Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 0-0

Post in rilievo

Adesso, InterPuzzona ha scritto:

Come stiamo giocando? Solito pianto?

Solo possesso. Occasioni vere pochissime

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75% di possesso palla e una paratona su Conceicao. Si poteva giocare sicuramente meglio e a centrocampo e' mancata un po' di personalita' visto che sugli unici passaggi a saltare le linee siamo stati sempre pericolosi, ma dire che stiamo giocando male fa ridere. Meglio di tutte le partite della gestione Tudor letteralmente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

ennesimo pareggio is coming

0 tiri in porta

Abbiamo fatto 3 tiri in porta, con un miracolo del loro portiere non visto dal guardalinee…

Stiamo giocando indubbiamente molto meglio di loro, ma sembra essere la stessa identica partita di Martedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Sono sfinito da qst giocatori...non sanno i non vogliono saltare mai l' uomo?..Thuram in cosa eccelle io non capisco.Mckennie a cosa serve in quella posizione?..Pure Yildiz male ..

Chi gioca nella Juve dovrebbe sempre eccellere in qualcosa 

Un buon 80% dei nostri giocatori (stando basso,) è composto da medioman che non eccellono in nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Basta con sta pirotletta e palla indietro.

Basta.

Questo sanno fare,

il 27 è il campione di questo schema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve spiegare perchè cavolo ha rimesso il modulo di Tudor quando con due punte e Kostic in campo aveva ottenuto 2 vittorie su 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ragazzi...uno dei principali motivi per cui giochiamo sfiduciati e anche questa avversione degli arbitri ...ci credo che poi giocano scazzati e male.

Non è tanto il rigore..ma ad esempio spintoni evidenti mai fischiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè non provare a fare un ultima giocata invece di aspettare l'arbitro che fischia la fine del primo tempo... E sono già due volte che lo fanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si sentono le fatiche di coppa,mi meraviglia che Spalletti abbia proposto lo stesso 11 di martedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato meno allenante di tutti

Giochiamo contro squadre che rinunciano a giocare e non pressano

Poi vai in Europa e non sei abituato ad affrontare squadre che vengono a prenderti alto 

Fa vomitare la serie A

Il Torino é disgustoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Juve in modalità girone d'andata T. Motta, quando c'aveva sempre la palla ma non vedevi un tiro .fuma speriamo sia una fase...

La palla gira troppo lentamente e in modo scontato… serve un po’ più di coraggio nel verticalizzare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Yildiz mosci, ci serve velocità e tagli perché loro sono molto chiusi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il materiale a disposizione quello è. Se poi alcuni dei giocatori chiave si trovano in una fase no la situazione si fa tragica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mano di  spalletti che sui vede sempre di piu', ma lenti lenti, quando sapremo farlo al doppio di sta velocità diventeremo pericolosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è per niente normale non provare l'ultimo cross in area con il tempo che sta per finire, non lo capirò mai. Sono quei piccoli particolari di questa Juve senza voglia di lottare che ti fanno salire il veleno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.