi non sei in grado di servire una palla decente a David a 2 metri da te solo davanti la porta..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di giocatori fragili mi sono anche rotto i maroni..Può anche essere Messi ma se non può giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Io su David e Openda aspetterei ancora a dare giudizi definitivi, si sono ritrovati in un contesto particolare, in avanti rotazioni a ogni partita quando ancora non avevamo trovato una "quadra", vengono da due campionati diversi dalla serie A, qualche attenuante la hanno insomma

Zehgrova se riesce ad entrare in condizione dovrebbe essere il titolare sulla destra

Openda in prospettiva è forte, imho.

David ha la grossa colpa di avermi rovinato la serata... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti