Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gianco ha scritto:

Su Osimhen ci stava il veto del cinepanettonaro.

Mi pare non mancasse molto alla scadenza del contratto.

Dovevi contattarlo per tempo, convincerlo ed ingaggiarlo, anche a costo di farlo star fermo un anno: bastava garantirgli un ingaggio adeguato.

Quello non è un giocatore normale; quello è un campione, e ti fa vincere le partite, a differenza della gente mediocre che abbiamo ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se chiunque viene propone sto schifo di difesa a 3 con Kalulu a tutta fascia e la punta abbandonata da sola , tanto vale prednerne uno che guadagna pochissimo , basterebbe anche Eziolino Capuano 

Dove lo stai vedendo ora Kalulu a tutta fascia se se Spalletti lo ha riportato braccetto? Spalletti è arrivato da 10 giorni e si è giocato ogni tre giorni, l'unica cosa che ha potuto fare sono solo piccoli accorgimenti per il momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

È in buonissima compagnia con i vari Cambiaso, Gatti, Vlahovic, McKennie che sono in rosa da almeno 3 anni e che ci hanno portato in questo binario morto dove si festeggia il quarto posto.

Cedere/non rinnovare, grazie.

E puntualmente vengono rinnovati tranne Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo giocato per 89 minuti nella metà campo avversaria. Partita difficile (come tutti i derby) contro una squadra chiusa. 
Zhegrova entrato molto bene. David troppo poco per giudicarlo. 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si è capito che il problema non è l'allenatore.

Anche se Spalletti si ostina con la difesa a tre,cosa per me inadatta a questa rosa.

Il vero problema è che,tranne Bremer,sono tutti scarponi presuntuosi.

Comincio a pensare che persino Yildiz non sia tutto sto grande campione (qualcuno lo osa paragonare a Del Piero!).

Spesso evanescente e a volte si fa notare,temo più perché gli altri sono veramente scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

rimpiangere Mbangula e Weah é il simbolo di cosa é diventata la ns. tifoseria 

Nemmeno fossero Zidane e Pirlo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

E prima di lui Motta…e prima di lui Allegri…

Evidentemente ormai si preferisce collezionare alibi anziché trofei.

Per me Motta è una vittima di un gruppo di gente scarsa e senza palle, al netto di errori causa inesperienza. Allegri ha avuto svariati mercati per incidere, da Di Maria, a Pogba, a Vlahovic, a Bremer, il figlioccio Rabiot, a Locatelli e così via; strapagato per incidere poco e niente. Rimangono due allenatori decisamente superiori a Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Io non l ho vista, come abbiamo giocato ? David è Zeghrova stanno facendo progressi oppure no ?

David il solito pasticcione.

Zhegrova ha iniziato malino, poi è cresciuto. Mi piacerebbe vederlo dall'inizio della partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Due che con Tudor non vedevano il campo, Motta specie Weah lo metteva ovunque. Chi ha fatto più danni tra Tudor e l'italo-brasiliano? inizio ad avere una certa risposta.

Tudor era un enorme problema, non l'unico. Allenatore veramente scarso. 

Io temo che con Spalletti vedremo giusto qualche miglioramento rispetto alla Juve di Motta, che anche aveva il problema della sterilità.

Quella di Tudor era un'accozzaglia senza né capo né coda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non era Tudor il problema della Juventus (come non lo era Allegri e su questo faccio pure io mea culpa), e infatti anche Spalletti non sta trovando soluzioni alle mancanze tecniche della rosa.

Non può farlo perché una soluzione con questi giocatori non c’è.

Finiamola di accampare alibi che evidentemente non reggono il tempo di due partite.

Ma quali alibi? Spalletti è un allenatora di categoria diversa da Tudor, è un dato oggettivo, legato alla carriera. Dopodichè sta qui da dieci giorni ed è semplicemente ridicolo che gli si vogliano addossare responsabilità che non ha per difendere un allenatore che dopo 8 mesi e una preparazione estiva non aveva praticamente migliorato nulla, anzi. Poi, i limiti individuali della squadra c'erano con Tudor e ci sono anche adesso e quelli li puoi solo cercare di nascondere meglio, ma non li cancella nessun allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti il nostro problema principale è rinnovare quei giocatori che hanno

dimostrato per anni di non avere determinate caratteristiche per lottare per vincere.

Fare 70 punti ed arrivare quarti è uno sport, farne 85 e lottare per vincere è un altro sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito le scelte di Spalletti,Cambiaso deve giocare a destra con Kostic a sinistra,MC deve fare il centrocampista/trequartista come si è visto con la cremonese,questo se vogliamo giocare a tre dietro,anche se spero che in queste due settimane lavorerà sulla difesa a quattro e che si passi a quella già contro la fiorentina

Resto comunque fiducioso su quello che potrà fare il nostro allenatore,che secondo me è uno dei migliori che può allenare in italia e sicuramente il meglio che ci possiamo permettere ora

Fermo restando che abbiamo giocatori davvero mediocri,si salvano il pochi e questi non possono sempre fare tutto loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è questo il massimo che possono dare direi che il 4 posto non è solo incerto ma diventa una chimera...

l'impegno sembra ci sia ma la squadra è proprio quella di Tudor, stessa lentezza e prevfedibilità

della serie facciamo le cose male e lentamente 

oggi David ha fatto 3 4 movimenti in profondità, non lo hanno neanche visto...

Spalletti forse dovrebbe pensare di provare Miretti, non perchè è un giovane sottovalutato, piuttosto perchè è l'unica speranza...

adzic anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Yildiz1992 said:

Ma se facevi il sondaggio qua per un gol allo Sporting Lisbonna dopo 9 partite senza segnare su azione lo avrebbero rinnovato al 80 %.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pino47 ha scritto:

se è questo il massimo che possono dare direi che il 4 posto non è solo incerto ma diventa una chimera...

l'impegno sembra ci sia ma la squadra è proprio quella di Tudor, stessa lentezza e prevfedibilità

della serie facciamo le cose male e lentamente 

oggi David ha fatto 3 4 movimenti in profondità, non lo hanno neanche visto...

Spalletti forse dovrebbe pensare di provare Miretti, non perchè è un giovane sottovalutato, piuttosto perchè è l'unica speranza...

adzic anche basta

Concordo .Poi strano che kostic non abbia giocato .stava giocando bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Serve un innesto urgente a centrocampo ed  uno sulla fascia.

inoltre, non mi spiego la situazione di joao Mario che non gioca nemmeno con Spalletti, deve essere proprio scandaloso.

Concordo....a centrocampo serve urgentemente..oggi si è palesato chiaramente che se le punte non vengono servite anche per vie centrali sulle fasce si diventa monotoni, l'avversario oggi triplicava costantemente su Chico e Yildiz segno che hanno capito dove siamo deboli a centrocampo appunto.. Spalletti lo ha fatto intendere in post partita che serve qualità a centrocampo!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Per me Motta è una vittima di un gruppo di gente scarsa e senza palle, al netto di errori causa inesperienza. Allegri ha avuto svariati mercati per incidere, da Di Maria, a Pogba, a Vlahovic, a Bremer, il figlioccio Rabiot, a Locatelli e così via; strapagato per incidere poco e niente. Rimangono due allenatori decisamente superiori a Tudor. 

Continuare a parlare di allenatori significa non aver capito.

I problemi della Juventus non vengono dalla guida tecnica, nessuno dei tecnici esonerati negli ultimi anni aveva colpe particolari e infatti nulla di buono ha prodotto cambiarli. 
Nemmeno con Lippi in panca si risolverebbe niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma infatti non c'è da discuterne, per me Tudor è peggio anche di Pirlo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma se facevi il sondaggio qua per un gol allo Sporting Lisbonna dopo 9 partite senza segnare su azione lo avrebbero rinnovato al 80 %.

Io ho sempre  detto che è un giocatore che va a giornate ovvero una partita buona e due sbagliate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Comincio a pensare che persino Yildiz non sia tutto sto grande campione (qualcuno lo osa paragonare a Del Piero!).

A qualcuno piace bestemmiare, forse è degno di portargli le borracce... forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Poi strano che kostic non abbia giocato .stava giocando bene 

sarebbe potuto entrare ma forse voleva dare piu' spinta e lo vede come una soluzione piu' conservativa...alla fine ha messo openda su quella fascia e ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Pure Openda non scherza... 45 milioni

Almeno David è stato preso a zero (anche se con ingaggio da 6 milioni, il secondo più pagato della rosa)

si ma David ha segnato tantissimi gol nel lilla....stiamo parlando di un attaccante da 25-26 gol a stagione nel lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Continuare a parlare di allenatori significa non aver capito.

I problemi della Juventus non vengono dalla guida tecnica, nessuno dei tecnici esonerati negli ultimi anni aveva colpe particolari e infatti nulla di buono ha prodotto cambiarli. 
Nemmeno con Lippi in panca si risolverebbe niente.

Il fatto è che pure giocatori che in altre squadre giocavano bene qui diventano dei cadaveri..

Deve essere l'aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti