Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Spalletti giocava con Di Lorenzo,  Mario Rui, Lobotka… quindi Spalletti farà rendere anche chi non rende. non sono scarponi. devono essere usati per le loro caratteristiche. 

L’ambiente juventino è tossico e purtroppo arenato sulla mediocrità del quarto posto…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Milik l’ultima volta che ha giocato c’era la Lira, Kolo è stato da noi 5 mesi e David ed Openda sono alla Juve da 3 mesi.

La nostra è una squadra mediocre in porta, in difesa, sugli esterni, a centrocampo ed in attacco.

Il centrocampo non difende e non attacca. È sempre scollegato dal resto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Non è l'attacco il problema....ma il centrocampo... andrebbero ceduti entrambi e subito McKennie e Locatelli...2 giocatori inutili all'economia costruttiva in attacco. Ricordati che abbiamo avuto i Pirlo i Pjanic, Vidal etc...questi son 2 scarponi.

Si ma i 2 acquisti del reparto offensivo sono stati disastrosi finora.

Se fossimo riusciti ad avere Kolo Muani saremmo a mio avviso in testa o giù di lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cominciare ad inserire Miretti a centrocampo.

È l'unico che sa muoversi e ha personalità per provare anche a verticalizzare. 

Magari al posto di Mckenny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco siamo troppo prevedibili con una sola punta. I centrocampisti non sanno tirare, gli altri due stanno sulla linea laterale. Fare un gol così è difficile. 

Cambi troppo tardivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che riusciremo nell'impresa di far resuscitare pure la fiorentina più scarsa degli ultimi 20 anni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Se fossimo riusciti ad avere Kolo Muani saremmo a mio avviso in testa o giù di lì.

Kolo era inserito ed era più forte di David ed Openda. 

Io comunque non dispero. Oggi David mi è piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il centrocampo non difende e non attacca. È sempre scollegato dal resto . 

E il portiere ha preso goal prendibili.

E la difesa concede sempre occasioni.

E gli esterni fanno una giocata buona e 4 giocate non buone.

E l’attacco non è affidabile.

Oggi l’unica cosa buona che abbiamo è l‘allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Vero e nella gara precedente è passato inosservato un sua assist in mezzo all'area su cui nessuno ha creduto, in particolare MC che si è fermato prima, che avrebbe mandato in porta il compagno

Onestamente non capisco perché non cerchino di dare continuità a Openda David.

Il rendimento degli altri lo abbiamo visto, Yildiz non segna neanche con le mani, Conceicao fa giocate fumo e poco arrosto. 

Se Spalletti deve clonare Tudor era meglio tenersi Brambilla. E speriamo sta schifezza di Koop difensore finisca presto.

parto dalla fine: credo che Koop li dietro sia un trattamento terapeutico, nel senso che li sta prendendo fiducia e di tanto in tanto si sgancia con buoni risultati.Quando tornerà Kelly credo lo sostituirà anche se vedo Gatti tanto tanto male ultimamente...che poi se passasse a 4 dietro non farebbe una lira di danno

sugli esterni non so, non è che openda e david abbiano fatto prestazioni esaltanti anzi, sembrano piuttosto imbrocchiti.vero però che son giocatori da servire sulla corsa e li sorgono 2 problemi:

la juve affronta squadre che in genere giocano di rimessa e chiudono gli spazi dietro per cui diventa anche difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi tocca leggere. Una squadra che ha Koopmeiners (pagato a peso d'oro come centrocampista) difensore, Locatelli in regia, Thuram è McKenzie incursori e collanti con l'attacco (sic!), Cambiaso nientefare....e la gente vuole openda e David (campioni di auto dribbling) al posto di vlahovic e yildiz. Openda e David al posto di vlahovic e yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

dite che riusciremo nell'impresa di far resuscitare pure la fiorentina più scarsa degli ultimi 20 anni ?

Quelli aggiungeranno all'odio per la Juve l'odio per Spalletti e tenteranno la partita della vita. Poi tranquilli verso la serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Totik ha scritto:

David il solito pasticcione.

Zhegrova ha iniziato malino, poi è cresciuto. Mi piacerebbe vederlo dall'inizio della partita.

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Forza Juve 78 said:

Vero e nella gara precedente è passato inosservato un sua assist in mezzo all'area su cui nessuno ha creduto, in particolare MC che si è fermato prima, che avrebbe mandato in porta il compagno

Onestamente non capisco perché non cerchino di dare continuità a Openda David.

Il rendimento degli altri lo abbiamo visto, Yildiz non segna neanche con le mani, Conceicao fa giocate fumo e poco arrosto. 

Se Spalletti deve clonare Tudor era meglio tenersi Brambilla. E speriamo sta schifezza di Koop difensore finisca presto.

Perche dobbiamo fare giocare il Van Basten serbo, che oggi è tornato a litigare col pallone per 70 minuti, ci mancava solo la musichetta di Benny Hill in sottofondo per montare una clip esilarante.

Questo qua solo per avere messo un po piu di grinta e datto segnalini di vita (nonostante un gol su azione nelle ultime 10 gare) lo si vorrebbe rinnovare col contratto in bianco. Lascia stare che per 3 anni e mezzo ha passato metà del tempo col le braccia al cielo per i passagi non sui piedi o per i non fischi degli arbitri.

La tifoseria Juventina si merita questo e peggio ancora, in altri posti ci sarebbero già state 18 contestazioni in 5 anni. Qua leggo addirittura gente che ha vista una buona Juve stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione positiva.

È mancato solo il gol.

Quando affronti ste squadrette con 11 difensori le partite si fanno ostiche se non riesci a sbloccarle subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E il portiere ha preso goal prendibili.

E la difesa concede sempre occasioni.

E gli esterni fanno una giocata buona e 4 giocate non buone.

E l’attacco non è affidabile.

Oggi l’unica cosa buona che abbiamo è l‘allenatore.

Nemmeno quello, tranquillo. Dopo la Nazionale è in bambola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo a meno 3 dal quarto posto. Nulla è ancora perduto 

Francamente del quarto posto non me ne fotte nulla.

Se non sono capaci di fare calcio e il loro unico obiettivo è finanziario, arrivare secondo o quinto poco mi cambia.

Che mandino pure giù l'amaro calice.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoneC ha scritto:

Dite quello che volete, farneticate quanto volete ma Spallettone la sta sistemando.. eccome la sta sistemando 

Ec come la sta sistemando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Burl90 ha scritto:

sì a Firenze perdiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Francamente del quarto posto non me ne fotte nulla.

Se non sono capaci di fare calcio e il loro unico obiettivo è finanziario, arrivare secondo o quinto poco mi cambia.

Che mandino pure giù l'amaro calice.

Ma Infatti. Che me ne frega a me del quarto posto . Che sprofondassero nell’oblio costringendo il killer a vendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Esatto. E il Milan era fresco. Il campionato va lento e domani speriamo in tre pari tra le partite di Napoli Inter e Roma 

Vincono tutte e tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marlow ha scritto:

Kolo è stato un disastro non prenderlo . Secondo me anche con lui eravamo in vetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo a meno 3 dal quarto posto. Nulla è ancora perduto 

Roma e Inter devono ancora giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti