Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, loropo ha scritto:

Vidal Marchisio Pirlo Pogba Pjanic Khedira. Abbiamo sempre avuto gente con il gol nelle gambe in ogni ruolo del centrocampo. 

Esatto, cosa fondamentale per competere.

I nostri centrocampisti fanno sempre va bene un gol ogni 60/70 partite. Assurdo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Incapace: prende tre attaccanti di cui due bidoni ed un lungo degente e rimane con questi buttafuori prestati al calcio travestiti da centrocampisti e senza terzini decenti. Questo è una iattura peggio del suo quasi omonimo. Il peggiore di questa Juventus? Elkan, che continua a circondarsi di incapaci, come del resto è lui…

Si ma Comolli, Giuntoli, come si fa a non essere riusciti a comprare un centrocampista decente.

Sono anni che non lo abbiamo.

E attenzione non per mancanza di soldi eh...

Ne abbiamo buttati a iosa di soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori non diventano scarsi oggi con Spalletti, lo erano anche con Tudor
Questo è solo per sottolineare la cosi tanta cattiveria vomitata su Tudor
Lui ha avuti le sue colpe, ma voi di obbiettività neanche la traccia

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esatto, cosa fondamentale per competere.

I nostri centrocampisti fanno sempre va bene un gol ogni 60/70 partite. Assurdo 

Siamo una squadra con pochi gol nelle gambe in tutti i reparti. Ora il problema del centrocampo è sotto gli occhi di tutti, ma non è che le punte o gli esterni compensino chissà quanto questa carenza. Il più prolifico è Vlahovic che comunque non imbrocca quasi mai tre partite di fila e segna ancora troppo poco per essere una punta della Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro molti considerano i nostri giocatori forti solo perché vestono la nostra maglia e di conseguenza commentano positivamente quasi ogni gara

Ieri la spina dorsale della nostra squadra era Di Gregorio (che ci ha pure salvati)- Rugani- Locatelli…non serve aggiungere altro 

In Europa ci surclassano sotto ogni punto di vista squadre che ci danno tre piste sotto il profilo della tecnica, della velocità, della forza esplosiva 

Ed infatti lì siamo diventati uno sparring partner 

In serie A, che è un campionato imbarazzante, ce la giochiamo forse per la CL e l’unico che ci può salvare è Spalletti nel quale ho piena fiducia 

Su 25 giocatori ce ne sono 5 forti. Stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Dopo due partite Spalletti sembrava aver risolto i problemi della Juventus e oggi sembra che abbiamo preso l'ennesimo mister scarso.

Quando gli juventini capiranno che i problemi iniziano da una società debole e scarsa ed un proprietario disinteressato non sarà mai troppo tardi.

Oggi sembriamo l'inter di Moratti che cambiava allenatori come i pantaloni credendo che il problema fosse chi sedeva in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Corretto, però con Spalletti si vede qualcosa che non si è mai vista con Tudor la riaggressione per avere possesso palla.

Ieri e anche le partite precedenti si è vista.

E anche le occasioni.

Ieri poche a dir la verità.

Io spero che sia chiaro a fine stagione anche per Mr Comolli e Elkann che il problema sono i giocatori.

Ecco perché sono contento per La scelta di Spalletti, poi nessun alibi x giocatori e società eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantomeno con spalletti la squadra è più equilibrata e sul pezzo per tutta la partita, mi sembra più solida. Anche in attacco abbiamo prodotto diverse occasioni, ma la qualità effettivamente è quella che è, ed è bassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Quantomeno con spalletti la squadra è più equilibrata e sul pezzo per tutta la partita, mi sembra più solida. Anche in attacco abbiamo prodotto diverse occasioni, ma la qualità effettivamente è quella che è, ed è bassa. 

Si è vero.  Però urgono risultati perché se non arrivano poi i giocatori scazzano  un'altra volta e addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita( sto orario sabato alle 18 ormai fisso è per me problematico) , vedendo le azioni non sono così negativo, secondo me la strada è giusta e il torino è una buona squadra, secondo me uno dei migliori torino degli ultimi 10-15 anni. P.s. mi sembra che di Gregorio sappia parare se non gli tirano all'angolo , per molti non buttarsi sempre significa che ogni tiro sarebbe parabile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

Questa squadra ha troppi problemi per poter pensare a qualcosa di piu che un'aspra e lunga battaglia per un quarto-quinto posto fino all'ultima giornata. Locatelli per esempio è uno di quegli enormi problemi tattici e tecnici: chiede sempre palla anche quando c'è possibilità di scendere palla al piede o di darla altrove rallentando di fatto la manovra; si abbassa sempre tra i difensori per paura di essere pressato, dove però tra l'altro c'è ormai Koop a giocarla, svuotando il centrocampo e permettendo agli avversari di arrivarci addosso; quando la prende prova verticalizzazioni che non è in grado di fare regalando una caterva di palloni; non ha manco il piede per fare il tiratore da fuori. Il giorno in cui non ci sarà piu il centrocampo ne gioverà di molto.

Al posto di Locatelli metterei Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi il motivo perché a sinistra abbiamo giocato con Yldiz, Cambiaso e a volte pure con Koopmeiners. Tre uomini a sinistra bohh!

Istinto di conservazione.

Spero che dopo la sosta si passi a 4 in difesa con Koop mediano al posto di Locatelli, Cambiaso mezzala destra e Thuram mezzala sinistra.

Poi davanti se la veda Spalletti come orchestrare le posizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Corretto, però con Spalletti si vede qualcosa che non si è mai vista con Tudor la riaggressione per avere possesso palla.

Ieri e anche le partite precedenti si è vista.

E anche le occasioni.

Ieri poche a dir la verità.

Io spero che sia chiaro a fine stagione anche per Mr Comolli e Elkann che il problema sono i giocatori.

Ecco perché sono contento per La scelta di Spalletti, poi nessun alibi x giocatori e società eh....

esatto, infatti ho detto che Tudor non è esente da colpe, ma vomitargli addosso tutta la cattiveria che ho visto qui dentro e altrove, anche no, ci vuole misura nei giudizi, parola sconosciuta.
I problemi sono a monte, una società assente, un personale tecnico ed amministrativo scelto con i baci perugina...
A busta paga oggi abbiamo tre allenatori i quali se cooperassero assieme non risolverebbero il problema delle punte spuntate che abbiamo e di un c.c che resta il punto nevralgico da anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dodi ha scritto:

La mia speranza e' nel mister, speriamo di non sprofondare da qui a gennaio.

Sara' lui che dovra' chiedere i profili giusti nei due prossimi mercati x uscire dall'inferno della mediocrità che lui ha gia' percepito per bene in pochi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Al posto di Locatelli metterei Koop

Pure io ma pare abbia na crisi di identità .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dallo stadio: thuram è spompo, Locatelli va a due all’ora (scarsissimo) e mckennie è una roba INGUARDABILE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

I giocatori sono scarsi, poco da fare. 

Il problema, grave, è che quelli che li hanno scelti sono molto più scarsi di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno l' obiettivo è il quarto posto per cui bisogna avere pazienza. Con Spalletti si vedono miglioramenti e ci sono giocatori forti da recuperare fisicamente per averli al top come Zhegrova e Bremer quando tornerà.

La squadra si impegna ed è in salute, i limiti dei singoli sono un problema risolvibile solo in parte perché riguardano diversi giocatori. 

Gli accorgimenti tattici possono mascherare i limiti di 1-2 giocatori, non di mezza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo al centro del campo....gioca un abominio....nel ruolo più importante di tutti!

Basta poco....avere un Top al posto di questa vergogna !

E oltre ad essere uno scarso mai visto....ha la personalità di una blatta.....

Fuori dai *....neanche in panchina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quest' anno l' obiettivo è il quarto posto per cui bisogna avere pazienza. Con Spalletti si vedono miglioramenti e ci sono giocatori forti da recuperare fisicamente per averli al top come Zhegrova e Bremer quando tornerà.

La squadra si impegna ed è in salute, i limiti dei singoli sono un problema risolvibile solo in parte perché riguardano diversi giocatori. 

Gli accorgimenti tattici possono mascherare i limiti di 1-2 giocatori, non di mezza squadra.

Spalletti mi ispira fiducia, consigliera' chi di dovere x avere i giusti profili a gennaio e poi a giugno.

Mi auguro faccia mettere pesantemente le mani sul centrocampo, reparto per l'ennesimo anno disgustoso ed improponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Spalletti mi ispira fiducia, consigliera' chi di dovere x avere i giusti profili a gennaio e poi a giugno.

Mi auguro faccia mettere pesantemente le mani sul centrocampo, reparto per l'ennesimo anno disgustoso ed improponibile 

Speriamo, l' unico forte è Thuram ma mi sembra in debito d' ossigeno da diverse partite. Urge un centrocampista di qualità a Gennaio e poi a Giugno intervenire sugli altri reparti.

Spalletti è un ottimo allenatore ma senza il materiale umano non c'è gioco che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Speriamo, l' unico forte è Thuram ma mi sembra in debito d' ossigeno da diverse partite. Urge un centrocampista di qualità a Gennaio e poi a Giugno intervenire sugli altri reparti.

Spalletti è un ottimo allenatore ma senza il materiale umano non c'è gioco che tenga.

Penso consigliera' i profili potenzialmente adatti, avra' gia' capito chi e' bidone da smammare ma giustamente non può dirlo pubblicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti