Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 0-0

Post in rilievo

Conceicao e koop i migliori

Yildiz cambiaso e il capitano li lascerei tranquillamente negli spogliatoi almeno lì non possono fare danni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Male, male, male.

Dominio territoriale, possesso palla ma tanta imprecisione e pericolosità zero.

Basta una difesa ben organizzata come quella del Toro per renderci inoffensivi, col portiere avversario spettatore non pagante.

L’occasione più nitida l’hanno avuta loro…

Male Locatelli, maluccio Yildiz, bene Conceicao e Koopmeiners, che da quando lo hanno messo braccetto sx sembra un giocatore ritrovato.

Proverei Miretti al posto di Locatelli, serve qualcuno che velocizzi l’azione.

No Servono le punte che concretizzino il lavoro di Conceicao, fuori Yildiz dentro Openda o David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Beh, tu vorresti toglierlo....

Si perché Conceicao ingolfa la fascia 

Metti Cambiaso a destra e Openda accanto a Vlahovic arretrando Yildiz.

Io penso che vedremmo molta più verticalizzazione anziché questi giro palla sterili che vanno a finire solo a Conceicao - che non è goleador né assist-man

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mckennie non tira e sbaglia quel gol, se kalulu non tira e sbaglia quel gol...avoja a prendersela con gli allenatori...questi sono pippe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Fino a quando ci sarà gente che difenderà Locatelli, fare queste stagioni sarà la normalità. 

Può venire anche Guardiola, ma Locatelli e tutti gli altri mediocri, sempre mediocri resteranno. 

Come rallenta il gioco lui nessuno mai. Pazzesco quanto sia floscio con la palla tra i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É tornato Tudor in panca...

Di nuovo squadra lenta, poche idee e gene che passa all'indietro...

Inoltre Yildiz nuovamente lasciato sulla fascia...

Un grande BHO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di essere forti con Mckennie, Locatelli, Cambiaso e Koop significa credere ciecamente che la terra è piatta e di forma triangolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VVMMII ha scritto:

Male, lentissimi, Yildiz malissimo

Deve giocare dietro le due punte , é uno che deve stare nel vivo del gioco , lo stiamo bruciando per valorizzare trottolino Conceicao che ogni 10 palle toccate 9

volte sbatte addosso agli avversari ed una volta riesce a cavare qualcosa ma senza comunque segnare mai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile il toro ha messo il pullman dietro come giusto che sia, servirebbe il miglior Yildiz e invece credo sia il peggiore in campo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quanto siamo scarsi, allora raga chi arriva dopo spalletti?

Con tanti allenatori in questo forum c'è solo l'imbarazzo della scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Quanto siamo scarsi, allora raga chi arriva dopo spalletti?

Purtroppo i giocatori sono proprio scarsi.

i campioni che avevamo un tempo su 10 palloni facevano la scelta giusta almeno 7-8 volte, i nostri sono capaci di sbagliare tre cross di seguito nel giro di 30 secondi (thuram) o 3 tiri nel giro di pochi minuti (Locatelli) o i passaggi ecc…

un errore lo fanno tutti ma i nostri su 5 palloni giocati ne azzeccano uno.

dal punto di vista tattico, anche se conceicao é il più pericoloso credo che giochiamo meglio con le due punte, continuo a credere che dovrebbe giocare da subentrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manovra troppo lenta, devono essere piu veloci a far girare sta * di palla, si devono muovere di più altrimenti rischio biscottone al 90°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio se non abbiamo soldi, Comolli deve quantomeno prendere una punta d’area di rigore vecchio stile per buttare i palloni dentro e pregare. È inutile sperare di fare calcio manovrato e segnare con in campo 9 mediocri. Ed è inutile giocare primi tempi ad alta intensità che ti fanno poi scoppiare nella ripresa, perchè tanto sei scarso e non serve a niente spremersi per non fare gol.

Chi chiede il rinnovo di un attaccante da Fiorentina come Vlahovic, si merita questo peró.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non imbecchiamo un bel tiro da fuori non la sblocchiamo

Questi hanno parcheggiato il pullman davanti alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiato UN fallo a favore in tutto il primo tempo. Due episodi netti in area ignorati, Conceicao preso a calci con l´arbitro che fa finta di nulla. Al primo mezzo episodio nella nostra area ci fischierá rigore contro, sicuro al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualità, anche se qualcosa di meglio rispetto al passato di vede.

Loro in 11 fissi in area.

Da qui lo 0 a 0.

Purtroppo quando in attacco sbagli ( al momento ovviamente) 2 acquisti su 3 ed il terzo è indisponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

mano di  spalletti che sui vede sempre di piu', ma lenti lenti, quando sapremo farlo al doppio di sta velocità diventeremo pericolosi

Infatti… siamo troppo lenti e verticalizziamo poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Non cambia nulla. Sono lenti

Sto giro palla mottiano non ce lo togliamo più dalle balle 

Centrocampo da metà classifica...non cambierà finché giocheranno sempre gli stessi...

Locatelli ci rallenta di due tempi di gioco..il texano litiga sempre con il pallone...é difficile fare calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.